Uscite Romance e Fantasy della settimana dal 28/03 al 3/04


Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle principali uscite romantiche e fantasy della settimana. 

Le uscite della settimana dal 28 Marzo al 3 Aprile 2022


La prigioniera d'oro 
di Raven Kennedy
(The Plated Prisoner Series #1)
Editore: Armenia
Data di uscita: 30 Marzo 2022

"La prigioniera d’oro" ha per protagonista Auren, la favorita di re Mida, l’uomo dal tocco d’oro, che la tiene in una gabbia dorata, che tutti possono vedere come simbolo del suo potere. La «gabbia» copre l’intero piano superiore del castello, con gabbie integrate in ogni stanza e passerelle sbarrate collegate a tutta la stanza, in modo che Auren possa vagare liberamente per il castello. All’inizio, la prigioniera vuole davvero restare nella sua gabbia per sentirsi al sicuro. Da cosa? Sappiamo solo che ha avuto una vita molto dura essendo un’orfana che viveva per strada fino a quando Mida non l’ha salvata. Auren lo conosce da prima che diventasse re, il che spiega molto della loro relazione. Lei, sentendosi in debito con Mida che le ha salvato la vita, lo accompagnò al castello allorché sposò la regina e divenne il re dal tocco d’oro. Ma la sua vita, le sue sicurezze, stanno per cambiare brutalmente...

Off limits
(Rixon High #1)
di L. A. Cotton
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 30 Marzo 2022

Lily Ford ha sempre cercato di passare inosservata. Ma è il suo ultimo anno di liceo, e vuole superare i suoi limiti per viverlo al massimo. Kaiden Thatcher è sempre stato una star sul campo da football. Ma ora si ritrova in territorio nemico, costretto a dimostrare al suo nuovo coach, e ai compagni di squadra, quanto vale. Tutto inizia con una sfida, ma si trasforma rapidamente in qualcosa che nessuno dei due aveva previsto. Lui è tutto ciò che Lily dovrebbe evitare. Lei è tutto ciò che Kaiden non dovrebbe desiderare. Ma nessuno dei due è disposto a rinunciare all’altro, perché, quando sono insieme, mettere a tacere i loro demoni sembra più semplice. C’è solo un problema... Lily è la figlia del coach. Ed è completamente off-limits.


Il fuoco del mio amore
di Joanna Wylde
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 28 marzo 2022

Il club viene prima di tutto. I ragazzi sono la mia famiglia. E ho vissuto secondo le loro regole per tutta la vita. Non ho mai avuto problemi a pensare che avrei potuto morire per difendere l’onore dei miei fratelli Reaper. Perché ci siamo sempre coperti le spalle a vicenda. Poi ho incontrato lei. Tinker Garrett è bella, leale e… si merita un brav’uomo. Qualcuno che possa darle tutto sé stesso. Vorrei essere io, ma la mia famiglia ha bisogno di me. Ci aspetta un altro lavoro, un’altra battaglia. E tutto quello che ho detto a Tinker sono solo bugie, a partire dal mio nome. È solo questione di tempo prima che si accorga di chi sono veramente e mi volti le spalle. Spero solo di essere pronto, quando accadrà.


Beloved Liar 
di Lauren Rowe 
Editore ‏: ‎ Triskell Edizioni 
Data di uscita: 30 marzo 2022

I segreti sono stati svelati… le bugie sono venute alla luce… e i muri sono stati abbattuti. Reed ha sempre detto che tutti hanno un prezzo… È il suo mantra da quando ha un conto in banca. E ora sta disperatamente cercando di scoprire qual è quello di Georgina prima che sia troppo tardi.
La bollente storia d’amore tra Reed e Georgina è iniziata come una semplice caccia al topo: un gioco di seduzione tra un magnate musicale e una giovane aspirante giornalista. All’inizio, ognuno credeva di essere il cacciatore, di condurre il gioco. Ma nessuno dei due si sarebbe aspettato quel genere di legame. Una connessione di anime che accade una sola volta nella vita. Purtroppo, però, i tradimenti e le bugie si sono messi tra loro, lasciando due cuori sull’orlo di un tracollo totale…
La verità li renderà finalmente liberi di cercare la felicità che entrambi desiderano disperatamente… o hanno perso la possibilità di amare per sempre?


