Uscite Romance della settimana 17 - 23 Gennaio 2022



Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle principali uscite romantiche e fantasy della settimana. 

Le uscite della settimana dal 17 al 23 Gennaio 2022

The End Zone 
di L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Pagine: 150
Data di uscita: 17 Gennaio 2022

Due coinquilini.
Una finta relazione.
Una passione pronta ad esplodere.

Jolie Louis è una tipa sveglia. Sa che è meglio tenere segreta la cotta stratosferica che ha per il suo migliore amico, perché Sage Poirier non è più l’innocuo ragazzo che ha conosciuto dieci anni fa.
Ora si è trasformato in un cliché ambulante e pericoloso: il classico quarterback donnaiolo con bicipiti gonfi e una scia di ammiratrici che lo seguono per tutto il campus, come una scia di cattivo odore impossibile da eliminare.
Sage però ha altri piani. Da quando un suo compagno di squadra ha messo gli occhi addosso a Jolie, si è reso conto che la sua migliore amica è l’unica ragazza che desidera e non vuole correre il rischio che qualcuno gliela porti via per sempre.
Ma Sage ha già provato in tutti i modi a far capire a Jolie che insieme sarebbero perfetti, eppure lei non sembra mai prenderlo sul serio…
Si trova così costretto ad escogitare un stratagemma geniale per guadagnare tempo: propone a Jolie di fingersi la sua fidanzata fino alla fine del semestre in cambio dell’alloggio gratis.
Una volta che il confine tra amicizia e amore verrà superato…. resistere sarà davvero impossibile.
The End Zone è un romanzo breve dell’autrice bestseller de Il ladro di baci e della Saints's Series

CONTIENE UN REGALO ESCLUSIVO PER LE LETTRICI: L’EPILOGO EXTRA di Vicious. Senza pietà!

Mister Mayfair
di Louise Bay
(The Mister Series #1)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 20/01/2022

Non le serve un fidanzato. Le serve qualcuno che finga di esserlo.
Il mio ragazzo sta per sposarsi. Va bene, tecnicamente è il mio ex. Due mesi fa ha deciso che voleva una pausa. E io, da brava illusa, ero convinta che fosse comunque quello giusto, quello con cui avrei finito per trascorrere il resto della mia vita. E invece non solo sposa un’altra, sposa la mia migliore amica. E hanno anche pensato bene di mandarmi un invito per celebrare con loro il lieto evento. Non mi importa quanto possa essere bella la Scozia. Nessuno potrebbe convincermi ad andarci. Nessuno tranne… un bellissimo sconosciuto che mi propone di accompagnarlo, con uno di quei sorrisi che sarebbero in grado di sciogliere tutti i ghiacci dell’Antartide. Se accetto di essere il suo “+1”, in cambio di questo piccolo “favore” è disposto a offrirmi un’opportunità lavorativa che capita una volta sola nella vita. Come diavolo faccio a dire di no?

Beautiful Liar
di Lauren Rowe
(The Reed Rivers Trilogy Vol.2)  
Editore: Triskell edizioni
Data di uscita: 19 gennaio 2022

Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità…
Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo. Nel mio letto. Nella piscina. Legata all’altalena per il sesso appesa nella palestra di casa. E, in tutto questo, sta diventando sempre più fisicamente dipendente da me. Una tossica alla ricerca costante della sua prossima dose. Sta andando tutto secondo i piani.
Eppure, sono scioccato se penso che non è l’unica ad avere una dipendenza. Così come non è l’unica a dire bugie. Per quanto possa risultare pazzesco, questa donna impetuosa e inarrestabile è riuscita ad abbattere i miei muri. A scavare sotto la mia pelle e a infiltrarsi nelle mie vene.
Infatti, quando si tratta di quell’indomita forza della natura che risponde al nome di Georgina Ricci, quella donna meravigliosa può avere tutto ciò che il suo cuore desidera… Tutto, tranne la verità.

Oltre il tempo
di Abby Brooks 
(The Hutton Family #3)
Editore: Queen edizioni
Data di uscita: 20 gennaio 2022

La prima volta che le ho chiesto di sposarmi, avevo sei anni. Vent’anni dopo, dirà di sì?

Quando andavo all’asilo, mi sono innamorato di Maisie Brown. In seconda media, lei si è trasferita in un altro Stato. Adesso è tornata… ma solo per una settimana.
Quando il destino riporta Maisie da me, noto subito che la vita è stata generosa con lei. La mia migliore amica d’infanzia, quella bambina timida che non aveva mai abbastanza cibo per sfamarsi, è cresciuta ed è diventata una donna stupenda che emana sicurezza. E il legame tra di noi? Anche quello è cresciuto, ed è diventato una chimica tanto esplosiva da poter incendiare il mondo intero. Già a sei anni ero un vero genio. Maisie e io eravamo fatti l’uno per l’altra.
Ma le mie radici, la mia famiglia, il mio lavoro e il mio passato sono saldamente ancorati a Key West, mentre la sua nuova fantastica vita è a Los Angeles.
Quando questa settimana terminerà, finirà anche quello che c’è tra di noi… e io non potrò più mantenere la promessa che avevo fatto quando ero solo un bambino.

