Le uscite romance della settimana 1-9 Gennaio 2022


Buon Anno readers!
Ritorna l'appuntamento del lunedì con il riepilogo delle principali uscite romantiche e fantasy della settimana. 

Le uscite della settimana 1-9 Gennaio 2022


Io e te per sempre
di L.A. Casey 
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 3 Gennaio 2022
(Edizione cartacea in abbinamento 2 libri a 9.90)

Quando la rockstar Risk Keller si presenta al ristorante di Frankie con il cuore in mano, per lei è come un uragano.
Lasciarlo andare è stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare. Per anni, la sua voce è stata un promemoria di tutto ciò che ha sacrificato, e ora deve affrontarlo di persona. Quando Risk la rivede, capisce ciò che nel profondo ha sempre saputo: dopo mille canzoni, concerti, drink, ragazze, non ha mai dimenticato Frankie. La loro chimica è innegabile. Ma il lavoro di Risk lo porta in giro per il mondo e Frankie ha una madre malata da accudire. Riusciranno a superare tutti gli ostacoli per dare una seconda possibilità al primo amore?
Una travolgente storia d’amore sulle seconde possibilità

Cuore ribelle 
di Vi Keeland e Penelope Ward
(Rush Series Vol. 2)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 5 Gennaio 2022
(Edizione cartacea in abbinamento 2 libri a 9.90)

È una fantastica estate negli Hamptons, ma il sole non splende così luminoso sulla storia tra Gia e Rush.
La loro relazione è appesa a un filo, e Gia sente su di sé la responsabilità del fallimento. Vorrebbe confessare il suo segreto, ma come si può rivelare una verità così dolorosa? Eppure non servirà nessuna confessione, perché il ricco e ribelle Rush sta per scoprire cosa Gia gli ha tenuto nascosto. E sta per scoprirlo nel modo peggiore possibile. La burrascosa storia d’amore tra i due protagonisti è giunta a un bivio delicato. Ora le parole non bastano più, non bastano le rassicurazioni e le promesse. Il sentimento che li lega dovrà superare la prova più difficile.

La stagione delle seconde possibilità
di Jenny Bayliss
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 7 Gennaio 2022

La vita di Annie Sharpe sembra aver perso un po’ di smalto, ultimamente. I suoi figli sono cresciuti, il ristorante che gestisce se la cava alla grande anche senza di lei e un matrimonio che durava da oltre ventisei anni si è polverizzato all’improvviso, senza troppe cerimonie. Per la prima volta nella sua vita da adulta, Annie è completamente priva di responsabilità. E così decide di fare una piccola pazzia: fa domanda per un posto da custode di un’antica casa sul mare. Potrebbe essere l’avventura che le serve per rimettersi in carreggiata. Quando arriva nel piccolo paese di Willow Bay, Annie rimane folgorata dalla bellezza della casa, dalla suggestiva atmosfera costiera e dall’amichevole gentilezza dei vicini, che la accolgono a braccia aperte. L’unica nota stonata è il burbero nipote dell’anziana proprietaria, che avrebbe avuto ben altri piani per l’antica residenza, e dunque vede Annie come un fastidioso contrattempo. Con l’avvicinarsi del Natale e le frequenti mareggiate, ci vorrà tutto lo spirito positivo di cui Annie dispone per cominciare finalmente a godersi la sua meritata avventura. Chissà che non ci sia qualche sorpresa all’orizzonte…

Griffin. La ribellione di una rockstar
di S.C. Stephens
(Thoughtless #4)
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 7 Gennaio 2022

Griffin Hancock ha sempre pensato di essere destinato a grandi cose.
La vita, in effetti, non gli ha dato torto: suona il basso nei D-Bags, la rockband più famosa del mondo, possiede una casa da sogno, l’auto più stravagante di Seattle ed è sposato con Anna – la splendida donna dagli occhi verdi che incarna tutte le sue fantasie più sfrenate ed è di gran lunga la cosa migliore che gli sia mai capitata.
Non ha dovuto sforzarsi davvero troppo per ottenere ciò che voleva, perché il successo è sempre stato a portata di mano.
Ma Griffin desidera solo un’altra occasione per dimostrare a tutti che la sua grandezza va ben oltre il successo planetario dei D- Bags. E per farlo basterebbe solo che Kellan, Evan e Matt si facessero da parte, per una volta, lasciandogli il posto che gli spetta al centro del palco, senza offuscare la sua luce abbagliante.
Peccato che gli altri componenti della band non siano d’accordo.
Possibile che siano invidiosi del suo talento? Griffin è sicuro che temano di finire nell’ombra lasciandolo brillare da solo sotto i riflettori. E, anche se i ragazzi sono tutta la sua famiglia, il bassista non ha alcuna intenzione di rimanere in disparte ancora a lungo.
Nonostante Anna continui a ripetergli di avere fiducia nel suo talento, che lo porterà sicuramente a sfondare, Griffin è stufo.
È arrivato il momento di prendersi la gloria con le sue mani. È arrivato il momento di rischiare. Anche se dovesse voler dire mettere a rischio tutto ciò che ha di più caro…
Il romanzo conclusivo della fortunata serie di milioni di lettori de Il frutto proibito con protagonista Griffin, il bassista dei D-Bags.

