Uscite Romance e Fantasy della settimana dal 30 Maggio al 5 Giugno 2022



Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle novità romantiche e fantasy della settimana. 

Le uscite della settimana dal 30 Maggio al 5 Giugno 2022

Facciamo finta che mi ami 
di Elena Armas
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 30 Maggio 2022

La regola non era che mentire è concesso solo se può aiutare a tirarti fuori dai guai? Per molti sì, ma non per l’imbranatissima Catalina Martín. Lei è riuscita a infilarsi in un pasticcio di proporzioni incalcolabili, e invece di uscirne sembra sprofondare sempre più giù. Per darsi la zappa sui piedi le è bastato sapere che il suo ex fidanzato, Daniel, il bastardo per cui è scappata a New York dalla minuscola città spagnola dove è cresciuta, farà da testimone di nozze all’imminente matrimonio di sua sorella… accompagnato dalla stupenda nuova fidanzata. Al telefono Catalina è riuscita soltanto a dire che anche lei si presenterà con il suo bellissimo e innamoratissimo fidanzato americano. Peccato che lui… non esista! E adesso dove lo rimedia uno con cui fare colpo su parenti e amici e non vedersi umiliata davanti a tutta la sua famiglia? Le bugie sono come le ciliegie, una tira l’altra: così Catalina ha chiesto ad Aaron Blackford di fingersi il suo fidanzato in cambio di un viaggio in Spagna di tre giorni. Ma Aaron Blackford non è il collega-avversario che in ufficio la mette sempre in difficoltà e che lei detesta amabilmente? Proprio lui! Catalina, Catalina… possibile che tu non capisca che se un uomo sexy, bello e affascinante come Aaron decide di farti un piacere non è per guadagnarsi un posto in paradiso?

Ogni strada porta da te 
di Mariana Zapata
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 1 Giugno 2022

Quando il destino ti mette davanti a un bivio la cosa migliore da fare è ascoltare il tuo cuore
Aurora De La Torre ha trascorso anni difficili, ma non ha intenzione di stare ferma a commiserarsi. E così è tornata nella piccola città in cui ha trascorso l’infanzia. I ricordi sono dolorosi, ma è sicura che ci siano altrettanti momenti felici ad attenderla. E non è il tipo che si lascia scoraggiare dagli ostacoli. Il suo arrivo, però, non è dei più semplici: ha affittato un piccolo appartamento sopra il garage di una villetta, ma una volta lì scopre che l’annuncio è stato messo online dal figlio adolescente del proprietario, all’oscuro di tutto. Prima che Tobias Rhodes possa provare a cacciarla, Aurora si mette in testa di convincerlo a farla rimanere. E chissà che il suo buonumore non riesca a conquistare il burbero padrone di casa…

L'eredità
di Elle Kennedy
(Off-Campus #5)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 1 Giugno 2022

Per Garrett e Hannah, Logan e Grace, Dean e Allie, Tucker e Sabrina la vita dopo il college si sta rivelando molto diversa da come l’avevano immaginata. Quattro anni alla Briar University non sono bastati a prepararli alla vita da adulti, con tutti i suoi problemi. Avere accanto la persona giusta, però, può fare la differenza. E, nonostante siano quattro coppie molto diverse, ognuno di loro può contare sull’appoggio incondizionato della propria anima gemella. Chi avrebbe mai potuto prevedere che, dopo tutte le peripezie per arrivare fino a qui, l’amore sarebbe stato la parte facile? Crescere, di sicuro, è molto più complicato.


Restore me
di Tahereh Mafi 
(Shatter Me #4) 
Editore: Fanucci 
Data di uscita ebook: 26 Maggio 2022 
Cartaceo: 1 Giugno 2022

Juliette Ferrars pensava di aver vinto. Ha rilevato il settore 45, è stata nominata il nuovo comandante supremo e ora ha Warner al suo fianco. Ma è ancora la ragazza con la capacità di uccidere con un solo tocco e con il mondo intero nel palmo della sua mano. Quando giungerà il pericolo, riuscirà a capire chi è diventata? Chi è lei ora? Riuscirà a controllare il potere che esercita e a usarlo a fin di bene?


