In arrivo la Supernatural Academy Series di Jaymin Eve


In uscita il prossimo autunno il primo volume della serie fantasy / paranormal romance Supernatural Academy di Jaymin Eve.


Supernatural Academy - Anno uno
di Jaymin Eve
(Supernatural Academy #1)
EDITORE: Queen Edizioni
PAGINE: 400
FORMATO: Ebook - Copertina flessibile
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18/11/2022

Trama
Maddison James sta per scoprire la verità sul mondo che la circonda. Prima di tutto... gli esseri soprannaturali esistono. Secondo... lei è una di loro, anche se nessuno riesce a capire cosa sia. Terzo... sta per cominciare la scuola. E le cose stanno per farsi molto interessanti. La Supernatural Academy è la scuola in cui i mutaforma, i vampiri e le creature magiche imparano a usare le loro abilità e a rapportarsi con gli umani. Maddison sa già come vivere nel mondo umano, ma la parte soprannaturale... quella è una cosa del tutto nuova. E pericolosa. Esempio numero uno: le ragazze popolari possono veramente trasformarti in una rana. Esempio numero due: Asher Lock, il dio dell’Accademia. Beh, non letteralmente... anche se lui si comporta come se lo fosse, proprio come fanno tutti gli studenti che lo venerano. Asher fa impazzire Maddison, perché, a quanto pare, i ragazzi arroganti, presuntuosi e bellissimi sono proprio il suo tipo. E, malgrado il disprezzo reciproco, tra di loro volano scintille. Più si ritrovano a stare insieme, più Asher tenta di capire per quale motivo la magia di Maddison è bloccata. Finché la verità viene svelata... e loro scoprono che, nel mondo soprannaturale, niente è come pensavano. 


Supernatural Academy Series è composta da:
1. Supernatural Academy: Year One
2. Supernatural Academy: Year Two
3. Supernatural Academy: Year Three

L'autrice
Jaymin Eve, autrice bestseller del Wall Street Journal e di USA Today, scrive paranormal romance, dark romance, urban fantasy e sci-fi ricchi di storie d’amore epiche, grandiose avventure e un mare di risate. Vive in Australia con suo marito, due splendide figlie, e una coppia di cuccioli impazziti. Puoi unirti alla sua pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove uscite e per vedere piccole anteprime, puoi trovarla su Instagram e Twitter, o puoi iscriverti alla sua newsletter


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!