Uscite Fantasy e Romance della settimana 24 - 30 Gennaio 2022


Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle principali uscite romantiche e fantasy della settimana. 

Le uscite della settimana dal 24 al 30 Gennaio 2022


Glitter Baby 
di Susan Elizabeth Phillips
(Wynette, Texas #0.5)
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita: 27 Gennaio 2022

È giovane, sfacciata e incredibilmente innocente. La sua sensazionale carriera viaggia spedita verso la stratosfera grazie a un contratto cinematografico milionario e un incontro esplosivo con l'uomo che ogni donna in America vorrebbe avere. Ma i segreti a lungo nascosti emergono, costringendola a fuggire dal suo amante, dalla sua famiglia e persino dalla sua stessa notorietà. Da un'infanzia in un convento di clausura in Francia alla sfavillante New York, da Hollywood a Parigi e attraverso le squallide strade secondarie d'Europa, Fleur Savagar partirà alla ricerca della donna che deve ancora dimostrare di essere, disposta a rischiare e osare, pronta ad affrontare l'inganno e il tradimento. Jake Koranda è sia il drammaturgo più brillante di New York che l'attore più affascinante di Hollywood, corteggiato da chiunque e destinato ad avere ogni donna ai suoi piedi. Carattere difficile, talentuoso ma tormentato, non ha pazienza per le ragazze glamour internazionali, nemmeno quelle con corpi da modella e bocche a forma di cuore. In una terra di sogni infranti, possono due improbabili amanti fidarsi solo dei loro cuori?

Un fato così ingiusto e solitario 
di Brigid Kemmerer
(Cursebreakers #1)
Editore; Mondadori
Data di uscita:  25 gennaio 2022

Le cose sono sempre state facili per il Principe Rhen, erede al trono del regno di Emberfall. O almeno, lo sono state finché una potente incantatrice non ha lanciato una spietata maledizione su di lui. Ora Rhen è condannato a rivivere all'infinito l'autunno dei suoi diciott'anni e a trasformarsi in una creatura mostruosa portando dovunque morte e distruzione – e lo sarà finché una ragazza non si innamorerà di lui. Per la giovane Harper, invece, le cose non sono mai state facili. Il padre se ne è andato da tempo lasciandosi dietro una montagna di debiti, la madre è in fin di vita, e il fratello, che riesce a malapena a tenere unita la famiglia, l'ha sempre sottovalutata a causa della paralisi cerebrale che l'affligge: Harper ha dovuto imparare in fretta a fare affidamento solo su se stessa per sopravvivere. Ma un giorno, viene rapita e portata nel magico e terribile mondo di Emberfall perché Rhen possa conquistare il suo cuore e spezzare finalmente il maleficio. Un principe? Un mostro? Una maledizione? Harper è sconvolta e disorientata, ma anche determinata a fare di tutto pur di ritornare nel proprio mondo e dalla famiglia che ha bisogno di lei. Tuttavia col passare dei giorni, man mano che la diffidenza nei confronti di Rhen si trasforma in amicizia (e forse in qualcosa di più) la ragazza si rende conto che anche Emberfall ha bisogno di lei. Perché forze potenti e oscure minacciano il regno e la vita di tutti, e non basterà spezzare la maledizione per salvare Harper, Rhen e il futuro di entrambi dalla rovina totale.

Il principe prigioniero. La trilogia
di C. S. Pacat
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 27 gennaio 2022

Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere. Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all’interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa. Per il giovane condottiero, a quel punto, vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo...


Piccoli favori
di Erin A. Craig 
Editore: Fanucci 
Data di uscita: 27 gennaio 2022

Ellerie Downing vive nella tranquilla cittadina di Amity Falls nella catena montuosa del Pugno di Dio – cinque picchi che si innalzano verso il cielo come fossero dita di una mano – delimitata da una foresta quasi impenetrabile di pini alti e stretti. I Downing sono apicoltori da sempre e il miele prodotto dai loro alveari è amato e apprezzato in tutta Amity Falls. Tuttavia, un tempo la vita non era così serena: i primi cittadini hanno dovuto affrontare il Male nei boschi adiacenti ma oggi, per fortuna, le occasioni di scontro sono molto rare. Quando però un carico di rifornimenti scompare, alcuni temono che i mostri che per lungo tempo hanno terrorizzato la regione siano tornati. Mentre l'autunno si trasforma in inverno, movimenti sempre più spaventosi affliggono la città e portano a una tribù di creature diaboliche e mistiche, gli Osservatori Oscuri. Gli Osservatori promettono di soddisfare i desideri più profondi degli abitanti, per quanto smisurati e irrealizzabili, e solo in cambio di un piccolo favore. Ma le loro vere intenzioni sono molto più sinistre. Gli Osservatori Oscuri vagano per il Paese, riducendo in rovina tutto ciò che incontrano. Per salvare il villaggio, Ellerie dovrà scoprire il vero nome del leader degli Osservatori Oscuri, la misteriosa donna vestita di bianco. Si ritroverà così in una corsa contro il tempo prima che tutta Amity Falls, la sua famiglia e il ragazzo che ama vadano in fiamme.