Bel pasticcio Nell Stevens!
di Alexandra Potter 
Editore: ‎ Newton Compton Editori
Data di uscita: 31 marzo 2022

La vita di Nell Stevens è un disastro. Non solo è disperatamente al verde, ma la sua storia d’amore è naufragata. Per questo ha deciso di tornare a Londra, abbandonando la California e i brutti ricordi. Il problema è che, da quando ha lasciato l’Inghilterra, dieci anni prima, molte cose sono cambiate. E la vita facile e spensierata che ricordava non esiste più. Tutti i suoi amici ora sono sposati e hanno dei figli, gli affitti sono alle stelle e, in un mondo di vite da sogno sbandierate su Instagram, Nell al massimo può sperare di essere notata da Johnny, “l’uomo perfetto” che incontra una sera in un pub. Ma la fortuna arriva nei modi più disparati, e quando Nell conosce Cricket, un’esuberante vedova di ottantun anni, scopre che l’amicizia può essere un balsamo per ogni ferita: le loro vite non hanno preso la piega che avevano previsto, è vero, ma non tutto è perduto. E così, tra un coinquilino fissato con la raccolta differenziata per la salvaguardia del pianeta e un lavoro come redattrice di necrologi, Nell è sicura che da ora in poi le cose potranno solo migliorare. E chissà che il destino non si sia già messo in moto per convincerla a innamorarsi di nuovo…

L'Amante selvaggio 
di Sophie Lark 
Editore: ‎ Grey Eagle Publications
Data di uscita su Amazon: 31 marzo 2022

C’è un motivo se non vado mai alle feste…
L’ho visto circondato da una nuvola di fumo e mi è subito sembrato l’incarnazione del peccato. Era ricoperto di lividi e malconcio, ma non avevo mai visto qualcosa di più bello…
Per evitare di farmi del male, dovrei stare lontana da Nero.
È un rubacuori.
Un combinaguai.
Un disastro ambulante.
Ma ho un problema: mi sono cacciata in un bel guaio a causa di un poliziotto corrotto. L’unica persona che può salvarmi è Nero. Non siamo amici. Se mi vedesse affogare, mi getterebbe un’ancora.
Ma è la mia unica possibilità.
Non è un eroe, è un amante selvaggio.


Alla fine tu: Revenge #2
di Christine Besze
Editore: ‎ Follie Letterarie 
Data di uscita su Amazon: 31 marzo 2022

La verità è che il mostro da cui sta scappando è anche l’unico che può salvarla.
Axel Savage è rimasto in paziente attesa per due anni, ma ora il tempo è scaduto. Adesso è giunto il momento di riprendere Kelsey Loren e riportarla a casa, insieme a lui, perché è quello il suo posto. Nulla lo fermerà, né le bombe, né le risse o gli inseguimenti al cardiopalma.
Kelsey pensava di potersi lasciare tutti i problemi alle spalle e ricominciare una nuova vita in un posto sicuro, da qualche parte lontano da tutto, ma soprattutto da lui.
Peccato che niente è più come sembra e le persone di cui si fida e che dovrebbero difenderla, si rivelano anche quelle che le faranno più male.
Axel ha molto di cui farsi perdonare dopo averla ingannata, ma non intende lasciarla da sola a combattere i nemici, e insieme ai fratelli la proteggerà a ogni costo, anche se ciò volesse dire uccidere qualcuno a cui lei vuole bene.
Non c’è confine che Axel non sia disposto a oltrepassare per tenere Kelsey al sicuro, ma prima di salvarla dovrà portare a termine un compito ancora più delicato: riconquistare la fiducia della ragazza.

Cercasi highlander
di Adriana Rubens 
Editore: ‎ Cignonero
Data di uscita su Amazon: 31 marzo 2022

A ventisette anni, Faith Ryan ha realizzato due dei suoi sogni: vivere a Manhattan (anche se questo la costringe a condividere l’appartamento con le sue tre irritanti, folli e invadenti sorelle), e lavorare per una delle più prestigiose agenzie pubblicitarie di New York, anche se al momento è solo in prova. L’occasione per ottenere il contratto che tanto desidera si presenta quando l’agenzia le affida il compito di trovare un modello che incarni lo spirito della nuova fragranza maschile di John Gunn, lo stilista più richiesto del momento. Il candidato perfetto deve essere un vero highlander, deve avere una voce profonda, lo sguardo intenso e un corpo da urlo. Più facile a dirsi che a trovarsi, ma Faith conosce l’uomo giusto per la campagna pubblicitaria; peccato che...
Malcolm MacLeod è arrivato a New York da poco; scostante, ombroso, e misterioso vuole solo lasciarsi il passato alle spalle e dimenticare la Scozia, e il pub dismesso che il suo vecchio prozio gli ha lasciato in eredità a Manhattan sembra proprio l’occasione giusta per ricominciare. L’unico problema è che ha bisogno di un’iniezione di capitale per poter ristrutturare il locale. La soluzione ci sarebbe pure: accettare la sostanziosa offerta economica della figlioccia della sua vicina di casa, quella squinternata di Faith Ryan. Ma Malcolm odia il mondo della moda; non ha nessuna intenzione di diventare il nuovo volto di una campagna pubblicitaria, e non sarà certo il bel faccino di Faith a fargli cambiare idea. E neanche i suoi bellissimi capelli rossi. O la sua insopportabile irriverenza. O il fatto che nonostante la trovi irritante non riesca neanche a guardarla senza desiderare di portarsela a letto.
Dal canto suo, Faith è convinta che quell’orso scortese di Malcolm MacLeod sia in realtà l’highlander dei suoi sogni. Ma quando scoprirà la ragione per la quale è scappato dal suo Paese, continuerà a pensarla così?

