Uscite Romance e Fantasy della settimana 7 - 13 Marzo 2022



Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle principali uscite romantiche e fantasy della settimana. 

Le uscite della settimana dal 7 al 13 Marzo 2022


Un voto così intrepido e mortale
di Brigid Kemmerer
(Cursebreakers #3)
Editore: Mondadori
Collana: Oscar
Data di uscita: 8 marzo 2022

Emberfall è sull'orlo del baratro. Mentre l'ombra della guerra si allunga sul regno, è sempre più aspro lo scontro tra chi considera Rhen il legittimo erede e chi vorrebbe che fosse Grey a salire al trono. Grey ha offerto una tregua di sessanta giorni prima di attaccare, e Rhen, tormentato dai suoi segreti, si sta isolando da tutti, compresa Harper, che è alla disperata ricerca di una soluzione pacifica. Nel frattempo Lia Mara, da poco incoronata regina di Syhl Shallow, fa di tutto per governare con giustizia e non seguire le orme spietate della madre. Ma il suo rapporto con Grey, che i più guardano con paura perché dotato di magia, la rende invisa ai suoi stessi sudditi e fa di lei il bersaglio di fazioni ostili. Man mano che la data dell'ultimatum si avvicina, la giovane sovrana deve scoprire se è davvero di lei che il suo popolo ha bisogno. La sorprendente conclusione della trilogia "Cursebreakers" ci mostra due regni prossimi allo scontro, tra lealtà messe a dura prova e amori in pericolo, mentre un antico nemico in cerca di vendetta ritorna pronto a distruggere tutto e tutti.

Arrendersi
di Amy Daws
(Harris brothers #4)
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita ebook: 07 marzo 2022

Una notte di resa completa è tutto ciò che serve...
Gareth Harris, il celebre e riservato difensore del Manchester United, ha il pieno controllo su ogni aspetto della sua vita. Tuttavia, l’intera esistenza trascorsa a supportare i suoi fratelli e a fare le veci di un padre emotivamente assente comincia a far sentire il suo peso.
Sloan Montgomery è una personal stylist, il cui mondo è stato ribaltato quando si è ritrovata incinta e costretta a trasferirsi a Manchester, con un uomo che, ben presto, si è rivelato non essere il suo “per sempre”. Dopo un divorzio recente e in lotta per la custodia condivisa di sua figlia, il controllo è diventato un concetto aleatorio per questa americana trapiantata in Inghilterra.
Sia Gareth sia Sloan hanno bisogno di sentirsi liberi; di assaporare un istante in cui entrambi possano dimenticare il passato e le pressioni familiari, e semplicemente... arrendersi.
Nessuno può prevedere ciò che accadrà quando abbasseranno la guardia.


Occhi di Tempesta
di Miranda Spencer
(On the Mat Series #1)
Editore: Triskell edizioni
Data di uscita: 11 Marzo 2022

Jay
Quando combatti fin dall’infanzia per sopravvivere, lottare è istintivo come respirare. Per questo sono bravo nel wrestling, per questo è difficile battermi. Lei ci è riuscita con un tocco.
Sento le sue emozioni scorrermi sulla pelle, i suoi occhi di tempesta bruciarmi l’anima.
Vorrei solo riuscire a starle lontano. In un modo o nell’altro le farò del male e mi rifiuto di trascinarla all’inferno con me.
Lia
Siamo sopravvissuti, due anime spezzate.
Non volevo avere niente a che fare con uno come lui, ma adesso non riesco a lasciarlo andare.
Posso sentire il legame che ci unisce: accanto a lui però una parte di me si risveglia e vuole raggiungerlo, è una meta in mezzo alla tempesta.
Dovrei fermare questa follia, ma non so come arginarla e, ancora peggio, non so se sopravvivrò quando sarà finita.

