Recensione: Kyrin di Amo Jones



Kyrin
di Amo Jones  
(Midnight Mayhem Vol. 3)

Editore: VIRGIBOOKS
Data di uscita: 15/07/2022

Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

L'amore non potrà mai morire, se esiste sulle labbra della Morte.
È una cosa a cui mi è capitato spesso di pensare, quando ero rinchiusa nella mia Casa delle Bambole nel Patience.
Si prendevano cura di me ogni secondo di ogni singolo giorno, per assicurarsi di occultare tutta l'oscurità in agguato nella mia anima, sotto le mentite spoglie della perfezione.
Per me era tardi. Troppo tardi.
Finché non ho incontrato loro.
Uno era un membro dell'Elite Kings Club.
L'altro era un Fratello di Kiznitch.
Entrambi erano degli impostori.

Io sono Lilith Patience, Strega della Morte e figlia di una delle organizzazioni più temute che il genere umano conosca. Dopo essere stata gettata nel famigerato mondo del Midnight Mayhem, mi sono ritrovata invischiata in un passato che avrei voluto dimenticare e in un futuro che avrebbe potuto distruggermi.
Amo due uomini, e loro amano me con lo stesso ardore con cui si amano fra di loro ma, quando i demoni del mio passato stringeranno la loro morsa attorno alla mia gola, consentirò a quegli uomini di strapparmi via di dosso gli strati della mia perfezione? Gli permetterò di arrivare alla mia anima corrotta ed avvizzita?

Forse.

O forse moriranno nel provarci.

Questo è il terzo volume della serie "Midnight Mayhem" dell'autrice bestseller di UsaToday e Wall St. Journal Amo Jones!
L'autrice di "Sicko", lo standalone Dark romance che ha fatto tanto parlare di sé, e che trovate già disponibile per Virgibooks, è tornata con questa dilogia che vi getterà di nuovo nel mondo folle ed oscuro di Amo Jones!
"King" e "Kill" sono i primi due volumi di questa serie, di cui si consiglia la lettura prima del presente titolo.

ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.


La mia opinione

Altro giro al Midnight, altro fratello...signori e signore, ecco a voi "Kyrin"!

Il terzo libro può essere letto senza problemi come stand-alone, ma consiglio caldamente di recuperare anche gli altri volumi, nonché anche la serie "Elite Kings Club", perché, in questo libro, il mondo del Midnight e dell'Elite Kings Club s'intrecciano in un mix perfetto!

La trama è intricata e contorta, proprio come i precedenti libri di Amo Jones.
Kyrin, il terzo fratello lunatico, silenzioso, dominatore e terribilmente affascinante, rimane folgorato da Lilith, la nuova arrivata direttamente da Patience, la fazione nemica. Lilith è misteriosa, seducente e letale; tutti la conoscono come "La strega della morte". Ma c'è un terzo personaggio, che arriva silenziosamente al Midnight, quasi come un fantasma, ma che farà esplodere il caos: Eli, un membro dell'Elite Kings Club, un ragazzo apparentemente solare e ironico, ma anche lui con i suoi segreti e con un fascino oscuro.
No, in "Kyrin" non c'è nessun triangolo amoroso: Eli, Kyrin e Lilith hanno una chimica pazzesca e sono tutti sullo stesso piano, formando un triangolo perverso, intenso...e perfetto.

“Non ricordi il sogno che stavi facendo?” indaga di nuovo Eli, e io me ne faccio una ragione. Eli è fatto così, è un chiacchierone e deve per forza dire la sua, ma è il silenzio di Kyrin che mi sta mettendo a disagio."

Tre anime apparentemente così diverse, ma che s'intrecciano nella loro oscurità e nei loro tormenti, con una carica erotica fuori da ogni schema.
Amo Jones, questa volta, ha creato un mix perfetto, sia tra Eli, Lilith e Kyrin e sia tra il mondo del Midnight e quello dell'Elite Kings Club. Il suo stile narrativo è intricato e forte, riuscendo a creare un legame incredibile con il lettore.
"Kyrin" è un libro particolare, che va letto senza pregiudizi, perché è nato per trasportati lontano da ogni regola e da ogni logica. Forse è proprio per questo che l'ho apprezzato così tanto.
Lasciatevi incantare, anche questa volta, dal fantastico mondo del Midnight Mayhem!

Punto di vista: POV alternato Lilith/Kyrin/Eli
- Sensualità: scene hot presenti, molto esplicite!
– Caratteristiche: Dark, passionale, MMF
- Stile narrativo: scorrevo ed esplicito
- Tipo di finale: autoconclusivo
-Voto: 4,5 stelline






Ringrazio Virgibooks per la copia ARC del romanzo


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!