In arrivo la serie Dark Olympus di Katee Robert


In arrivo la serie fantasy - retelling romance e sexy Dark Olympus di Katee Robert. 
Ogni libro avrà come protagonista una diversa coppia della mitologia greca. 

Stone Heart
di Katee Robert
(Dark Olympus #0.5)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 18/06/2022

Nella città di Olimpo il nome di Medusa viene pronunciato solo a bassa voce. È il braccio armato di Atena, colei a cui si affida quando vuole che qualcuno scompaia. Medusa deve la vita ad Atena, e se macchiarsi le mani di sangue è l'unico modo per ripagarla, non si tira certo indietro. Fino a quando Atena non la incarica di uccidere Calipso, l'amante del ricco politico Ulisse. Calipso non sembra abbia fatto nulla per meritarsi una condanna a morte e Medusa, una volta conosciuta la ragazza, è ancora più convinta della sua innocenza; inoltre Calipso è bella e astuta e farà di tutto per salvarsi la vita, fino ad arrivare a sedurre la sua carnefice... Quello che però inizia come un espediente si trasforma rapidamente in qualcos’altro: Medusa non è la spietata omicida che molti pensano sia e neppure Calipso corrisponde alla fama che si è guadagnata. Ma Atena reclama il suo sangue, e forse nemmeno attraversare il fiume Stige le potrà salvare...


I peccati degli dèi
di Katee Robert
(Dark Olympus #1)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 5 Luglio 2022

Persefone Dimitriou non ha mai conosciuto altro che agio e ricchezza. La sua è sempre stata una vita di privilegi. Ma la realtà è molto diversa da quella facciata di perfezione dietro cui si nasconde la sua famiglia. L’Olimpo è un covo di corruzione e veleni. Poche dinastie si spartiscono il potere e Persefone ha appena saputo che sarà costretta a sposare un uomo influente e pericoloso, per rafforzare le alleanze necessarie a mantenere lo status quo.
Non le resta che fuggire. Verso un mondo misterioso, lontano dalle luci abbaglianti che minacciano di soffocarla. Perché forse l’unica salvezza per lei si nasconde nelle tenebre.
Ade ha trascorso la sua vita nell’ombra, in attesa di riscatto. Ha sempre saputo che prima o poi il suo momento sarebbe arrivato e la comparsa di Persefone rappresenta l’occasione che aspetta da anni. E così si offre di aiutarla a muovere i primi passi in quel luogo oscuro e ostile, dove non avrebbe alcuna speranza di sopravvivere da sola.
Notte dopo notte, Ade e Persefone sentono crescere la forza che li attrae l’uno verso l’altra. Ma lei è fatta di luce, lui è stato forgiato dalle ombre. Appartengono a mondi diversi.
Fino a dove saranno disposti a spingersi per opporsi a un destino che li vuole divisi?

La serie Dark Olympus è composta da:
0.5 Stone Heart
1. Neon Gods - su Ade e Persefone (I peccati degli dèi)
2. Electric Idol - su Psyche e Eros
3. Wicked Beauty - su Helen of Troy, Achilles, Patroclus
4. Radiant Sin - su Apollo e Cassandra


cover originale


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!