Un amore tutto mio 
di Fiona Cole
Uscita indipendente
tradotta da Paola Ciccarelli Translation
Data uscita sugli store:18 gennaio 2022
Su Amazon:  https://amzn.to/3Ieeiqv 

La prima volta che l'ho visto mi ha ammaliata e si è offerto di aiutarmi a dimenticare la rottura del mio fidanzamento.
La seconda volta è stato a un appuntamento al buio senza cognomi e con un'innegabile passione.
La terza volta ero incinta di otto mesi del suo bambino, uno di cui non sapeva nulla.
Stavolta non mi lascerà andare via tanto facilmente.





I segreti del miliardario 
di J. S. Scott 
(I Sinclair Vol. 6)
Editore: Amazon Crossing
Data uscita su Amazon:18 gennaio 2022

Possono due anime tormentate trovare un futuro insieme?
Xander Sinclair vive nella sua villa di Amesport come un recluso. In lotta perenne per non ricadere nel baratro dell’alcol e della droga, l’ex cantante rock è deciso a combattere i suoi demoni da solo. Fino all’arrivo di Samantha, la governante procuratagli dal fratello.
Affascinante, allegra e perfidamente sexy, Sam sfida Xander ad abbandonare il suo isolamento. E la folle passione che esplode tra loro potrebbe cambiare entrambi per sempre.
Fino alla scoperta che Samantha nasconde un segreto che rischia di mandare in frantumi il fragile futuro che hanno iniziato a costruire insieme. Sfuggire al passato però non è più un’opzione. Per Xander è arrivato il momento di affrontarlo.

Principe crudele
di Sophie Lark 
(Eredi brutali) 
Editore: Grey Eagle Publications 
Data di uscita sugli store: 20 gennaio 2022

Non è il principe azzurro…
Callum Griffin è l’erede della mafia irlandese. È spietato, arrogante, e vorrebbe vedermi morta.
Abbiamo iniziato col piede sbagliato quando ho appiccato un (piccolissimo) incendio in casa sua.
Le nostre famiglie pensano che un matrimonio combinato sia l’unica cosa che possa evitare una guerra senza esclusione di colpi.
Quanto a me, penso che magari potrei ucciderlo mentre dorme.
Sarebbe molto più semplice se Callum non fosse tremendamente attraente.
Tuttavia, il mio cuore è chiuso in cassaforte. Perché, anche se mi costringono a sposarlo… non potrò mai amare un principe crudele.

Principe crudele è il primo esplosivo atto dell’epica serie Eredi brutali. Si tratta di un romanzo dark sulla mafia, stand-alone, con lieto fine e senza finale aperto.

L’ereditiera rapita
di Sophie Lark 
(Eredi brutali) 
Editore: Grey Eagle Publications 
Data di uscita sugli store: 20 gennaio 2022

Hanno ucciso mio padre, e io ho rapito la loro figlia…
È mia prigioniera, una piccola ballerina che danza solo per me.
Nessa è dolce e innocente. Non si merita affatto tutto questo. Ma è così che funziona nel nostro mondo: i lupi mangiano gli agnelli, non importa quanto siano gentili.
La userò per ottenere la mia vendetta. A meno che prima decida di assecondare la mia fame…

L’ereditiera rapita è il secondo atto della serie Eredi brutali. Si tratta di un romanzo stand-alone, in stile dark e gotico, da nemici ad amanti, con lieto fine e senza finale aperto.

Ricochet 
di L. K. Reid 
(Il tormento e l'estasi di Ophelia Aster Vol. 1)
Editore: VIRGIBOOKS 
Data di uscita su Amazon: 22 gennaio 2022

Ora faranno meglio ad avere tutti paura di me.

Assassina.
Psicopatica.
Fuori di testa.

Questo mi è stato detto. Questo ed anche di peggio.
Qualcuno una volta mi disse che un brutto capitolo non significa la fine della storia.
La mia era solo agli inizi.
Dipingere me come la cattiva della favola e distruggere tutto ciò a cui tenevo è stato un gioco da ragazzi per i fratelli Nightingale.
È stato facile per Kieran.

Ma le regole del gioco sono cambiate, e adesso la vostra Ophelia è tornata, e ve la farà pagare cara e amara.

Io sono Ophelia Aster, la figlia di Nikolai Aster, a capo di una delle organizzazioni criminali russe più cruente di tutti gli Stati Uniti.
Mi hanno addestrata per diventare un mostro, mi hanno prima spezzata e poi buttata via.
I Nightingale mi hanno imputato un crimine che io non ho mai commesso, Kieran mi ha voltato le spalle.
Mi hanno catturata e mi hanno gettata nell'oscurità.
Ed oscurità è ciò che sono diventata.

Ricochet è il primo libro della trilogia "Il tormento e l'estasi di Ophelia Aster", dell'autrice L.K. Reid. Non è uno standalone, ed i libri vanno letti nel seguente ordine: Ricochet, Equilibrium, Oblivion. Presto tutti disponibili per Virgibooks.
ATTENZIONE: Si tratta di un dark romance che contiene scene di sesso, violenza e abusi. La storia affronta tematiche che potrebbero disturbare alcuni lettori.



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!