Continua la serie Easton High di Eliah Greenwood


Continua la serie new adult Easton High di Eliah Greenwood. Ogni volume ha protagonisti principali diversi.


Dear Love, I hate you. Segreti inconfessabili
di Eliah Greenwood
(Easton High #1)
Editore: Heartbeat Edizioni
Pagine: 425 circa
Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2022

Trama
È iniziato tutto con una lettera anonima.
Non avrebbe dovuto trovarla, nessuno avrebbe dovuto farlo. E di certo non avrebbe dovuto rispondere.
Ecco come siamo finiti a parlare tramite lettere e post-it attaccati su un libro. Un post-it. Due post-it. Dieci post-it. Scritti per svelare i nostri segreti più oscuri.
È un gioco simpatico, almeno finché non scopro la sua identità…
Xavier Emery. Re della squadra di basket della città, colui che mi bullizzava da piccola, il ragazzo di cui mi sto irrimediabilmente innamorando.
Ma le regole sono chiare fin dal principio: non ci è concesso conoscere l’identità dell’altro e le nostre confessioni devono rimanere celate al resto del mondo. Rivelarle a qualcuno distruggerebbe le nostre vite.
Per me va bene. E comunque, anche se Mr Popolarità dovesse scoprire chi sono, non ricambierà mai i miei sentimenti…
Giusto?

COVER ORIGINALE

Dear heart, I hate you. Tutto tranne te 
di Eliah Greenwood
(Easton High #2)
Editore: Heartbeat Edizioni
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2023

"Tutto è iniziato con un annuncio... “Cercasi House sitter per l’estate, vitto e alloggio compresi”. Suppongo di essermi persa la parte sul presuntuoso giocatore di basket che dorme nella stanza in fondo al corridoio... Finn Richards è sexy, crudele e spezzato in maniera irreparabile. Oh, e ho detto che è determinato a farmi licenziare? Comunque, il suo fascino non funzionerà su di me. Sono immune ai suoi profondi occhi nocciola e non sono nemmeno un po’ curiosa di scoprire cosa sia successo davvero quella notte. Sono soltanto due mesi. Posso resistere due mesi senza strappargli la testa. L’unico problema è... Non sono sicura che lo stesso valga per i suoi vestiti..."

La Easton High series è composta da:
#1 Dear Love, I hate you. Segreti inconfessabili 
#2 Dear heart, I hate you. Tutto tranne te 
#3 Dear Heart, I Miss You

L'autrice
Eliah Greenwood è un’autrice canadese che ha iniziato il suo viaggio di scrittura su internet all’età di quindici anni. Quando il suo debutto ha raccolto 35.000.000 letture online, ha deciso di pubblicare la serie che ha infiammato così tanti cuori, compreso il suo. Quando non scrive e non urla contro lo schermo del suo computer, passa ore a guardare i suoi programmi TV preferiti o a leggere sotto una calda coperta. Attualmente sta lavorando al suo sesto libro.


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!