Marked under my skin
di Sagara Lux
Self-publishing su Amazon
Uscita su Amazon: 28 marzo 2022

Crudele e bellissimo, Thomas May è l'indiscusso re della Kent.
Lo chiamano "talento puro" perché quando è in campo fa la differenza.
Se lui è in buona, la Kent vince. Se non lo è, la scuola trema.
C'è chi lo ama, chi lo ammira, chi vorrebbe essere come lui.
𝘐𝘰 𝘭𝘰 𝘰𝘥𝘪𝘰.
Perché è egocentrico, borioso e arrogante.
Perché non passa giorno senza che trovi nuovi modi di infastidirmi.
E perché, ogni volta che mi guarda, il respiro mi si ferma nel petto.
Siamo opposti, inconciliabili. E molto, molto arrabbiati.
Non avremmo mai dovuto restare soli, soprattutto in una stanza buia.
Soprattutto senza vestiti.
Quella notte ha cambiato tutto.
Solo, non nel modo che avrei creduto…

In cerca di Lilly 
di Susan Stoker 
(Ricerca e soccorso Eagle Point Vol. 1)
Autrice straniera indipendente
Data di uscita su Amazon: 29 marzo 2022

Ethan “Chaos” Watson non si sarebbe mai aspettato di dover usare la propria formazione di SEAL della marina per rintracciare Bigfoot in qualità di esperto di ricerca e soccorso. Ma quando un investigatore di fenomeni paranormali scompare durante le riprese nelle montagne vicino a Fallport, in Virginia, Ethan viene chiamato con gli altri della squadra per ritrovarlo. Un intervento reso più difficile dalla costante presenza di una troupe televisiva.
L’operatrice Lilly Ray è già al limite della sopportazione, non ne può più di riprendere fenomeni paranormali falsi e ridicoli. Ma il produttore le ordina di incollarsi alla squadra di ricerca catturandone con la telecamera ogni mossa. Per fortuna, non è un compito difficile da sopportare: Lilly ha notato Ethan appena arrivata in città e più tempo passa con lui più si sente attratta da quell’uomo. Le ricerche dureranno giorni, poi settimane, finché non diventa chiaro che il collega non si è semplicemente allontanato dal sentiero, perdendosi nella foresta. Si tratta di un evidente stratagemma e ben presto il sospetto dilaga.
La squadra di Ethan intensifica le ricerche, ma qualcuno è deciso a sfruttare quella scomparsa per fini personali. A quel punto anche Lilly scompare, costringendo Ethan e gli altri a scandagliare ogni roccia e ogni foglia dei monti Appalachi per trovarla… prima che sia troppo tardi.
Ethan non era in cerca d’amore, ma l’amore lo ha trovato lo stesso… e non si lascerà portare via da nessuno la donna che è diventata tutto il suo mondo.

L'istinto del lupo 
di Viviana Leo
Editore: ‎ Darcy Edizioni 
Data di uscita su Amazon: 28 marzo 2022

Una nuova minaccia mina la tranquillità di Ryan e Penny, maschio e femmina Alpha della città. Qualcuno di oscuro e malvagio si aggira tra le strade della piccola cittadina di Kelowna e Ryan si sentirà costretto a chiamare i rinforzi: suo fratello Black e il suo nutrito gruppo di licantropi di Toronto.
Jenny, affiliata del branco di Ryan, non ha ancora incontrato il suo lupo maschio ed è convinta che non lo incontrerà mai. Eppure, gli occhi di Black la turbano più di quanto dovrebbero, ma Jenny è consapevole del fatto che non dovrebbe perdere la testa per il fratello del suo Alpha, così oscuro e affascinante. Ma l’istinto a volte è più forte della ragione e Jenny dovrà scegliere se seguire l’uno o l’altra.


Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:





Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!