Uscite Romance e Fantasy della settimana dal 20 al 26 Giugno 2022


Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle novità romantiche e fantasy della settimana. 


Le uscite della settimana dal 20 al 26 Giugno 2022

The Love Hypothesis 
di Ali Hazelwood
Editore: Sperling & Kupfer 
Data di uscita: 21 giugno 2022

Dottoranda in Biologia, Olive Smith crede nella scienza, non nell'amore. Non le è mai importato granché di avere una relazione e di sicuro non le importa di Jeremy, un ragazzo con cui è uscita un paio di volte in tutto. Si dà il caso, però, che lui piaccia da morire alla sua amica Anh, ed è proprio per convincere quest'ultima che Jeremy appartiene al passato che Olive una sera bacia il primo ragazzo incontrato in laboratorio, fingendo che sia il suo fidanzato. Costui, però, si rivela essere Adam Carlsen, giovanissimo professore sexy, noto per comportarsi sempre da tiranno con tutti. Per questo Olive rimane a bocca aperta quando lui accetta di reggerle il gioco con l'amica, rivelandosi una persona affascinante e gentile. All'improvviso, un appuntamento finto dopo l'altro, il mondo di Olive viene stravolto, tanto che è costretta a mettere il suo cuore sotto un microscopio e ad analizzare i suoi sentimenti per Adam.
Riuscirà a comprendere che il teorema dell'amore non segue alcuna dimostrazione?

Una proposta indimenticabile
di Lauren Layne
(Wall Street Series #3)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 24/06/2022

In amore, come negli affari, bisogna correre dei rischi...
Kennedy Dawson è in grado di chiudere sempre i migliori contratti al momento giusto. La sua carriera tra i broker di Wall Street è in ascesa e non ci sono rischi che non sia disposto a correre. Tranne uno. Kate, la sua assistente, è off limits. Non importa quanto sia bella o intelligente, Kennedy deve togliersela dalla testa una volta per tutte. Tanto più ora che suo fratello Jack sembra interessato a lei…
Kate Henley non è un asso della finanza, ma ha imparato a sue spese un paio di cose sulla gestione del rischio, in particolare quello connesso all’attrazione per il suo capo. È già caduta una volta nella rete di Kennedy e l’investimento si è rivelato decisamente fallimentare. Forse le cose andranno meglio con Jack, il suo fratello minore. Jack è affascinante, ricco, premuroso. Oltretutto da quando Kate ha cominciato a frequentarlo, Kennedy sembra cambiato.
Possibile che un uomo in grado di concludere qualunque affare abbia paura di prendere la decisione più importante della sua vita?

Vorrei dirti di restare  
di Catherine Cowles 
(Wrecked Series Vol. 1)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita:  23 giugno 2022

Bell Kipton e Ford Hardy sono stati inseparabili sin da quando erano due bambini. Bell era convinta che niente al mondo avrebbe potuto allontanarli. E invece, proprio quando ha avuto più bisogno di lui, la notte in cui una terribile tragedia si è abbattuta sulla sua famiglia, Ford l’ha abbandonata. Ha lasciato la minuscola isola di Anchor Island, al largo della costa di Washington, e non si è mai più guardato indietro. Sono passati anni, da allora, e Bell vive ancora sull’isola. La famiglia di Ford, nonostante lui sia sparito dalla vita di Bell, l’ha accolta con amore, e lei lavora nel locale di cui sono proprietari. Bell non ha certo dimenticato il suo amico d’infanzia, ma ha smesso di domandarsi perché sia scappato. E la speranza di rivederlo si è trasformata in rabbia e delusione. Quando sarà il momento di ritrovarsi faccia a faccia, saranno in grado di lasciarsi il passato alle spalle?

RISTAMPA CARTACEO
Forse un giorno
di Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Data di uscita:  21 giugno 2022

“Posa la chitarra, si alza anche lui ed esce dalla stanza. Lo aspetto, curiosa di sapere cosa sta facendo. Quando torna, ha qualcosa stretto nel pugno. Allunga la mano e lo apre. Tappi per le orecchie. Scivola dietro di me, torno a sedermi contro il suo petto e metto i tappi. Chiudo gli occhi e appoggio la testa contro la sua spalla. Lui mi passa le braccia attorno e recupera la chitarra, premendola contro il mio petto. Sento la sua testa posarsi leggera contro la mia, e l’intimità della posizione in cui siamo seduti si palesa. Non mi sono mai seduta in quel modo con nessuno che non stessi frequentando. È strano, perché con lui sembra naturale. Non sembra assolutamente che abbia altro in testa, se non la musica. Mi piace che Ridge sia così, perché se fossi premuta in quel modo contro Warren, sono sicura che le sue mani non sarebbero sulla chitarra...”