Guai in vista
di Tia Louise
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 29 gennaio 2022

Spencer Carrollton è un bullo dai capelli scuri e dagli occhi color nocciola. 
Quando mi sono scontrata con lui al matrimonio di mia cugina non stavo cercando una storia d’amore, ma i suoi occhi maliziosi si sono illuminati e le labbra arricciate in un sorrisetto ambiguo. Avrei dovuto scappare. 
Non l’ho fatto. L’ho baciato invece. 

Mi ha aiutato, dandomi un lavoro quando ne ho avuto bisogno. 
Di solito non frequento i clienti, ma Spencer Carrollton è incredibilmente bello quando indossa un completo. 
È troppo sexy. È possessivo, esigente, un dio del sesso. 
È un miliardario arrogante che pensa che cadrò ai suoi piedi, ma non succederà un’altra volta. 
Anche se poi, per allontanarmi dal pericolo finisco per trasferirmi da lui. 
Con il passare delle notti, ci avviciniamo sempre di più, so che potrei perdere questa battaglia. 
Spencer Carrollton ottiene sempre quello che vuole. 
Il problema è che vuole me.

Il fidanzato perfetto
di Claire Kingsley 
(Book Boyfriends #1)
Editore: Quixote Edizioni 
Data di uscita: 28 gennaio 2022

Nella vita reale, Mia si sente goffa e sbagliata e ha la sensazione di non combinarne mai una giusta. Agli appuntamenti con gli uomini, che spesso la fanno sentire in imbarazzo e finiscono in disastri, preferisce starsene a casa e divorare meravigliose storie d’amore; in segreto, gestisce anche un blog di successo, ed è così che ha conosciuto online una delle sue autrici preferite, Lexi Logan, diventando una delle sue più care amiche. Quello che non sa è che in realtà Lexi è un uomo, Alex Lawson, che ha iniziato a scrivere romance quasi per caso e ha bisogno del successo dei suoi libri per pagare le spese mediche del padre. Ma quando i due per caso si incontrano, innamorandosi quasi all’istante, e Mia sembra aver trovato un fidanzato uscito da uno dei suoi libri preferiti, i segreti di entrambi rischiano di rovinare tutto…

Single Dad Next Door
di Cathryn Fox 
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 25 gennaio 2022

Jaxon Hall ha abbandonato la sua vita spericolata il giorno in cui è diventato papà; non c’è emozione più grande di quella che gli scatena la vista del sorriso della sua bambina. Adesso deve solo riuscire a convincere i suoi suoceri che è un adulto responsabile, pienamente capace di crescere la sua piccola che ha perso la madre.
Ogni ragazza della confraternita a cui appartiene Rachel desidera il sexy meccanico della porta accanto, lei compresa, ma un uomo è l’ultima cosa di cui ha bisogno, specialmente un papà single tatuato con la reputazione di essere un vero duro. Un tipo del genere attira attenzioni e una donna che si nasconde da un ex violento ha bisogno di mantenere un profilo basso. Ma quando la sua auto si rompe e lui arriva in suo soccorso, il motore non è l’unica cosa a riaccendersi.
Le donne non sono nella lista dei no, grazie di Jaxon, solo che non gli rimangono energie sufficienti anche solo per pensare di cercarne una… fino a quando la sua vicina si ritrova senza soldi e si offre come domestica e babysitter per coprire il costo delle riparazioni alla propria auto. È l’accordo perfetto fino a quando, uno, i suoi suoceri scambiano Rachel per la sua attuale fidanzata, e due, lei si trasferisce a casa sua. L’accordo prevede niente contatti fisici e un rapporto strettamente professionale, ma averla vicina è una tortura continua che ben presto gli ricorda che lui è ancora un uomo, e trovandosi finalmente con più tempo per se stesso, trova sempre più difficile tenere le mani a posto.