Kill 
(Midnight Mayhem #2) 
di Amo Jones 
Editore: Virgibooks
Data di uscita: 1 Gennaio 2022

Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

Non ho mai desiderato nulla più di lei.
Non ho mai odiato nulla più di lui.
Poi è cambiato tutto.
Poi è cambiato tutto.

Killian Cornelii è sempre stato la peggiore delle calamità. Mi è entrato sotto la pelle, e ha lambito la mia anima corrotta con le sue dita. Ma non gli è bastato accarezzarla. L'ha dovuta piegare, perché si adattasse ai suoi palmi. Alle sue mani, che sanno dare conforto, quando non impartiscono crudeltà.
Pensavo di conoscerla.
Ed io pensavo di conoscere lui.
Questa non è una storia d'amore, il coronamento di due anime gemelle che si incontrano e si innamorano perdutamente.
Al Midnight Mayhem non c'è posto per l'amore. Ognuno di noi si esibisce nel proprio spettacolo, ognuno di noi inscena i propri trucchi ed i propri inganni.
Ma c'è qualcuno che è in grado di ingannare perfino Kill.
Perché al Midnight Mayhem non abbiamo un cuore.
Fingiamo solo di averne uno.
Tic. Toc. Tic. Toc.

Una seconda occasione a Gansett Island
di Marie Force 
(Gansett Island #7)
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 7 Gennaio 2022

Tutto il suo addestramento non lo aveva preparato a un simile shock…
Finalmente divorziata e pronta per un nuovo inizio, Tiffany si chiede se il bel capo della polizia, Blaine Taylor, la pensi tanto spesso quanto lei, dopo il loro esplosivo incontro durante l’autunno precedente. A quel tempo, lui le aveva ordinato di chiamarlo non appena sarebbe stata ufficialmente divorziata, ma l’apertura del negozio, e la sua campagna pubblicitaria poco convenzionale, l’hanno fatta finire ai ferri corti con la polizia locale.
In passato, Blaine è rimasto scottato da relazioni andate male ed è diffidente nel rischiare tanto e troppo presto. Ma scopre rapidamente che le repliche sarcastiche di Tiffany e la corazza esterna di amarezza nascondono un cuore d’oro gravemente ferito. Scopre anche che è una “finta esperta di sex toys” e la convince che non può vendere la merce senza prima provarla…

Diamanti per l’eternità 
di Charmaine Pauls
(Un diamante è per sempre Vol. 3) 
Editore: Grey Eagle Publications
Data di uscita: 6 Gennaio 2022

Il mio amore è stato distrutto come una pietra preziosa nella polvere, calpestata da un’ignara scarpa. Ci vogliono anni di sofferenze e strati su strati di montagna per trasformare il carbone in una pietra preziosa. Adesso che sono levigata e dura come un diamante, non può gettarmi di nuovo nella polvere.

Gli uomini come lui non amano le donne come me.
Loro non amano.
Punto.
Ma lui l’ha fatto.
E adesso vivrà con me.
Perché un diamante è per sempre.

Il riscatto di Sarah 
(Ace Security Vol. 5)
di Susan Stoker 
Data di uscita: 1 Gennaio 2022