L'Amico del Cuore
di Ella Maise
Editore: Always Publishing
Pagine: 352
Data di uscita ebook: 10 marzo 2022
Data di uscita cartaceo: 17 marzo 2022

Quando Dylan Reed, star del college con una promettente carriera nel football professionistico, scopre che la sua fidanzata lo ha tradito con due compagni di squadra, capisce che è giunto il momento di concentrarsi solo sul futuro e trovarsi un posto lontano da distrazioni e da amici traditori. Fortunatamente per lui, l'allenatore gli offre di trasferirsi immediatamente nel suo appartamento libero vicino al campus, pur di non vedere il suo pupillo gettare al vento l’intera stagione.
Anche Zoe Clarke sta cercando di affrontare la vita un passo alla volta, dopo che tutte le sue certezze sono state distrutte da sua madre. poco prima che lei morisse. Per ora è felice di avere l’affitto gratis in uno degli appartamenti del coach e portare a termine con successo gli studi. Quando, a causa di un malinteso, Zoe si trova davanti gli occhi penetranti di Dylan Reed, il suo nuovo coinquilino a sorpresa, il rischio di morire di infarto diventa un’eventualità davvero concreta: Dylan è il ragazzo con cui qualche anno prima Zoe ha condiviso l’incontro più imbarazzante della sua vita, uno di quelli che non si riesce mai del tutto a superare.
Per tre anni, troppo timida e goffa per affrontare Dylan, ha evitato di incrociare il suo sguardo, ha cambiato strada per non trovarselo di fronte ed è fuggita a gambe levate ogni volta che lui compariva in vista.
Ora, è costretta a vivere sotto il suo stesso tetto. E per giunta, lui è intenzionato a diventare il suo nuovo migliore amico (o almeno così sostiene!). Ciò che Dylan e Zoe non si aspettano è che sedare l’attrazione che cresce giorno dopo giorno tra loro non sarà un gioco facile. Con le selezioni della NFL sempre più vicine, una carriera nel football pronta a decollare e delle bugie innocenti che si ingigantiscono fino a diventare bombe pronte a esplodere, l’amicizia tra Zoe e Dylan potrà davvero evolversi in qualcos’altro?

Un debito ripagato
di Clarissa Wild
(The Debt #2)
Editore: Heartbeat Edizioni
Data di uscita: 9 Marzo 2022

Ha rubato la mia mano, ma non gli permetterò di rubarmi il cuore.
Nel giorno peggiore della mia vita, sono stata data via dal mio stesso padre.
Venduta a un uomo come risarcimento di un debito.
Easton Van Buren mi ha reclamata e rinchiusa nella sua villa.
Ma quell’uomo diabolico voleva più del mio corpo, così sono fuggita.
Tuttavia, quando un uomo ricco perde il suo bene più prezioso,
farà di tutto per riaverlo tra le sue grinfie.
Per invogliare il suo cuore a innamorarsi di lui…
E sottomettersi.


Il mio tipo di mostro
di Lilith Roman 
Editore: ‎VIRGIBOOKS
Data di uscita: 12 marzo 2022

Sto scappando dalle grinfie di un mostro... mi ha seviziata e mi ha tenuta prigioniera per sei mesi... sono riuscita a fuggire... sto correndo in mezzo alla neve... urlando e sanguinando...
Ma le mie urla vengono sentite da qualcuno.
Le mie urla vengono sentite da lui.
Niklas, un uomo crudele e spietato, che vive da solo in cima ad una montagna... colleziona omicidi, colleziona prede... colleziona donne...
Mi sono andata a cacciare in una situazione peggiore di quella da cui fuggivo?
Non lo so... perché anch'io ho un'anima oscura... perché anche io sto cercando quello che sta cercando lui... ma non voglio dirglielo... non oso dirglielo...
Come non ho il coraggio di dirgli che lui potrebbe essere...
Il mio tipo di mostro
Siamo orgogliosi di presentarvi il romanzo d'esordio di Lilith Roman, un'autrice che sta facendo parlare di sé con questo romance a tinte dark che scava nella psicologia di due anime corrotte e deviate, allontanandosi dal classico binomio predatore-preda. Venite a conoscere Suki e Niklas in questa storia d'amore, di vendetta, di scoperta di sé stessi e di redenzione che vi terrà col fiato sospeso fino all'ultima pagina!
Attenzione: quest'opera contiene scene esplicite di sesso e tratta tematiche, inclusi abuso ed uso di violenza fisica, che potrebbero disturbare alcuni lettori. Si invita la lettura ad un pubblico consapevole.