Defy Me
di Tahereh Mafi 
(Shatter Me #5) 
Editore: Fanucci 
Data di uscita ebook: 26 Maggio 2022 
Cartaceo: 1 Giugno 2022

Il breve mandato di Juliette come comandante supremo del Nord America è stato un completo disastro. Quando i figli degli altri leader mondiali si presentano alla sua porta, non desidera altro che rivolgersi a Warner come supporto e guida. Ma lui le spezza il cuore quando rivela di averle nascosto dei segreti sulla sua famiglia e sulla sua identità, segreti che stravolgono ogni cosa. Juliette è devastata e l'oscurità che ha sempre albergato in lei minaccia di consumarla. Un incontro esplosivo con dei visitatori inaspettati potrebbe essere sufficiente per spingerla oltre il limite.


Imagine Me
di Tahereh Mafi 
(Shatter Me #6) 
Editore: Fanucci 
Data di uscita ebook: 26 Maggio 2022 
Cartaceo: 1 Giugno 2022

Juliette Ferrars. Ella Sommers. Qual è la verità e qual è la menzogna? Ora che Ella sa chi è Juliette e per cosa è stata creata, le cose sono solo diventate più complicate. Mentre lotta per capire il passato che la perseguita e guarda a un futuro più incerto che mai, la linea tra giusto e sbagliato - tra Ella e Juliette - si confondono. E con i vecchi nemici che incombono, il suo destino potrebbe non essere sotto il suo controllo. Il giorno della resa dei conti per la Restaurazione sta arrivando. Ma lei potrebbe non riuscire a scegliere da quale parte combattere.


L'impero di sabbia
di Tasha Suri
(The Books of Ambha #1)
Editore: Fanucci
Data di uscita ebook: 26 Maggio 2022
Cartaceo: 1 Giugno 2022

Gli Amrithi sono stati emarginati; nomadi discendenti dagli spiriti del deserto, sono ambiti ma anche perseguitati in tutto l’Impero per il potere del loro sangue. Mehr è la figlia illegittima di un governatore imperiale e di una esiliata Amrithi che lei riesce a malapena a ricordare ma da cui ha ereditato il volto e la magia. A sua insaputa, può manipolare i sogni degli dèi per alterare il destino del mondo.
Quando il potere di Mehr attira l’attenzione dei mistici più temuti dell’Imperatore, viene costretta a sottostare al loro servizio: sono determinati a sfruttare la sua magia per la gloria dell’Impero. Sarà costretta a usare ogni grammo di volontà, di cuore e d’intelligenza per resistere alla crudeltà dei mistici e salvare il suo popolo da una sicura estinzione. Se dovesse fallire, gli dèi stessi potrebbero risvegliarsi in cerca di vendetta...

Something about you 
di J. Nathan 
Editore:Triskell edizioni
Data di uscita: 2 Giugno 2022à

Kason e Shay non potrebbero essere più diversi. Lui è considerato un dio, una superstar dello snowboard, un vincitore, lei una secchiona un po' sfigata che pensa solo a studiare.
Le loro vite cambieranno e i loro destini saranno legati in modo indissolubile grazie alla musica che Kason ascoltava a volume esagerato, a un finto ricatto e alle ripetizioni di fisica date nell’angolo più nascosto della biblioteca.

Dicono che ci sia un motivo per cui le persone entrano nella nostra vita.
Cosa succede quando quella persona è l’opposto di quella che vorresti…
Ma esattamente ciò di cui hai bisogno?
Kason
Sono quello che potreste definire un dio, una superstar, un vincitore.
Il mio scopo nella vita è essere uno snowboarder professionale.
So esattamente come ottenere ciò che voglio e sono bravo a fare ciò che faccio.
Sono alla Cranmore University solo per accontentare i miei genitori.
Se voglio riuscire a laurearmi però dovrò passare fisica.
Dato che la bocciatura non è un’opzione, ricattare una nerd che mi odia è la mia unica possibilità.
Shay
Sono quella che voi definireste una secchiona, una nerd, una perdente.
E non m’importa.
Io so chi sono.
So quali sono le mie origini.
E so qual è il mio obbiettivo.
Per questo sono alla Cranmore University.
Per laurearmi e iniziare la mia vita.
Ma il mio piano viene rapidamente messo a repentaglio grazie a un video sconveniente, a uno snowboarder ricattatore e alla sua ex che sembra voler rendere la mia vita un inferno.

