Prossima uscita: Under one roof - Un tetto per due di Ali Hazelwood


In uscita a Settembre la prima novella romantica della serie The STEMinist Novellas di Ali Hazelwood.


Under one roof: Un tetto per due  
di Ali Hazelwood  
(The STEMinist Novellas #1)
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita ebook: 20 settembre 2022

Dall'autrice bestseller di The Love Hypothesis - Il teorema dell'amore , una novella romantica e divertente, ambientata nel mondo della scienza e dell'universitĂ .

Mara, ingegnere ambientale ed ecologista convinta, riceve un'eredità inaspettata alla morte della sua mentore: la metà di una grande casa a Washington, da condividere con Liam, il nipote della defunta. Per quanto affascinante, Liam incarna tutto ciò contro cui Mara lotta: lavora come avvocato per una grande azienda petrolifera, una di quelle che sembra determinate a distruggere il pianeta in nome del profitto. I due fanno scintille fin dal primo incontro, non vanno d'accordo proprio su nulla. Eppure, la convivenza forzata permette a Liam e Mara di conoscersi meglio, di andare oltre le apparenze e di capire che sono più simili di quanto credano. E se alla fine tra i due scoppiasse l'amore?

Stuck with you: Un ascensore per due
di Ali Hazelwood  
(The STEMinist Novellas #2)
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita ebook:  7 febbraio 2023

Sadie è una contraddizione vivente: ha un dottorato in ingegneria ed è una donna di scienza, ma è anche una delle persone più superstiziose sulla faccia della Terra. Eppure, nessuno dei suoi tanti amati rituali contro la cattiva sorte avrebbe potuto prepararla al peggio, ossia rimanere bloccata in un ascensore minuscolo con la sua nemesi, Erik: il collega spietato di uno studio rivale che le ha portato via un cliente importante; l'uomo, soprattutto, che le ha spezzato il cuore. Chiusi in uno spazio ristretto, i due dapprima si ignorano, tollerando a fatica la presenza reciproca, poi via via riescono a parlarsi con franchezza, senza più incomprensioni e malintesi.
Quando finalmente riuscirĂ  a uscire dall'ascensore, Sadie deciderĂ  di dare a Erik una seconda possibilitĂ ?

The STEMinist Novellas:
1. Under One Roof (Under one roof: Un tetto per due)
2. Stuck with You (Stuck with you: Un ascensore per due)
3. Below Zero


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!