Recensione: Le nostre verità di L.A. Cotton




Le nostre verità
di L.A. Cotton
(Chastity Falls #3)

Editore: Kiss Publishing
Data di uscita su Amazon: 16 Maggio 2022

Quando Ana ha confessato a Jackson i sospetti che nutriva sulla morte di suo padre, non avrebbe mai immaginato che la cosa avrebbe cambiato tutto. Quella rivelazione avrebbe dovuto salvarlo, non farlo allontanare. Ma adesso Ana è costretta a guardare la persona che ama più di qualsiasi altra cosa venire distrutta dal suo desiderio di vendetta.
Per la maggior parte della sua vita, Jackson è stato leale all’uomo che chiama “zio”. Ma da quando ha scoperto che Marcus Donohue potrebbe essere il responsabile della morte di suo padre, Jackson è consumato dal bisogno di vendicarsi. Anche se questo vuol dire ferire le persone che ama pur di scoprire cosa è successo realmente.
La verità libererà Jackson o rovinerà la sua ultima possibilità di essere felice con Ana? 
Le sofferenze verranno superate, le verità verranno rivelate. 
Benvenuti a Chastity Falls.
La storia di Ana e Jackson si conclude con questo ultimo volume.

La mia opinione

Le nostre verità
è il capitolo conclusivo della trilogia Chastity Falls, almeno per quanto riguarda la storia di Jackson e Ana. 

Siamo ritornati al campus per l’ultima volta, dopo la rivelazione shock con la quale si era concluso il libro precedente: Marcus ha ucciso il padre di Jackson. Ma sarà veramente così? Il dubbio ormai era stato instillato, ma servivano delle prove, e quale metodo migliore se non quello di agire dall’interno? 

Se pensavamo che le cose stessero finalmente per andare nel verso giusto, ci sbagliavamo di grosso. 

In questo capitolo Jackson e Ana possono finalmente stare insieme alla luce del sole, ma ora che Braiden è in prigione, è Jax quello al comando e tra i nuovi compiti legati al suo ruolo come capo e le nuove responsabilità affidategli da Marcus, il tempo per stare insieme è sempre ridotto all’osso. 

I due si erano giurati di non nascondersi più niente, ma si ritrovano a mentirsi ancora e la loro relazione si fa sempre più traballante schiacciata sotto il peso dei segreti, di nuovo. Entrambi sanno che ci sono problemi da risolvere nella relazione, ma sono troppo spaventati per tirarli fuori.

Inoltre, le cose che riguardano i Donohue sono più grandi e complicate di quanto avevano preventivato, anche se Jackson è determinato ad arrivare in fondo a questa situazione, a qualunque costo.

Il libro mantiene i due pov alternati e questo ci permette di avere una visuale completa su tutto quello che accade. Ho trovato la narrazione più lineare e scorrevole, senza bruschi passaggi da una scena all’altra e ho anche apprezzato il fatto che entrambi i personaggi siano cresciuti singolarmente oltre che come coppia.

Il secondo libro mi aveva lasciata un po’ delusa, ma con questo sono tornata ad apprezzare la storia. Consigliato a tutti quelli che avevano iniziato questo viaggio e aspettavano una degna conclusione. 

Punto di vista: Prima persona alternata 
Sensualità: Presente ma non eccessiva
Caratteristiche: New adult, suspance
Stile narrativo: Scorrevole e coinvolgente
Tipo di finale: Capitolo conclusivo 
Voto: 4+ stelle

- Laura - 



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!