Dark Notes
di Pam Godwin
Editore: ‎Quixote Edizioni
Data di uscita: 11 marzo 2022

Lei era la sua luce, lui la sua oscurità.
Mi chiamano sgualdrina. Forse lo sono.
A volte faccio cose che disprezzo.
A volte gli uomini prendono senza chiedere.
Ma ho un dono per la musica, un solo anno di scuola davanti e un piano.
C’è un unico ostacolo.
Emeric Marceaux non prende e basta.
Si impadronisce della mia forza di volontà facendola esplodere come una nota scura.
Quando mi ordina di suonare, voglio dargli tutto.
Mi inginocchio per le sue punizioni, tremo per il suo tocco, e rischio tutto per i nostri momenti rubati.
Lui è la mia ossessione, il mio Master, la mia musica.
Il mio insegnante.

La nostra indimenticabile canzone d'amore
di Kylie Scott
(The Lick Series #4.7)
Editore: Newton Compton
Data di uscita ebook: 9 Marzo 2022

Novella breve
Adam Dillon ha appena raggiunto l’apice del successo. È pronto a dimostrare al mondo, ma soprattutto alla sua ex, che è la rockstar più grande di tutti i tempi e che sottovalutarlo è una cosa da sciocchi. Jill Schwartz ha commesso un terribile errore a scaricarlo. Non che lui fosse esattamente un fidanzato modello… Anzi, si può dire che sia stato pessimo. Ma adesso non ha più alcuna importanza. Il passato è passato e non si può cambiare. Deve dedicarsi a scrivere canzoni indimenticabili e scalare le classifiche, perché è l’unica cosa che conta. O no?


Dammi solo un istante. 
La storia di Liam e Bre (Vol. 1)
di Sara Purpura 
Editore: ‎ MONDADORI
Data di uscita: 8 marzo 2022

Liam Thompson e Breanna Stevens. A un primo sguardo, sembrerebbero non esserci due persone più diverse tra loro. Liam è il campione della squadra universitaria di football, gli piacciono le ragazze, il sesso, l'alcol e il divertimento. Breanna è una ragazza molto bella che sembra fare di tutto per passare inosservata. È spesso più diretta del necessario e di certo fin troppo cinica per la sua età. Lui è uno dei migliori amici di Desmond Ward, lei l'amica più cara di Anais Kerper - i protagonisti della trilogia "La storia di Des e Ana" -, e per questo sono "costretti" a frequentarsi.
Tra loro esiste una chimica fortissima, eppure entrambi cercano di negarla. Per Liam lasciare che una ragazza diventi la sua ossessione significa distogliere l'attenzione dall'obiettivo di una convocazione nella National Football League. Per Bre, invece, abbandonarsi al brivido che la sconquassa ogni volta che si ritrova vicino a lui, vorrebbe dire concedergli di scalfire il muro che si è costruita intorno per sopravvivere alla situazione familiare di cui è prigioniera. Ma, si sa, per alcune persone l'amore talvolta fa giri un po' più lunghi prima di chiudere il cerchio. E, quando la passione brucia così prepotentemente come tra Liam e Bre, opporsi diventa un'impresa impossibile...

Fino a Marte e ritorno
di Anna Nicoletto
Self-publishing su Amazon
Data di uscita: 9 marzo 2022

Quando mette piede nel dormitorio del college, Gabi Marte-Thomas ha un unico obiettivo: laurearsi a Berkeley nel minor tempo possibile, per poi lasciarsi la California alle spalle, trasferirsi a Milano dai suoi amici e vivere la vita che ha sempre desiderato.
Nessuna distrazione può intromettersi nel suo piano.
Soprattutto Jace Ward.
Terzo anno, capitano della squadra di pallanuoto, il “principe del campus” è irresistibile, sfrontato e sentimentalmente inaccessibile.
Gabi non vuole saperne nulla di lui, Jace vuole solo stare alla larga dalla ragazzina eccentrica e solitaria che lo ha messo al tappeto in mezzo secondo. Eppure, le loro strade continuano a incrociarsi: ogni scontro li costringe alle scintille, ogni carezza rubata scrive per loro una storia imprevista e ingestibile…
Ma cosa succede quando l’unica persona che riesce ad accenderci è incompatibile con tutti i nostri progetti e desideri? Fino a dove ha senso lottare per qualcosa che è destinato in partenza a finire?
Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:






Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!