In arrivo la Book Boyfriends Series di Claire Kingsley


Continua la serie contemporary romance Book Boyfriends Series di Claire Kingsley.
Ogni romanzo ha protagonisti diversi.


Il fidanzato perfetto
di Claire Kingsley 
(Book Boyfriends #1)
Editore: Quixote Edizioni 
Data di uscita: 28 gennaio 2022

Trama
Nella vita reale, Mia si sente goffa e sbagliata e ha la sensazione di non combinarne mai una giusta. Agli appuntamenti con gli uomini, che spesso la fanno sentire in imbarazzo e finiscono in disastri, preferisce starsene a casa e divorare meravigliose storie d’amore; in segreto, gestisce anche un blog di successo, ed è così che ha conosciuto online una delle sue autrici preferite, Lexi Logan, diventando una delle sue piĂą care amiche. Quello che non sa è che in realtĂ  Lexi è un uomo, Alex Lawson, che ha iniziato a scrivere romance quasi per caso e ha bisogno del successo dei suoi libri per pagare le spese mediche del padre. Ma quando i due per caso si incontrano, innamorandosi quasi all’istante, e Mia sembra aver trovato un fidanzato uscito da uno dei suoi libri preferiti, i segreti di entrambi rischiano di rovinare tutto…

 Il coinquilino sexy 
di Claire Kingsley 
(Book Boyfriends #2)
Editore: Quixote Edizioni 
Data di uscita: 12 Agosto 2022

Trama
Kendra, una giovane donna decisa e intraprendente, sceglie di licenziarsi dalla piccola casa editrice per cui lavora, e dove non si trova bene, per diventare una editor indipendente. Per farlo, però, ha bisogno, almeno all’inizio, di tagliare le spese, perciò cerca una coinquilina a cui subaffittare la stanza in piĂą che ha in casa. Suo fratello Caleb si offre di aiutarla, ma di certo Kendra non si aspettava di ritrovarsi in casa Weston Reid, uno spavaldo e insopportabile chirurgo estetico amico di suo fratello, con l’abitudine di girare mezzo nudo per casa e di portarsi a letto fin troppe donne che poi dimentica il giorno dopo.
La tensione è alle stelle e i due non si sopportano… ma se il comportamento odioso di Weston avesse piĂą di un valido motivo?

La Book Boyfriends Series è composta da:
1. Book Boyfriend (Il fidanzato perfetto)
2. Cocky Roommate  (Il coinquilino sexy)
3. Hot Single Dad
3.5 Her Best Friend


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!