L'estate delle bugie
Lizzy Dent
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 1 Giugno 2022

Birdy l’ha fatta grossa. A tutti è capitato almeno una volta di desiderare di fuggire dai propri problemi e vivere la vita di qualcun altro, no? Solo che Birdy ha preso la faccenda davvero troppo alla lettera e accettato un’offerta di lavoro destinata alla sua migliore amica, Heather. Il problema è che… magari fosse solo uno! Birdy parte per le Highlands scozzesi dove dovrà trascorrere l’estate in un hotel a cinque stelle, servendo vino costoso a ricchi clienti, soggiornando a spese dei suoi datori di lavoro... è tutto così bello che sembra un sogno, e poi non sarà mica così difficile bluffare un po’ facendo finta di conoscere i vini, no? Se riuscirà a spacciarsi per Heather, recitando la parte di un’esperta enologa, potrà trascorrere l’estate perfetta, lontana da tutti i suoi problemi. O almeno così spera… Perché quel “lavoretto estivo” si rivelerà ben più impegnativo di quello che Birdy immaginava. E, come se non bastasse, l’incontro con un uomo troppo perfetto per essere vero potrebbe farle desiderare, per la prima volta nella vita, di essere proprio sé stessa e non un’altra. Riuscirà a fingere per un paio di mesi senza rovinare tutto?

Something dark. Offline: Vol. 1
di Fannie Heather 
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 31 maggio 2022

«Lui era come me, l'avevo capito fin dal primo momento.» Capelli rosa, piercing al naso e sorriso strafottente, Ginevra - Ginger - Middleton sembra la classica ragazza dalla vita perfetta, che sui social racconta al mondo la sua felicità. La realtà, tuttavia, è molto diversa da come appare: Ginger non ha mai superato il lutto per la morte del padre e combatte ogni giorno con le ombre che le infestano l'anima. La Glasberry Academy, un'accademia esclusiva e molto rigida nei sobborghi di Glasgow, per lei rappresenta un nuovo inizio dopo un periodo difficile, un'occasione per ricominciare. I suoi buoni propositi, però, si schiantano contro Travis Crawford. Hacker imperscrutabile, Travis è una sfida, un rompicapo da risolvere. Ginger sa di dovergli stare alla larga, ma come resistere al fascino di un mistero?


Cuore tormentato 
(Eredi brutali)
di Sophie Lark 
Editore ‏ : ‎ Grey Eagle Publications 
Data di uscita sugli store: 31 maggio 2022

Mi ha spezzato il cuore…
Volevo solo rubare una macchina. Non sapevo che ci fosse anche una ragazza. Finché nello specchietto retrovisore è spuntato il più bel viso che avessi mai visto.
Ho provato un sentimento forte, rapido e duraturo…
Ma lei mi ha spezzato il cuore, lasciandomi solo e disperato.
Come posso dimenticarla, se sono costretto a vedere il suo viso perfetto su cartelloni pubblicitari e riviste?
È una tortura.
9 lunghi anni. Pensavo di essermi lasciato tutto alle spalle.
Poi l’ho vista in carne e ossa….
E il mio cuore ha ricominciato a sanguinare…

Il Re
di Julia Sykes
(Serie Impossible #7)
Editore: ‎Quixote edizioni
Data di uscita sugli store:  03/06/2022

Mio padre mi ha data a lui come merce di scambio, come se non fossi altro che un oggetto da barattare. Lo odio per questo, e odio l'uomo che mi ha presa: Javier Santiago, uno spietato membro dei violenti Latin King.
Anche se non voglio appartenergli, lui è ferocemente possessivo e farà di tutto per farmi sua e tenermi al sicuro, compreso costringermi a sposarlo.
Quando la mia incolumità verrà minacciata, i suoi nemici non saranno i soli a soffrire. Dice che la mia libertà è il prezzo della mia sicurezza. Ma credo che mi voglia solo per sé.



La Regina Dei Rocchetti 
di Bree Porter 
(Rocchetti Dynasty #3)
Editore: ‎Believe edizioni
Data di uscita su Amazon: 1 giugno 2022
Su Amazon qui: https://amzn.to/3NG1BqR

Dopo l'improvvisa e brutale morte che ha scosso nel profondo l’Outfit di Chicago, l'equilibrio della famiglia Rocchetti non è mai stato così precario. Non solo ogni Rocchetti è determinato a ottenere più potere per se stesso, ma adesso anche i loro nemici mirano all'organizzazione.
Sophia Rocchetti sta lottando con la sua improvvisa maternità, mentre affronta anche le problematiche della sua famiglia. Con suo marito, Alessandro “Il Senza Dio” Rocchetti, sono costretti a fare cose di cui non si sarebbero mai creduti capaci per assicurare la sopravvivenza della loro stirpe.
Con nemici ed avversari ad ogni angolo, deve usare tutto quello che ha e che ha imparato per assicurarsi il regno su Chicago.


Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:





Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!