Uscite Romance e Fantasy della settimana 18 - 24 Aprile 2022



Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle novità romantiche e fantasy della settimana. 

Le uscite della settimana dal 18 al 24 Aprile 2022


Le sorprese del buio
di Kerstin Gier
(Nontiscordardime #1)
Editore: Corbaccio
Data di uscita: 21 aprile 2022

Quinn è cool, brillante e molto popolare tra i ragazzi. Matilda fa parte dell’odiatissima famiglia dei vicini di Quinn, ha una passione per i romanzi fantasy e non è chiaramente il suo tipo. Ma una notte succede una cosa pazzesca: Quinn viene aggredito per strada da esseri che non hanno nulla di umano e finisce in coma. Al suo risveglio si ritrova con qualche osso rotto e con una percezione della realtà molto particolare: vede teschi che gli sorridono e sente statue che gli parlano in versi. Difficile confidarsi con qualcuno, a meno che quel qualcuno non sia Matilda, una tipa di cui non gli importa nulla e che sua madre gli ha appioppato come «infermiera». E che comunque Quinn non intendeva catapultare in un’avventura piena di pericoli in un mondo parallelo a quello reale. Nè, tantomeno, pensava che si sarebbe innamorato perdutamente di lei…

La legge dei lupi
di Leigh Bardugo
(King of Scars #2)
Editore: Mondadori
Data di uscita ebook: 19 aprile 2022
Cartaceo: 26 Aprile 2022

Anche in questo secondo e ultimo volume della dilogia ritroviamo tre dei personaggi più amati del GrishaVerse: Nikolai Lantsov, Zoya Nazyalensky e Nina Zenik. I tre, re, generale e spia di Ravka, dovranno continuare insieme la loro lotta per strappare all'oscurità il futuro del loro paese. Altrimenti non potranno che assistere al suo disfacimento definitivo.


Il sigillo del peccato
di Georgia Lyn Hunter
(Dark Realm #1)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 18 Aprile 2022

In un mondo avvolto dall’oscurità e dai desideri carnali, si risveglia un peccato mortale...
Legato a un’eredità di sangue alla quale non può sfuggire, Riley non è un demone come tutti gli altri. Ogni secolo che passa, la sua anima diventa più oscura, fino a quando Saia Sen-Grayson, una seducente calamita attira-guai, si ritrova sul suo cammino e destabilizza tutto il suo mondo. Tuttavia il pericolo riesce sempre a trovarlo e a distruggere tutto ciò che è importante per lui.
La più grande sfida nella vita di Saia è riuscire a sfuggire a sua madre, che cerca a tutti i costi di combinare il suo matrimonio. Ma quando la ragazza si scontra con un uomo molto, molto sensuale, ba
sta uno sguardo in quegli straordinari occhi verdi per farla smettere di scappare. Peccato che quel barista sexy e tatuato le causerà più problemi del previsto.
Nessuno dei due può negare l’attrazione bruciante che prova per l’altro.
Quando il passato di Riley torna a tormentarlo, sotto forma di un nemico letale che trascina Saia nelle profondità di Stygia, egli è costretto a prendere la decisione più difficile di sempre per tenerla al sicuro: affrontare ciò che si era lasciato alle spalle e accettare la sua eredità, pur di salvare la donna che gli appartiene.

L’Anti-Fidanzato 
di Penelope Ward
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 21 aprile 2022

