Recensione: Un solo tocco di Willow Winters



Un solo tocco
di Willow Winters
(Jase Cross Vol.3)

Editore: Virgibooks
Data di uscita: 26 Maggio 2022

Trama
Lo avete conosciuto con la serie dedicata a Carter... ed ora Jase è tornato.
In un'altra trilogia dell'autrice bestseller UsaToday Willow Winters interamente dedicata al piĂą spavaldo dei fratelli Cross!

Capita, alle volte, di conoscere qualcuno. Ma forse "conoscere" non è il termine esatto.
Non occorre nemmeno che tu dica "ciao", perché accada. Gli passi semplicemente accanto, e tutto, nel tuo mondo, cambia per sempre. Dei brividi ti cominciano a correre dalla nuca, nel punto su cui già immagini che ti poggerebbe le labbra, e scendono fin giù. E tutto con un solo sguardo.
So che capite a cosa mi sto riferendo. Quel momento in cui qualcosa dentro di te prende vita, riconoscendo l'altra metà, che è andata perduta da troppo tempo.
Ti brucia dentro, distruggendo ogni speranza che si tratti di una mera coincidenza, e che la vita possa tornare a com'era prima. Quelli sono momenti che non potranno mai essere dimenticati.
E pensare che è bastato un semplice sguardo.
Vi posso giĂ  dire cosa accadrĂ  con un solo tocco: devasterĂ  voi e tutto quello che eravate convinti di sapere.
Io ho provato tutto questo per Jase Cross, ogni singolo guizzo delle fiamme che hanno scoppiettato dentro di me.
Sapevo che lui sarebbe stato la mia rovina, ed io ero determinata ad essere la sua.

"Un solo tocco" è l'ultimo volume della trilogia dedicata a Jase Cross, di cui si consiglia il seguente ordine di lettura:
- "Un solo sguardo"
- "Un solo bacio"
- "Un solo tocco"

ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito (con Jase, sarebbe stato difficile il contrario)

Se non avete ancora letto la storia di Carter ed Aria, la trovate nella serie "Carter Cross", composta dei seguenti volumi: Merciless, Heartless, Breathless, Endless.

La mia opinione


Con “Un solo tocco” siamo arrivati finalmente alla conclusione della serie “Attrazione irresistibile” che vede Bethany e Jase come protagonisti.
La storia riprende da dove l’abbiamo lasciata, con Bethany che si ritrova a scoprire i segreti di Jase e a doverli affrontare a uno a uno per poter capire se è in grado di stare al suo fianco.
Devo dire che la parte migliore di questo libro è stata l’evoluzione del personaggio di Bethany, e per fortuna, perchĂ© nel secondo mi stava iniziando ad essere un po’ antipatica con tutti i suoi cambi di idea repentini. In questo prende consapevolezza di chi sia Jase e di chi debba essere lei stessa.
L’amore che Jase prova per Bethany è la parte piĂą evidente di tutta la storia, quella che smuove la vicenda. Questo è un amore diverso rispetto a quello di Carter che sembrava volesse solo possedere Aria. Qui si capisce che Jase vuole averla al proprio fianco e vuole costruire una vita con lei.
Come ogni altro romanzo della Winters e soprattutto di Jase le scene spicy sono sempre ad altissimi livelli. Capisco benissimo perchĂ© Bethany sia disposta a piegare un po’ la sua morale per poter rimanere con lui.
Questa è stata la giusta conclusione per la trilogia, con il mix perfetto di crime, di azione e di passione. Viene lasciata la porta aperta non solo per la serie successiva ma anche per i libri su Marcus, che, dopo quell’epilogo, non vedo l’ora di leggere.
Nel totale darei quattro stelle a questo romanzo e lo consiglierei a chi sta leggendo la serie. Se non l'avete fatto e vi piacciono i dark romance, la Winters è un'ottima rappresentante del genere.

Tutti hanno diritto a un momento di difficoltĂ . Ma se hai intenzione di tenerlo per te, preparati a stare da solo.

Punto di vista:  prima persona alternato
SensualitĂ :  alta
Caratteristiche: dark romance, suspense romance  
Stile narrativo:  scorrevole
Tipo di finale:  conclusivo, con epilogo
Voto: 4 stelle





Ringrazio virgibooks per la copia ARC del romanzo

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!