Uscite Romance e Fantasy della settimana dal 27 Giugno al 3 Luglio



Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle novità romantiche e fantasy della settimana. 


Le uscite della settimana dal 27 Giugno al 3 Luglio 2022


The Invitation
di Vi Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 28 Giugno 2022

Non si può forzare la chimica dove non c'è, così come non si può cancellarla dove non vuoi che ci sia. Ci sono cose su cui non abbiamo potere. Invitata imbucata, invitata fortunata. Imbucarsi ai matrimoni non è qualcosa che Stella Bardot ha l'abitudine di fare. Ma dopo la serie di sfortunati eventi dell'ultimo anno - la rottura con il fidanzato, il business dei profumi su misura che fatica a decollare, la coinquilina che la pianta in asso senza pagare l'affitto - cosa ha da perdere? Complice un bicchiere di troppo con il suo migliore amico Fisher, decide di presentarsi a un matrimonio da favola in cui non conosce nessuno, fingendosi la sua ex coinquilina. Non immaginava che questa bravata le avrebbe sconvolto la vita. Alla festa, infatti, incontra Hudson Rothschild, affascinante, di successo, l'uomo più bello su cui abbia mai posato gli occhi. Nonché testimone dello sposo. Tra di loro scatta una chimica irrefrenabile, ma quando lui scopre che Stella non è mai stata invitata a quel matrimonio, non la prende bene e la ragazza è costretta a salire su un taxi per scappare a casa. I due però non riusciranno a stare lontani l'uno dall'altra, e proprio quando staranno per cedere ai loro ovvi sentimenti, il passato si insinuerà nei loro mondi...

Jaded
di Robin C.
(Red Oak Manor Collection #9)
Data di pubblicazione su Amazon: 27 giugno 2022

Axel Porter segue due semplici regole: nessun legame al di fuori della famiglia che lo ha adottato e nessuna distrazione dalla gestione del proprio impero finanziario.
Del ragazzino che si è lasciato alle spalle Red Oak Town conserva la forza con cui ha cancellato i ricordi d’infanzia e l’affetto che ancora lo lega ad Amos e Noah – gli unici amici che abbia mai avuto.
Dietro ai suoi costosi abiti sartoriali e al severo sguardo di giada si cela però un terribile segreto. Per questo, quando il destino gli rimette di fronte Isabel, lui sa che la cosa giusta da fare sarebbe tenerla a debita distanza.
Anche la vita di Isabel Rossini non è più la stessa; in un ambiente influenzato da incontri senza amore, la ragazzina timida e remissiva del Maniero ha lasciato spazio a una donna libera, sicura e affascinante. 
Il tempo l’ha resa più forte, ma non è riuscito a scalfire la sua ossessione per Axel Porter. E quando finalmente le viene offerta l’occasione che le permetterà di prendersi ciò che desidera da anni, niente potrà fermarla. 
Lo scontro sarà inevitabile perché se Axel non è intenzionato a perdere, Isabel è disposta a tutto pur di vincere.

Gli abitanti dell'Oscurità
di Stacey Marie Brown
(Serie Darkness #3)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 28/06/2022

Quando Ember Brycin lascia l’Altromondo e torna a casa, nel regno della Terra son passati ben tre anni e tutte le persone che amava hanno creduto che fosse morta. Come se questo non bastasse, a rendere la sua vita ancora più complicata si aggiunge anche un certo Abitante dell'Oscurità. 
Eli Dragen ha percepito l’esatto istante in cui Ember ha fatto ritorno e la bestia è tutt’altro che contenta; in sua assenza lui è diventato violento e crudele. Nonostante tutto, nessuno dei due può negare l'intensa chimica che c'è tra loro.
La rabbia di Eli però non è l'unica cosa che Ember dovrebbe temere, visto che è in cima alla lista dei ricercati del Re Unseelie, dopo che ha infranto il patto con lui. E nessuno rompe un giuramento con il Re Unseelie senza pagarne le conseguenze.
Con una guerra tra Seelie e Unseelie alle porte, e gli Oscuri che si preparano a impossessarsi della Spada della Luce, l’arma che può uccidere la Regina, Ember si trova a essere l’unica speranza per il mondo. Sarà lei, dunque, a compiere la profezia?

Lore 
di Alexandra Bracken 
Editore: Sperling & Kupfer 
Data di uscita: 28 giugno 2022

Un fantasy mitologico imperdibile, ipnotico e magnetico.

IN UNA NEW YORK OSCURA E INQUIETANTE, NOVE DÈI TORNANO MORTALI PER COMBATTERE IN UN AGONE CRUENTO DOVE NON ESISTONO EROI, MA SOLO SETE DI POTERE E VENDETTA.