Dopo che il padre di sua figlia l’ha piantata in asso, l’ex ballerina professionista Carys ha dedicato la sua intera vita alla piccola Sunny. Da neomamma con una bimba speciale di cui occuparsi, per Carys è fondamentale riposare e riprendere fiato a ogni occasione che può. Ci pensa il suo irritante vicino di casa, Deacon, a non darle un attimo di tregua, di notte, infatti continua a tenerla sveglia con le sue avventure amorose e parecchio… rumorose. Quando a Carys capita finalmente l’opportunità di dirgliene quattro, inaspettatamente però lo scapolo seriale si mostra comprensivo, si scusa e si offre persino di andare a fare la spesa per lei.
Deacon non è come Carys si aspettava: è un uomo attraente, di successo, un tipo amichevole e disponibile. E sorprendentemente, ha tanto in comune con lei. Un amico ideale, oltre che un potenziale fidanzato perfetto, se non fosse che lui è stato chiaro da subito: non ha alcuna intenzione di affezionarsi a una donna né tantomeno di metter su famiglia. Anche per Carys, che non ha più voglia di fidarsi di un uomo, l’amicizia è più che sufficiente. Le settimane si trasformano in mesi e Deacon, Carys e la piccola Sunny stringono un legame sempre più intimo… e le scintille di attrazione tra i due vicini di casa vengono volutamente ignorate per proteggere la loro piccola bolla speciale.
Sarà il destino a mettere Deacon davanti a una scelta che significherà rinunciare a Carys e alla loro famigliola sui generis, e allora non ci sarà più spazio per la finzione. Carys è consapevole che Deacon è un vero “anti-fidanzato” e che tra loro non potrà mai esserci niente di più, eppure si chiede: sarà davvero disposto a perdere tutto per non correre il rischio e concedere una vera possibilità all’amore?

Finalmente per sempre
di Tijan
(Fallen Crest High #7) 
Casa editrice: Garzanti
Data di uscita: 21 Aprile 2022

Stare per sempre insieme Mason è tutto ciò che Sam desidera. Svegliarsi accanto a lui, scambiarsi un buongiorno assonnato e condividere la colazione, per tutti i giorni della loro vita, è un sogno. Il loro sogno. Eppure, quando Mason le chiede: «Mi vuoi sposare?», Sam tentenna. La verità è che sposarlo è tutto ciò che vuole, ma ha paura di non essere all’altezza. Paura di ripetere gli stessi errori che hanno compiuto i loro genitori e che hanno pesato così tanto sulle vite di entrambi. Ma, prima che possa spiegare il suo tentennamento a Mason, i due innamorati vengono interrotti. La strada, per loro, è ancora piena di ostacoli da superare, a iniziare dalle loro madri, che ancora non vedono di buon occhio la loro unione, e dalle compagne di università di Sam, gelose dei suoi risultati nella corsa e del suo fidanzato. Poi, non ultimo, c’è anche Logan, che non riesce proprio a mettersi da parte ed evitare i guai da cui poi Mason lo deve tirare fuori. Per Sam e Mason non è una novità dover lottare contro il mondo per stare insieme. Eppure basta sfiorarsi per trovare un attimo di serenità nella loro vita caotica. Per questo, Sam sa che Mason è il suo destino. E vuole spingersi al limite, trovare la sua strada e poterlo aiutare, così come lui ha sempre fatto con lei, sostenendola incondizionatamente. Perché vuole essere pronta a crescere insieme a lui. E dirgli, finalmente, quel fatidico, agognato, sospirato sì.

Blackjack
di Elizabeth Knox
Editore: Kiss Publishing
Data di uscita ebook: 22 Aprile 2022

ASHLEY 
Quando si è sposati, ci sono cose con cui si impara a convivere… e altre che non si possono accettare. Mio marito Harry è un uomo violento e sono scappata. Per fortuna ci sono riuscita e sono tornata dai Reapers, la banda di motociclisti di mio padre. Sono salva… ma solo per il momento. È solo una questione di tempo prima che Harry riesca a rintracciarmi. Grazie a Dio, esiste Blackjack. Ha giurato che ucciderà quel poco di buono non appena metterà piede in città. È molto dolce con me, ma c’è qualcosa di più nel suo sguardo. Una parte di me vorrebbe credere che merito di essere amata e di avere qualcuno come Blackjack nella mia vita. Tuttavia, il mio passato mi ricorda che non posso fidarmi di nessun uomo. Ma Blackjack non è come tutti gli altri, giusto? 
BLACKJACK 
Quando mi sono arruolato nell’esercito, non avevo niente da perdere. Poi ho conosciuto la bionda ribelle del club motociclistico dei Reapers, Ashley Monroe, e lei mi ha fatto capire che mi sbagliavo. Una volta tornato a casa, dopo tanti anni, non avrebbe dovuto sorprendermi che lei si fosse sposata. In fondo, la vita continua a scorrere per tutti, e io dovevo occuparmi di mio figlio. Poi, Ashley è tornata. Si è presentata al club, spezzata e ferita dal suo matrimonio, ed è cambiato tutto. Mi è bastato vederla per desiderare ardentemente di stringerla tra le braccia e giurarle che al mio fianco sarà sempre al sicuro. Ma saremo abbastanza forti da cogliere la seconda occasione che ci ha presentato la vita? 

