In arrivo la serie Sinners and Saints di Veronica Eden


In arrivo la serie High School Romance Sinners and Saints di di Veronica Eden. Ogni volume avrà protagonisti principali diversi. 


The Golden Saint
di Veronica Eden
(Sinners and Saints #1)
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Bully romance
Pagine: 273
Cartaceo: 14.90€ Ebook: 3.49€
Data di pubblicazione: 16 Maggio 2022


Ha rubato il mio primo bacio... e ora crede di poter prendere tutto.

Gemma
Ho respinto l’unica persona che in questa scuola nessuno si sognerebbe mai di rifiutare.
Ora sono presa di mira da ragazze gelose, ragazzi in competizione per spezzare la Santarellina, e da lui. Dopo un solo bacio, il re della scuola mi insegue come se fossi un premio da vincere. Beh, dovrà combattere più di così, perché non sono un trofeo.
Vogliono un pezzo di me, ma non mi piegherò né perderò la mia integrità per loro.


Nessuno rifiuta il re.

Lucas
Un bacio dato per errore capovolge il mio intero mondo.
La ragazza nuova mi rifiuta e, come se non bastasse, mi ha lanciato una sfida. Ma non vincerà. Nessuno dice di no a me. Questa scuola mi appartiene e imparerà qual è il suo posto, se non vuole che la sua vita diventi un inferno.
Riuscirò a farla capitolare. Lo farà ancora prima che avrò finito di spezzarla.

Sinners and Saints series è composta da:
#1 The Golden Saint  
#2 Tempting Devil 
#3 Ruthless Bishop  
#4 Savage Wilder  

L'autrice
Veronica Eden è un’autrice internazionale di bestseller, specializzata in romanzi dark new adult e reverse harem, con protagoniste femminili tutto pepe e protagonisti maschili irresistibili. 
Adora esplorare sentimenti controversi, mondi magici, avventure epiche e il legame tra personaggi che vanno contro il mondo intero. È sempre stata attratta da rudi antieroi, cattivi ma intelligenti, e dalle contraddizioni che si accompagnano a scelte morali ambigue. È convinta che di tanto in tanto il cattivo debba conquistare la ragazza, e ha un debole per quegli antieroi deliziosamente malefici. Veronica Eden è lo pseudonimo della scrittrice Mara Townsend. Quando non scrive, la si può trovare in spiaggia a prendere il sole, abbracciata all’intero branco dei suoi animali (marito, cane e gatti) e circondata da tutte le piante di cui riesce a impadronirsi.


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!