Prossima uscita: It starts with us. Siamo noi l'inizio di tutto di Colleen Hoover



Uscirà il 10 Gennaio 2023 l'edizione italiana del romanzo It starts with us. Siamo noi l'inizio di tutto, sequel di It ends with us di Colleen Hoover.


It ends with us. Siamo noi a dire basta 
di Colleen Hoover
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 1 Marzo 2022

Trama
Amare significa perdonare a ogni costo? È una sera come tante nella città di Boston e su un tetto, dodici piani sopra la strada, Lily Bloom sta fissando il cielo limpido e sconfinato. Per lei quella non è una sera come tante. Poche ore prima, ha partecipato al funerale del padre, un uomo che non ha mai rispettato, che le ha strappato l'infanzia e Atlas, il suo primo amore. Mentre cerca di dimenticare quella giornata tremenda, viene distratta dall'arrivo di Ryle Kincaid, un affascinante neurochirurgo totalmente concentrato sulla carriera e sull'evitare qualunque relazione. Eppure, nei mesi successivi, Ryle sembra non riuscire a stare lontano da Lily e alla fine cede ai sentimenti e all'attrazione che prova per lei. Dopo una vita non sempre facile, la ragazza ha tutto quello che desidera: il negozio di fiori che ha sempre sognato di aprire e un fidanzato che la ama. Tuttavia, qualcosa non torna: Ryle a volte è scostante e inizia a mostrare un lato pericoloso, in particolare quando Lily rincontra per caso Atlas. Pur non sentendosi al sicuro con Ryle, Lily si rende conto in fretta che lasciare chi ci fa del male non è mai semplice. Troverà allora il coraggio di dire basta? 

Dopo essere divenuto un caso editoriale mondiale grazie al passaparola su Tik Tok, è ora disponibile in Italia "It Ends With Us - Siamo noi a dire basta", il romanzo di Colleen Hoover. Questa storia toccante e commovente diventerà presto anche un film.


It starts with us. Siamo noi l'inizio di tutto
di Colleen Hoover
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 10 Gennaio 2023 

Puoi ricominciare dopo aver tanto sofferto? Dopo quello che ha passato e dopo tanto dolore, Lily è riuscita a rimettersi in piedi e a stabilire con Ryle, il suo ex marito, un rapporto equilibrato per il bene della figlia. Tuttavia, quando un giorno per caso rincontra Atlas, il suo primo amore, e lui le chiede di uscire, Lily viene travolta da un'ondata di emozioni che credeva non avrebbe più provato. Finalmente il destino sembrerebbe essere dalla parte della coppia, ma l'entusiasmo di Lily viene subito smorzato dalla consapevolezza che, pur non essendo più suo marito, Ryle è ancora una parte importante della sua vita. E non c'è uomo al mondo che lui odi più di Atlas Corrigan, al punto che mai lo vorrebbe accanto all'ex moglie e alla figlia. Lily e Atlas riusciranno ad avere un lieto fine, pur tra mille difficoltà, oppure dovranno rinunciare per sempre al loro amore?




La casa editrice Sperling & Kupfer ha acquistato i diritti anche di questi romanzi della Hoover. 



2 commenti

  1. Ero molto tentata di leggere It Ends With Us in lingua, ma l'uscita a Marzo mi ha fatto desistere dall'acquistarlo subito. Ma ho già iniziato il conto alla rovescia!

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora i suoi libri sono stupendi ogni libro ha il suo fascino

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!