Keep me: Tienimi con te
di C. Hallman, J.L. Beck 
(The Rossi Crime Family Series #3) 
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 20 Aprile 2022

Era il nemico… una piccola tentatrice che aumentava la mia sete di vendetta. Avrei dovuto punirla, spezzarla dopo averla trovata tra le grinfie di mio padre.
Tuttavia, non appena avevo scoperto che fosse una vittima di quell’uomo, proprio come lo ero io, non ero riuscito ad andare fino in fondo.
Sapevo di non poterle fare del male, non dopo che mi aveva incantato con i suoi occhioni azzurri, i capelli biondo fragola e quelle labbra rosa che supplicavano di essere baciate, ancora e ancora.
Non pensavo che le cose potessero andare meglio, ma poi mi aveva fatto un’offerta che non avevo potuto rifiutare: il suo corpo, la sua verginità e la sua sottomissione. L’unica cosa che voleva in cambio era che l’aiutassi a trovare la sorella.
Quello di cui non si rendeva conto era che dopo averla aiutata non avrei potuto lasciarla andare, perché avrebbe saputo troppo e sarebbe diventata pericolosa… ma avevo un piano per assicurarmi che non mi lasciasse e che non scappasse.
Un piano che prevedeva di metterle un anello al dito e renderla la madre di mio figlio e la Regina dell’impero Rossi.
Questo è il terzo libro di una serie ma può essere letto come uno standalone. È un dark mafia/crime romance e sono presenti argomenti che potrebbero colpire la sensibilità di alcuni lettori.

Dangerously mine. Pericolosamente mio
di A. J. Foster
Editore: ‎ Magazzini Salani
Data di uscita: 21 Aprile 2022

Aria Davidson è un'aspirante fotografa senza prospettive. Con un'infanzia dolorosa alle spalle e nessun posto da chiamare casa, è costretta a reinventarsi come domestica per un'importante famiglia di Miami, gli Harrison. Nella loro villa in riva all'oceano, i fratelli Harrison trascorrono le giornate tra feste sfrenate e auto sportive. Sono belli, ricchi e viziati, e hanno l'aria di cattivi ragazzi in cerca di guai. Per Aria, invece, il nuovo lavoro è l'occasione per conquistare l'indipendenza e riuscire finalmente a realizzare i suoi sogni. Il suo passato, però, l'ha resa piena di rabbia e rancore, le basta un nonnulla per perdere le staffe e Aidan, il più scostante e tormentato degli Harrison, se ne accorge all'istante. Aria e Aidan sono due facce della stessa medaglia: lui controllato, lei istintiva, lui imperscrutabile, lei appassionata. All'apparenza sembrano avere solo una cosa in comune: la sofferenza. Fra litigi e provocazioni, i due si avvicinano sempre di più, cedendo all'attrazione reciproca. Aria, però, non conosce le pericolose verità che incombono sulla famiglia Harrison e quando i segreti si rivelano, è ormai troppo tardi, non può più andarsene. In un crescendo di tensione, gli Harrison si preparano a giocare la partita più difficile di sempre. Aria sarà solo una pedina sulla scacchiera di due famiglie rivali? Riuscirà a fare scacco matto all'uomo che con un solo sguardo le ha rubato il cuore?

