Recensione: Stand di Daphne Loveling





Stand 
di Daphne Loveling
(Stone King's Motorcycle club #4)

Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 26 maggio 2022

*Cal *
La migliore amica di mia sorella è impertinente, bellissima, e con un corpo tutto curve. L’attrazione tra di noi è reciproca, ed è solo una questione di tempo prima che succeda l’inevitabile. Ma quando finalmente viene a cercarmi, è per una ragione che non avrei mai immaginato.
Farò qualsiasi cosa per proteggerla. E, se riusciamo a sopravvivere, lei sarà mia. Tutta mia.
*Andi *
Ho passato anni a nascondermi, per assicurarmi che nessuno scopra il mio passato e i miei segreti. Proprio come ho passato anni a nascondere ciò che provo per Cal Greenlee.
È il fratello sexy e arrogante della mia migliore amica, un membro del club motociclistico Stone Kings… e il mio segreto più oscuro. Ma quando un misterioso stalker mi fa capire che il mio passato sta tornando per distruggermi, Cal è l’unico a cui posso chiedere aiuto.
Anche se lui è l’ultima persona al mondo a cui dovrei affidare il mio cuore infranto.

La mia opinione:

Eccoci arrivati alla fine di questa serie, che non sempre mi ha entusiasmata, ma che nel complesso è stata una piacevole lettura.
Con questo ultimo capitolo siamo tornati molto più nello stile MC di quello precedente.
Andi e Cal sono una bella coppia, lei è schiva per colpa del suo passato ma ama Seton come fosse realmente sua sorella e, di conseguenza, ama anche tutte le persone che le gravitano attorno e che la trattano come se lei fosse una di famiglia.
Cal invece è cresciuto molto dopo essere entrato nel club, continua ad essere uno sfrontato scavezzacollo, ma la vita "sociale" del club inizia ad andargli stretta. Forse vedere la felicità che sua sorella ha trovato con Grey lo spinge a volere qualcosa di più della lunga sfilza di donne che, una volta uscite dal suo letto, non hanno nessuna importanza.
Andi, dal canto suo, non è assolutamente in cerca di nulla di serio e duraturo. A lei interessa solo la sua musica ma, quando inizia ad avere la certezza di essere vittima di uno stalker, è a Cal che chiede aiuto. Certo, lo fa perché lui è un membro di un pericoloso club motociclista ed è il fratello della sua migliore amica e quindi di famiglia, o almeno è ciò che si ripete perché non vuole credere che quello che prova per Cal possa essere qualcosa di molto più vero.
Questo è un po' la stessa cosa che pensa Cal quando Andi gli chiede aiuto, lei è la migliore amica di Seton, e sua sorella soffrirebbe moltissimo se accadesse qualcosa di brutto ad Andi, ma la verità è che Cal ha iniziato a guardare Andi con occhi diversi e qualcosa sta cambiando per entrambi.
Devo dire che questa storia è stata carina, c'è molto di quello che mi piace nonostante continui ad essere un po' tutto troppo veloce. Anche se, arrivati all'ultimo capitolo, tutte le dinamiche sono chiare e non c'è più bisogno di soffermarsi più di tanto nelle situazioni.
Le scene di Andi e Cal sono divertenti, dolci e anche molto appassionate.
La componente erotica in questa serie è molto forte, ma anche i sentimenti hanno la loro importanza e in questo l'autrice è molto brava, riesce a fondere sentimenti ed erotismo in modo da creare il giusto mix che fa si che le scene di sesso, che sono tante e parecchio bollenti, non stonino all'interno della storia.
Rivedere gli altri membri del club con le loro Signore è stato davvero molto bello. 
Scoprire come sta continuando la loro vita, in particolare quella di Seton e Grey, è stato come chiudere il cerchio iniziato proprio con il loro libro.
Alla fine, nonostante non sia stata da fuochi d'artificio che mi ero aspettata, questa serie è comunque una piacevole lettura che consiglio a chi si appresta a leggere per la prima volta il mondo che circonda gli MC.


Punto di vista: prima persona alternata
Sensualità: Scene hot presenti
Caratteristiche: vita da biker
Stile narrativo: scorrevole
Tipo di finale: lieto fine
Voto: 3.5 stelline


Ringrazio la Queen Edizioni per la copia ARC del libro


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!