In seguito a una ribellione, Zeus ha punito gli dèi con l'Agone: ogni sette anni, per sette giorni, sono costretti a diventare mortali e sono alla mercé dei discendenti di antiche Case, pronti a ucciderli e prendere il loro posto.
Dopo aver incrociato il cammino del più potente e terribile tra gli immortali, responsabile dello sterminio della sua famiglia, Lore è fuggita e ha giurato a sé stessa che si sarebbe tenuta alla larga dall'Agone a ogni costo, rinunciando a tutto pur di sopravvivere. Ma quando Atena, gravemente ferita, la va a cercare e le propone un'alleanza per vendicarsi di chi ha ucciso i suoi cari, la ragazza suo malgrado accetta di legare il suo fato a quello della dea, anche a prezzo della morte.
Tra scontri all'ultimo sangue e tradimenti, Lore riuscirà a ottenere la sua giustizia e soprattutto a rimanere in vita?
 
Demolished: Quando l’amore ha un segreto 
di Cathryn Fox
(Blue Bay Crew Series Vol. 1)
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 28 giugno 2022

Demolished combina alla perfezione un vortice di emozioni, un’intensità rovente e un tocco di suspense che farà appassionare i lettori a questa fantastica nuova serie!

Summer Wheeler è in fuga. Nel tentativo di nascondersi dagli assassini di suo padre, si mette in viaggio verso il cottage di Blue Bay in cui ha trascorso l’infanzia e, lungo il tragitto, si imbatte in Sean Owens, il ragazzaccio proibito del suo passato. Dopo avergli dato un nome falso, si concede una notte folle con lui, convinta di non rivederlo mai più.
Sean non sa perché Summer stia fingendo di essere un’altra persona, ma, se chiamandola con un altro nome potrà soddisfare una delle sue più vecchie fantasie, ossia una notte con lei, è disposto a stare al gioco. È sconvolto quando la rivede a Blue Bay e lo sorprende ancora di più l’offerta di lavoro da parte della ragazza, che gli chiede di ristrutturare il suo vecchio cottage di famiglia. Le afose giornate lavorative si trasformano in nottate ancora più bollenti, ma quando il segreto di Summer viene a galla, lei dovrà decidere se affidare a Sean il suo cuore… e la sua vita.

L'amore due porte più in là
di Elle Spellman
Editore: Garzanti 
Data di uscita: 28 giugno 2022 

Bristol. Puntualmente, ogni sera alle dieci, dall’elegante portone della casa al numero civico 26, si leva la struggente melodia di un pianoforte. È un momento che, dall’altra parte del muro, la giovane Steph aspetta con trepidazione. Quelle note ormai familiari l’aiutano a sentirsi meno sola. Perché Steph vive in una bugia: la sua vita, che sui social network appare perfetta, è solo una recita. Da quando si è trasferita in città per sfuggire al passato, fatica a lasciarsi andare a nuove avventure e a uscire di casa. Ma quando, da un giorno all’altro, il silenzio si sostituisce alla musica, Steph decide di farsi coraggio e bussare alla porta accanto per sapere se i vicini stanno bene. Scoprirà con sorpresa di essere stata preceduta da Eric, che abita dall’altro lato della casa e che, come lei, seguiva con passione i concerti serali. Così, per caso, i due ragazzi cominciano a indagare sul pianista misteriosamente scomparso. Ne nasce un’amicizia sincera e profonda, o almeno così pensano all’inizio, troppo spaventati dal fuoco che arde sotto la brace di quel legame inaspettato. Perché dietro ogni porta si nascondono una persona, una famiglia, una storia. Ma la vita vera si incontra solo quando si trova la forza di aprire l’uscio e lasciare indietro la paura. L’amore si può nascondere dovunque, anche due porte più in là.
Elle Spellman firma un esordio che ha emozionato gli editori e i lettori che l’hanno letto in anteprima all’estero. Una storia in cui un incontro casuale e inaspettato può diventare la goccia che smuove due vite in attesa di qualcosa che cancelli l’apatia.

Da nemici ad amanti
di Carrie Aarons 
Editore: Kiss publishing
Data di uscita su Amazon:  27 giugno 2022

Avrei dovuto trascorrere una rilassante estate al mare insieme all’uomo di cui sono innamorata. Peccato che Justin abbia deciso di andare a vivere a Singapore, e di lasciarmi un’ora prima di salire sull’aereo.
Così, ora mi tocca condividere una casa vacanze negli Hamptons con sei delle persone a lui più care, incluso il suo migliore amico… che mi detesta.
Smith Redfield mi odia con tutto il cuore sin dal primo istante in cui ha posato gli occhi su di me. Sul serio, credo che al ristoratore dai capelli corvini venga la nausea quando si trova in mia presenza. E non ne ha mai fatto segreto.
C’è stata la volta in cui sono caduta di faccia tra la spazzatura di Manhattan ed è scoppiato a ridere; la sera in cui ha cercato di rovinare il party a sorpresa per Justin mandando delle spogliarelliste alla festa; e poi c’è stato il Capodanno in cui mi ha aggredita definendomi una santarellina cresciuta nella bambagia che non riconoscerebbe la passione nemmeno se la schiaffeggiasse sulla bocca.
Quest’estate ha la stanza accanto alla mia e questo provoca una grande animosità nei corridoi della nostra casa di villeggiatura.
Come se già non avessi l’ego ferito e il cuore spezzato…
Ma notte dopo notte continuiamo a incappare l’una nell’altro, e io inizio a chiedermi come sarebbero le sue labbra sulle mie. A ogni occhiata languida che ci scambiamo al tavolo da pranzo mi chiedo se questo maschio alfa non nutra per me qualcosa di diverso dall’odio.
In fondo, si dice che l’odio sia l’emozione più vicina all’amore.
E, visto il modo in cui siamo sospesi in bilico tra le due, rischiamo di incendiare tutta la casa con la nostra passione.

