In uscita un nuovo romanzo della serie Heaven and Hell di Natasha Madison


In uscita il secondo volume della serie romantic suspense Heaven and Hell  di Natasha Madison.
I volumi hanno personaggi principali diversi.


Fuga dall'inferno 
di Natasha Madison
(Serie Heaven and Hell #1)
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 14 gennaio 2021


Incontrarlo è stato uno scherzo del destino. Uscire con lui un errore. Guardarlo diventare un tossico mi ha costretto ad attraversare l’inferno. Fuggire era la mia unica possibilità.

Fuggo dai miei demoni e quando scopro che lei sta scappando dal suo passato, so che cosa devo fare.

Un poliziotto spezzato. Una donna che lotta per la vita. Un amore fragile. Segreti inquietanti che minacciano di separarli. Hanno vissuto all’inferno. La parte difficile sarà ritrovare insieme la strada.



 Un assaggio di paradiso
di Natasha Madison
(Serie Heaven and Hell #2)
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 17 giugno 2022

Marissa

Non volevo quella vita. Ma a volte siamo costretti a trarre il meglio da ciò che il destino ci ha riservato. Era ciò che volevo insegnare a mia figlia: non importa quello che succede nella vita, bisogna affrontare i problemi a testa alta. Non mi bisogna mai tirarsi indietro. Mai arrendersi.

Poi qualcuno l’ha presa e ho dovuto dare la mia fiducia al sistema che mi aveva tradito e riporre le mie speranze in uno sconosciuto.

Mick

Servire. Onorare. Proteggere. Non mi è mai importato di altro finché non mi sono ritrovato il suo caso fra le mani. Mentre cercavamo la figlia scomparsa, la donna di cui non avrei mai immaginato di innamorarmi diventa la mia ragione di vita. Poi il mondo ci crolla addosso.

Un segreto può cambiare ogni cosa, ma io avevo ancora un’altra mano da giocare. E se avessi giocato bene le mie carte, forse avrei avuto un assaggio di paradiso.

La serie Heaven and Hell è composta da:
1. Hell and Back (Fuga dall'inferno)
2. Pieces Of Heaven (Un assaggio di paradiso)


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!