Anziché essere lusingata, Sarah Butler è arrabbiata e innervosita. Ha ricevuto strani regali da un uomo che conosce a malapena. Ancora niente di minaccioso, ma avverte una strana vibrazione impossibile da ignorare. Si rivolge dunque alla Ace Security. La loro soluzione: lezioni di autodifesa alla Rock Hard Gym con un pratico istruttore privato. Uno sguardo al macho barbuto, tatuato e dagli occhi verdi è sufficiente a far innamorare Sarah.
Cole Johnson è sicuramente l'uomo giusto per aiutarla. Non vede l'ora di allenarla, ansioso di conoscerla meglio. Per quanto riguarda le intuizioni di Sarah, Cole sa che lei non si sta inventando nulla. Così come non si sta inventando l'intensa chimica tra loro, rendendo Cole sempre più desideroso di proteggerla. Ma lo stesso vale per le paure di Sarah: quando lei scompare, si avvera la paura più grande di entrambi.
Con l'aiuto della Ace Security, Cole non si fermerà davanti a nulla per ritrovare l'amore della sua vita... prima che lei sparisca per sempre.
* “Il riscatto di Sarah” racconta una storia autonoma e conclusiva. È il libro 5 della serie Ace Security, ma può essere letto piacevolmente anche da solo.

L'amore ai tempi di Youtube
di Federica Iorio 
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 4 Gennaio 2022

Una storia d’amore e di seconde possibilità che si intreccia in modo indissolubile al legame con il popolo Lakota.
Hélder Alvares, noto come Rebelde, è un cantante carismatico, dalla lunga e felice carriera. Alla sua indole estrosa e da palcoscenico, si affianca però un’anima sensibile, nostalgica, che lo spinge a rivedere in ogni cosa Winona, il suo primo e unico vero amore. Quando decide di passare del tempo a Pine Ridge, la riserva Lakota dove ha trascorso l’infanzia in compagnia di Winona, la nostalgia che non l’ha mai abbandonato lo travolge.
Scopre che Winona si è costruita una brillante carriera in ambito medico, ha sposato l’intransigente e molto rispettato dottor Dylan Johnson, con cui ha avuto un’adorabile bimba, Kayla… e che, nonostante l'apparenza idilliaca, anche la vita di Winona cela dolorose ombre.
Il destino li fa inaspettatamente rincontrare, rievocando con potenza il passato, con la suggestiva cultura Lakota come linea guida.
Il legame tra Hélder e Winona sarà abbastanza forte da sopravvivere agli anni?
E, soprattutto, resisterà ad una situazione tanto intricata e proibita, minata ulteriormente da interventi esterni e dagli scandali legati alla carriera del cantante?

Pazza di te 
di Sophia Blakee
Editore: Leggereditore 
Data di uscita: 7 Gennaio 2022

Sasha è per tutti la ragazza ideale: intelligente, divertente, spigliata e bellissima, ma nasconde dietro di sé un passato doloroso. Ricordi e fantasmi che sono destinati a tornare a galla. Si sa, prima o poi bisogna sempre fare i conti con le questioni in sospeso. Sasha è pronta a tutto tranne al suo arrivo. Cameron, detto Cam, appare agli occhi di Sasha come il ragazzo perfetto: bello, sicuro di sé, forte e sexy, ma dietro questa maschera si nasconde molto altro. Dal primo incontro Sasha e Cam non riescono a fare a meno l’una dell’altro, in una storia ricca di passione scopriranno tutte le loro debolezze facendo cadere ogni maschera. Scopriranno molto presto il loro bisogno d’amore e capiranno che solo rimanendo insieme riusciranno a salvarsi.


AFTER HIM
di Naike Ror
self-publishing su Amazon
Data di uscita: 3 Gennaio 2022

Un ascensore che improvvisamente si blocca.
Due ragazzi obbligati a stare insieme.
Una notte di passione e promesse infrante.
Prudence Harrods ha ventidue anni e un sogno nel cassetto: diventare una stilista. Nel frattempo, deve accontentarsi di fare la cameriera in un fast-food.
Nonostante tutto, Prudence è convinta che prima o poi la fortuna busserà alla sua porta e ha ragione perché, grazie a un colloquio, viene assunta come assistente alla Debut & Partner, l’agenzia di moda più famosa del Paese. Il suo nuovo impiego? Entrare a far parte di un team di stilisti che vestiranno i Ravens, la squadra di football di Baltimora.
La sua vita prende finalmente la direzione giusta: ha il lavoro dei suoi sogni, un appartamento meraviglioso e le prospettive di un futuro migliore.
Peccato, però, che nello spogliatoio più virile di Baltimora si ritrovi a vestire il ragazzo conosciuto in quel maledetto ascensore. Quel ragazzo che le ha mentito nei peggiori dei modi e che, malgrado le bugie, ha abitato i suoi pensieri negli ultimi cinque anni.
AFTER HIM è: SECOND CHANCE / SPORT ROMANCE / STAND-ALONE /AUTOCONCLUSIVO


Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:






Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!