In uscita oggi The End Zone di L.J. Shen



In uscita oggi a sorpresa lo sport romance The End Zone di L.J. Shen. Si tratta di un romanzo breve che contiene anche un regalino per le lettrici che hanno amato Vicious!


The End Zone 
di L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Pagine: 126
Data di uscita ebook: 17 Gennaio 2022


Due coinquilini.
Una finta relazione.
Una passione pronta ad esplodere.

Jolie Louis è una tipa sveglia. Sa che è meglio tenere segreta la cotta stratosferica che ha per il suo migliore amico, perché Sage Poirier non è più l’innocuo ragazzo che ha conosciuto dieci anni fa.
Ora si è trasformato in un cliché ambulante e pericoloso: il classico quarterback donnaiolo con bicipiti gonfi e una scia di ammiratrici che lo seguono per tutto il campus, come una scia di cattivo odore impossibile da eliminare.
Sage però ha altri piani. Da quando un suo compagno di squadra ha messo gli occhi addosso a Jolie, si è reso conto che la sua migliore amica è l’unica ragazza che desidera e non vuole correre il rischio che qualcuno gliela porti via per sempre.
Ma Sage ha già provato in tutti i modi a far capire a Jolie che insieme sarebbero perfetti, eppure lei non sembra mai prenderlo sul serio…
Si trova così costretto ad escogitare un stratagemma geniale per guadagnare tempo: propone a Jolie di fingersi la sua fidanzata fino alla fine del semestre in cambio dell’alloggio gratis.
Una volta che il confine tra amicizia e amore verrà superato…. resistere sarà davvero impossibile.
The End Zone è un romanzo breve dell’autrice bestseller de Il ladro di baci e della Saints's Series

CONTIENE UN REGALO ESCLUSIVO PER LE LETTRICI: L’EPILOGO EXTRA di Vicious. Senza pietà!


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!