Prossima uscita: Legendborn di Tracy Deonn


In uscita a Luglio il primo volume della saga fantasy Legendborn di Tracy Deonn.


Legendborn 
di Tracy Deonn 
(La saga di Legendborn Vol. 1)
Editore: Fazi 
Data di uscita: 12 luglio 2022

L’intrigante mondo delle societĂ  segrete dei college americani fa da sfondo a un’avventura che arriva fino alla leggenda di re ArtĂą.
Un’avventura ricca di colpi di scena e di magia, dove la leggenda dei cavalieri della Tavola Rotonda si intreccia con la tradizione troppo spesso dimenticata degli schiavi neri d’America.

Dopo che sua madre perde la vita in un incidente, la sedicenne Bree Matthews vuole lasciarsi tutto alle spalle. Il programma di studio per liceali promettenti organizzato dall’universitĂ  della Carolina del Nord sembra la perfetta occasione, ma Bree assiste a un violento attacco proprio durante la sua prima notte al campus: un demone, fosforescente di luce magica, che si nutre di energia umana.
Una società segreta composta di studenti conosciuti come Leggendari ha il compito di proteggere le persone da questa minaccia, e un misterioso mago che ricopre il ruolo di Merlino cerca di far dimenticare a Bree tutto ciò che ha visto. Questo tentativo fa risvegliare dentro la stessa Bree una magia unica e antica; inoltre, la ragazza si ricorda che la notte della morte di sua madre un altro Merlino ha provato a farle dimenticare qualcosa.
Decide di infiltrarsi nella societĂ  dei Leggendari con l’aiuto di Nick, uno dei membri piĂą prestigiosi che però non vorrebbe piĂą far parte del gruppo. Fin dove si spingerĂ  Bree per scoprire la veritĂ  su sua madre e sui poteri che si stanno risvegliando in lei.

La Legendborn Series è composta da:
1. Legendborn
2. Bloodmarked (in inglese a Novembre 2022)

cover originale



1 commento

  1. Salve, volevo sapere se bloodmarked uscirĂ  anche in italiano

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!