Sole di mezzanotte 
(Dilogia Le Notti Bianche Vol. 2)
di Anna Zaires 
Editore: ‎ Grey Eagle Publications
Data di uscita: 21 Aprile 2022

L'istinto mi aveva avvertita, Alex Volkov è un uomo pericoloso. La mente mi suggeriva di scappare, quando lui mi aveva messo gli occhi addosso con ferrea determinazione. Non è che non abbia tentato di resistergli, ma Alex seguiva una strategia. Era sempre un passo avanti a me e mi attirava sempre più al centro della sua ragnatela con abilità. Perfino quando mi ha concesso la libertà, era solo un'illusione.
Adesso, anche quell'illusione è svanita. Sono sua prigioniera nel senso più stretto della parola, dopo essere stata portata via in tutta fretta in Russia sul suo aereo privato. Non ho più voce in capitolo, non mentre siamo in pericolo di vita, e forse mai più. La nostra storia si regge su un filo sottile, in bilico tra il disastro e la felicità. Ogni giorno che passa, sono sempre meno sicura di quale lato della medaglia uscirà alla fine... e non so nemmeno se sopravvivremo.
Nota: Questa è la conclusione della storia di Alex e Kate.

Him: Un amore proibito
di L. L. Ash
Editore: ‎ Heartbeat Edizioni 
Data di uscita su Amazon: 20 Aprile 2022

Blake
Finalmente, mia figlia viene a vivere con me, ma torna con un bagaglio extra: la sua migliore amica. Non ho alcun problema a ospitarla, ciò che mi interessa è trascorrere del tempo con la mia bambina. C’è solo un piccolo problema: Bay non è come me l’aspettavo. Ho avuto un sacco di problemi con la mia ex, ma sono niente a confronto del tumulto interiore che quella ragazza mi provoca. Il mio stomaco si contorce ogni volta che siamo nella stessa stanza, ci attraiamo come magneti, ma non può succedere niente tra noi. Bay è giovane, vivace e bellissima… e totalmente off-limits. La migliore amica di mia figlia ha ridato un po’ di colore nella mia vita, e non riesco a lasciarla perdere.
Bay
A causa di un problema finanziario, la mia esperienza al college è iniziata un po’ diversamente; invece di prendere una stanza al dormitorio, sono ospite dal padre della mia migliore amica, Georgia. Siamo amiche d’infanzia, ma dato che i suoi sono divorziati, non l’ho mai conosciuto prima. Quell’uomo è l’emblema del peccato e non posso esimermi dall’immortalarlo con la mia fotocamera. Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di scattare una foto alla perfezione fatta uomo. Ma ha finito con il diventare la mia fonte di ispirazione. Giusto o sbagliato che sia, devo averlo. Nessuno può fermarmi.
Nemmeno lui.

Reclamata
di Terri Anne Browning
(Angel's Halo MC Series #4)
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 22 aprile 2022

Felicity Bolton sente di essere finalmente andata avanti con la sua vita. Le mancano i suoi amici a Creswell Springs, ma ora ha dei nuovi amici… una nuova famiglia. Ha scoperto la pace che aveva perduto la notte in cui aveva perso il suo bambino non ancora nato. Farebbe di tutto per proteggere la sua nuova famiglia, anche se questo vuol dire affrontare il diavolo in persona.
Ed è quello che deve fare nell’esatto momento in cui Jet Hannigan ritorna nella sua vita.
Jet Hannigan è ufficialmente un uomo libero. La sua libertà vigilata è stata revocata e lui può finalmente mettere in pratica quello che ha desiderato da sempre: andare a cercare l’unica donna che aveva mai posseduto il suo cuore. Da mesi sa dove lei si è nascosta e ha aspettato con impazienza il giorno in cui avrebbe potuto reclamarla.
Quello che non si aspetta è di dover tirare fuori le armi e ricattarla per farla tornare a Creswell Springs con lui. Con tutto quello che sta succedendo con il capo di Flick, e il circo mediatico che circonda quel caos, Jet aveva pensato che il posto più sicuro per lei fosse casa sua, dove lui e i suoi fratelli possono proteggerla.
Invece, l’ha portata in una zona di guerra.


Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:





Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!