L'amore a modo mio
di Kate Sterritt
Editore: Heartbeat Edizioni
Data di uscita:  27 Giugno 2022

Il suo nome è Emerson Hart ed è l’amore della sua vita. Purtroppo, lui non è l’unico uomo che ama.

Emerson Hart ha un passato doloroso con il suo ragazzo, Mereki, di cui si è innamorata anni fa mentre dava sfogo alla sua arte nella loro piccola città. Anni dopo, si ritrova attratta da un art therapist di nome Josh, e comincia a sentirsi combattuta tra i due uomini.
Se da un lato Josh con la sua gentilezza e i suoi modi di fare affascinanti rappresenta l’uomo ideale, dall’altro il suo cuore non può fare a meno di restare ancorato all’amore per Mereki.
Una storia di conquista e rinascita, sullo sfondo di un triangolo amoroso con un epilogo che vi stupirà.

Il figlio del Caos 
di Lexi C. Foss 
(Dark Provenance Vol. 2)
Editore: Triskell edizioni
Data di uscita:  1 Luglio 2022

Un dark fantasy romance dalle atmosfere fatali, un viaggio ultraterreno tra il bene e il male, un destino da portare a compimento e un Oscuro potere che minaccia di distruggere il mondo.
Il Figlio del Caos è un angelo tormentato, passionale, seducente, proprio come l'entità a cui è votato. La Figlia della Morte è impalcabile, vendicativa e bellissima. Insieme, sono inarrestabili.
Cosa succede quando le ombre si allungano fino al Paradiso? Sarà la Luce o il Caos a disperderle?

Lussuria rubata
di Charmaine Pauls 
(Trilogia Rubare la bellezza Vol. 1)
Editore: Grey Eagle Publications
Data di uscita su Amazon:  30/06/2022

Ian Hart è un famigerato criminale, il più ricercato del paese. È un ladro, e come tale si è avvicinato a me col favore delle tenebre e ha rubato una notte della mia vita.
Se n’è andato lasciandomi con un mucchio di ricordi. Disastro e paura sono le mie nuove realtà. Dovrò guardarmi per sempre alle spalle, nel terrore che ritorni, perché quando mi ha presa ha rubato più di qualche ora del mio tempo.
Il suo crimine porta con sé conseguenze che nessuno dei due poteva immaginare. Se voglio sfuggire all’incubo di questa nuova vita, devo batterlo in astuzia. Se voglio sopravvivere, devo essere più scaltra di tutti i nemici che mi sbarreranno la strada, incluso Ian stesso, l’uomo più pericoloso e intelligente che conosco.

N.B. Nella stessa data escono anche il volume 2 e volume 3

Una seconda occasione per Vin
di Sloane Kennedy
(Barretti Security #1)
Data di uscita: 1 luglio 2022
Su Amazon qui:  https://amzn.to/3OJlttS

Dopo aver trascorso anni a cercare il fratello scomparso in Afghanistan, Vincenzo Barretti è finalmente tornato a casa ed è pronto a ricominciare a lavorare come co-fondatore della Barretti Security Group. Tuttavia, casa sua non è più fredda e vuota come piace a lui.
Mia Hamilton ha bisogno di un posto tranquillo in cui nascondersi dalla stampa per provare a ricostruire la sua vita. Essere la figlia di un noto serial killer è già abbastanza brutto, ma averlo ucciso l’ha resa il bersaglio di tutti i giornali. Vuole soltanto essere lasciata in pace, ma i reporter non le danno tregua e non si fermeranno davanti a niente pur di ottenere la sua storia. Dato che non ha un posto in cui andare, accetta l’offerta di Dominic Barretti di trasferirsi a casa del fratello finché non capirà quale sarà la sua prossima mossa. Eppure, non si aspettava che il proprietario di casa tornasse così presto né di sentire qualcosa che non aveva mai provato prima quando è con lui.
Vin non ha bisogno né vuole una donna nella sua vita, e di certo non una con un bagaglio emotivo così pesante, quindi qual è il problema se Mia evoca in lui sentimenti che pensava di non poter provare mai più? Mia è un rischio e vuole che vada via. Tuttavia, costringere la giovane donna silenziosa e determinata ad abbandonare la sua vita si rivela più difficile del previsto…

Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:





Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!