His Queen of Clubs 
di Renee Rose
(Vegas Underground #6) 
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita ebook: 28 gennaio 2022

Mi dispiace, printsessa, la tua libertà non rientra nei piani. 
Ormai sei mia. 
Sono venuto per vendicarmi. 
La famiglia Tacone ha spazzato via la mafiya di Chicago. 
La bratva. La mia famiglia. 
Così, ho rapito la loro sorellina. 
Ora che è in mano mia, non voglio più lasciarla andare. 
Vorrei che fosse mia per sempre, la mia sposa prigioniera. 
Mi pagheranno una dote invece del riscatto. 
E, alla fine, sia la ragazza che la sua fortuna saranno mie. 
Perché non rinuncerò mai alla loro regina.

Loving the Game
di Nicole Teso
Self-publishing su Amazon
Data di uscita: 28 gennaio 2022

“È iniziato tutto come un gioco.
Poi… Il gioco è diventato tutto”.
I media mi conoscono come Beverly McBerry, la nuova promessa del poker americano, ma è solo finzione. Un bluff. L'ennesimo camuffamento.
Il mio vero nome è Abbie Taylor. Sono una sopravvissuta. Una bugiarda. Una ladra. 
Vincere il Route 66 Poker Tour è la mia occasione per incassare un milione di dollari e lasciarmi il passato alle spalle. Un ultimo viaggio che mi condurrà dalla West Coast alla East Coast prima di sparire per sempre. 
Tuttavia devo fare i conti con una complicazione: Jason Cass, l'uomo più insopportabile che abbia mai conosciuto. È dannatamente bravo. Gioca come un prestigiatore. Incanta le folle. Ripulisce il banco. 
È il mio peggior nemico, ma anche il mio unico alleato. Dovrò solo ignorare quello che provo per lui, qualsiasi cosa sia, e fregarlo. 
Prima che lui freghi me.
Mi chiamo Jason Cass e ottenere sempre ciò che voglio è la mia specialità. 
Il mio obiettivo è diventare il campione mondiale di poker.  Essere venerato al pari di un Dio.
Un gioco da ragazzi per un professionista del mio calibro. Se non fosse per un'esasperante biondina che si è messa in testa di ostacolarmi. 
Beverly McBerry è irritante, testarda e avventata, ma è la giocatrice più astuta con cui mi sia mai scontrato. 
Ecco perché le propongo un accordo. 
Due mesi. Un viaggio Coast to Coast.
Otto città. La certezza di ottenere entrambi ciò che vogliamo. 
Ma le cose si complicano.
Oltre a collezionare vittorie, dovrò affrontare un maledetto imprevisto:
Il desiderio che provo per lei. 


In nome dell'amore 
di Carmen Weiz
(Ebook serie Swiss Angels #2)
Editore: ‎ Edizioni Quest
Data di uscita: 30 gennaio 2022

Per ogni epilogo esiste sempre un nuovo inizio…
All'età di vent'anni, Liselotte Loosli ha già imparato molto dalla vita. Sa cosa significa avere delle persone che dipendono da lei e dover contare i centesimi anche per andare a fare la spesa. Sa cosa vuol dire fare due lavori e non poter più inseguire i propri sogni. Sa che le persone amate ti possono lasciare, ma soprattutto sa cosa significa sentirsi sola, persa nel vento della vita.
Nathan Engel è il “Re Mida” della più grande banca di investimenti della Svizzera. Anche lui, però, ha un passato difficile, una voragine buia e tetra che non è ancora riuscito a lasciarsi alle spalle. Qualcosa cambierà quando i loro sguardi si scontreranno, perché Liselotte ha tanto da insegnargli sull’arte dell’amare.
Si può imparare di nuovo a fidarsi delle proprie emozioni e tornare a vivere attraverso gli occhi di qualcun altro?
Lui colleziona sogni e vittorie.
Lei raccoglie solo perdite e sconfitte.
Dalle foreste di pini in Svizzera alle spiagge desertiche e soleggiate nel sud del Brasile, Carmen Weiz torna in libreria con il secondo libro della serie Swiss Angels, un toccante Contemporary Romance, una storia di crescita personale, di felicità proveniente da una vera amicizia e della scoperta di un grande amore.


Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:






Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!