Finding Melodie
di Laura Rossi 
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 22 giugno 2022

Melodie ha ventisette anni, è uno spirito libero e trascorre buona parte delle sue giornate a suonare ai piedi del London Eye.
Ogni giorno vede passare centinaia di persone, ma nel suo cuore c’è posto solo per lui, Mister Giacca e Cravatta, il ragazzo gentile che si presenta sempre a ora di pranzo.
Melodie non ha mai osato rivolgergli la parola, ma un pomeriggio è lui ad avvicinarsi per chiederle un favore: suonare una canzone mentre fa la proposta alla sua fidanzata.
Isaac ha degli obbiettivi ben definiti: lavorare sodo, ottenere una promozione e sposare la donna che ama. Ma non sempre le cose vanno secondo i piani, e quando i suoi progetti per il futuro vengono spazzati via da un inaspettato rifiuto, l’unica a tendergli la mano sarà la graziosa ragazza dai capelli rosa che fa da colonna sonora alle sue pause pranzo…

Euphoria
di Marie Force
(Fatal #9)
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 24 giugno 2022
Su Amazon QUI:  in attesa

Il giorno della cerimonia di insediamento è alle porte… il tenente Sam Holland è in congedo per malattia, si sta riprendendo da un’aggressione che l’ha scossa profondamente. Senza alcun caso a distrarla, cerca di tenersi occupata, persino incontrando volontariamente il suo nuovo staff alla Casa Bianca. Ma non è abbastanza per tenere a bada i ricordi orribili e la sua famiglia è preoccupata, soprattutto suo marito, il Vice Presidente Nick Cappuano.
Nick deve affrontare i propri demoni riguardo la sicurezza di sua moglie, e mette in moto le cose per assicurarsi che che ciò che le è accaduto non si ripeta mai più. La pressione cresce all’interno del matrimonio dei Cappuano e qualcosa dovrà succedere prima che Nick presti giuramento.
Una serie di attacchi armati nel mezzo del caos della cerimonia mettono alle strette il distretto di polizia e quando il caso li colpisce troppo nel vivo, Sam torna per aiutare a dare la caccia all’assassino senza scrupoli. In un caso pieno di brutti colpi di scena, Sam dovrà affrontare il suo passato e ritrovare la sua forza... prima che sia troppo tardi.

La mia vendetta ti salverà 
di Nancy Haviland
(wanted man #2)
Editore: Follie Letterarie
Data di uscita su Amazon: 24 giugno 2022

Andiamo, Rossa. Sembra che tu sia nata per stare tra le braccia di un uomo
Lo chiamano “the Reaper” , il Mietitore, solo che le stagioni e il grano non c’entrano nulla, invece tutto ha a che fare con la violenza e la morte.
Vincente Romani, braccio destro di Gabriel Moretti, boss della mafia a New York, incute timore solo a guardarlo: la stazza imponente e massiccia, il giubbotto di pelle che gli arriva alle caviglie, i capelli lunghi e gli occhi scuri e tormentati, spesso spingono chiunque lo incontri per caso a farsi da parte e abbassare lo sguardo.
La sua anima è tenebrosa quanto il suo soprannome, popolata dai demoni di una perdita incolmabile e dolorosa, per non parlare dal senso di colpa che gli grava sulle spalle, senza abbandonarlo mai.
Eppure sono proprio queste tenebre del cuore a fare di Vincente l’uomo più protettivo e leale della famiglia: non ha pietà per chi maltratta donne e bambini, la sua possessività rasenta la ferocia e la fedeltà che lo lega a Gabriel è indistruttibile e forgiata negli anni.
Ad aggiungere ulteriori tormenti ci penserà una rossa mozzafiato dagli occhi color smeraldo: Nika Paynne. Quando lei e Vincente si incontrano scoppiano i fuochi d’artificio e l’attrazione tra i due è trascinante.
Ma Nika è inarrivabile, e corre purtroppo un grandissimo pericolo, perché a farle del male non è la gentaglia con cui Vincente tratta ogni giorno, ma il marito, Kevin Nollan, uomo violento e abusivo.
La donna infatti è imprigionata in quel matrimonio per salvare il fratello, Caleb, che rischia di finire in prigione a causa di un video compromettente che Kevin custodisce e che ha sfruttato per costringere Nika a sposarlo. E così, l’uomo che dovrebbe avere cura di lei e tenerla al sicuro, si rivela in realtà un mostro della peggior specie.
Vincente è disposto a tutto pur di salvare da quella prigione la donna che gli ha rubato il cuore, e ricorrerà a ogni mezzo, anche se ciò volesse dire perderla per sempre.


La Caduta del Regno
di A.Zavarelli 
Quixote translation
Data di uscita sugli sto: 22 giugno 2022

Ero una tata che aveva bisogno di un lavoro.
Era l’oscurità personificata.
Avevo ben poco che potevo definire mio.
Era ricco, potente e pericoloso.
Il compito era semplice, e lo era anche il mio obiettivo.
Prenditi cura di suo figlio. Tieni la testa bassa. Quando meno se lo aspetta, distruggilo.
Avrebbe dovuto essere facile. E ho pensato che lo sarebbe stato fino a quando non ho guardato nei suoi occhi azzurri.
Baciare il nemico è una cattiva idea, ma lo è anche innamorarsi di lui.
Non sa che le fondamenta fatiscenti della mia vita sono costruite su bugie.
Quando scoprirà la verità, saprò se è brutale come credo.
Sono venuta qui per rubargli la vita.
Non avevo messo in conto che lui mi rubasse il cuore.


Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:





Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!