Continua la serie How to Catch an Alpha Series di Aurora Rose Reynolds


Arriva in Italia la serie contemporary romance How to Catch an Alpha Series di Aurora Rose Reynolds. Ogni romanzo ha personaggi principali diversi.



L'uomo giusto per me 
di Aurora Rose Reynolds
(How to Catch an Alpha #1)
Editore: Queen edizioni
Data di uscita: 13 giugno 2022


Leah Emerson non è alla ricerca di un uomo qualunque, lei sta cercando quello giusto. Ma i partiti che le propone sua madre la lasciano indifferente, ed è sicura che neanche il suo arrogante, presuntuoso e fin troppo affascinante vicino di casa faccia per lei. Se solo il gatto ribelle di Leah smettesse di intrufolarsi in casa sua, lei potrebbe andare avanti con la sua vita.

Tyler Duncan si è trasferito in cittĂ  per un nuovo lavoro, non per innamorarsi. Ma Tyler è sempre determinato a ottenere ciò che vuole… e al momento vuole Leah Emerson. Vuole vedere i suoi sorrisi, vuole poterla accarezzare e, ancora di piĂą, vuole averla nel suo letto.
Sfortunatamente, c’è anche qualcun altro che vuole Leah… qualcuno di pericoloso.
Tyler farĂ  di tutto per proteggere la donna di cui si sta innamorando… e Leah dovrĂ  decidere se vale la pena ricambiare il suo amore.


La donna giusta per me
di Aurora Rose Reynolds
(How to Catch an Alpha #2)
Editore: Queen edizioni
Data di uscita: 29 Settembre 2022

Chrissie non ha tempo per gli uomini, che siano sexy o meno, perchĂ© il piĂą delle volte ha a malapena il tempo per dormire. Con una pasticceria fiorente che richiede tutta la sua attenzione, e con la piena consapevolezza che non vale la pena struggersi per le relazioni, Chrissie è piĂą che felice di stare da sola. Peccato che abbia involontariamente attirato l’attenzione di “Mister Alto, misterioso e decisamente troppo bello”… e che lui stia solo aspettando l’occasione di avvicinarsi a lei.
Gaston è abituato a ottenere quello che vuole, ma sa che niente si ottiene senza fatica. Dal momento in cui incontra Chrissie, si rende conto che quella donna che lo fa ridere, che profuma di cupcake e che ha un aspetto tremendamente invitante, sarà la sua più grande sfida. Se sarà fortunato, però, sarà anche la sua più grande ricompensa.
Ma c’è qualcun'altro che vuole Gaston a tutti i costi, anche se questo significa mettere a repentaglio la vita delle persone che lui ama. 
Gaston dovrĂ  trovare il modo di sventare il pericolo e convincere Chrissie di essere l’uomo perfetto per lei.

La serie How to Catch an Alpha Series è composta da:
1. Catching Him (L'uomo giusto per me)
2. Baiting Him (La donna giusta per me)  
3. Hooking Him



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!