Prossima uscita: E «non» vissero per sempre felici e contenti di Stephanie Garber



Uscirà a luglio il secondo volume della serie fantasy con romance Once Upon a Broken Heart di Stephanie Garber


C'era una volta un cuore spezzato 
di Stephanie Garber
(Once Upon a Broken Heart #1)
Editore: Rizzoli
Data di uscita: 12 Luglio 2022 

Trama
Evangeline Volpe ha sempre creduto nell’amore e nel lieto fine… Fino al giorno in cui scopre che quello che credeva essere il ragazzo della sua vita sta per sposare un’altra. Nel disperato tentativo di impedire le nozze, Evangeline stringe un patto con il Fatidico Principe di Cuori, affascinante quanto malvagio. In cambio del suo aiuto, il Fato chiede a Evangeline tre baci, che dovrà dare quando e a chi deciderà lui. Ma già al primo dei tre baci promessi, Evangeline impara a sue spese che mettersi in affari con un immortale può rivelarsi un gioco molto pericoloso, e che ciò che il Principe di Cuori vuole da lei è più di quanto si è fatto promettere. I piani che ha fatto per Evangeline potrebbero portare al più straordinario dei lieto fine o alla più spettacolare delle tragedie…

E «non» vissero per sempre felici e contenti 
di Stephanie Garber
(Once Upon a Broken Heart #2)
Editore: Rizzoli
Data di uscita: 4 Luglio 2023

Dopo che Jack la tradisce, Evangeline Volpe giura che non si fiderà mai più di lui. E ora che ha scoperto la sua magia, può anche risolvere le situazioni rimaste in sospeso, e anche riscattare la possibilità di un lieto fine che Jack le aveva portato via.
Ma deve continuare a fare i conti con la profezia che la condanna a essere la «chiave» capace di aprire il leggendario Arco del Valory. Eve si intestardisce a fare tutto da sola, ma deve rassegnarsi: non può. L'aiuto di Jacks le è necessario ma, al tempo stesso, questo aiuto diventa sempre più disinteressato. Man mano che i due si conoscono meglio, e si conoscono davvero, l'attrazione che li ha sempre, in fondo, legati, diventa sempre più forte e meno difficile da negare. Quali che fossero gli obiettivi di partenza di Jacks alla fine - e senza l'ausilio di alcuna magia - si riducono a uno solo, a inseguire la possibilità concreta di una felicità insieme a Eve. Il destino però, o meglio il Tempo, pare decidere diversamente. Insieme, dovranno combattere vecchi amici, nuovi nemici, e una magia che gioca con testa e cuore. Evangeline si è sempre fidata del suo cuore, ma questa volta non sa se può farlo...

Once Upon a Broken Heart Series è composta da:
1. Once Upon a Broken Heart (C'era una volta un cuore spezzato)
2. The Ballad of Never After (E «non» vissero per sempre felici e contenti 
3. A Curse for True Love - in inglese a ottobre 2023


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!