Uscite Romance e Fantasy della settimana dal 4 al 10 Luglio 2022


Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle novità romantiche e fantasy della settimana. 


Le uscite della settimana dal 4 al 10 Luglio 2022

I peccati degli dèi
di Katee Robert
(Dark Olympus #1)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 5 Luglio 2022

Persefone Dimitriou non ha mai conosciuto altro che agio e ricchezza. La sua è sempre stata una vita di privilegi. Ma la realtà è molto diversa da quella facciata di perfezione dietro cui si nasconde la sua famiglia. L’Olimpo è un covo di corruzione e veleni. Poche dinastie si spartiscono il potere e Persefone ha appena saputo che sarà costretta a sposare un uomo influente e pericoloso, per rafforzare le alleanze necessarie a mantenere lo status quo.
Non le resta che fuggire. Verso un mondo misterioso, lontano dalle luci abbaglianti che minacciano di soffocarla. Perché forse l’unica salvezza per lei si nasconde nelle tenebre.
Ade ha trascorso la sua vita nell’ombra, in attesa di riscatto. Ha sempre saputo che prima o poi il suo momento sarebbe arrivato e la comparsa di Persefone rappresenta l’occasione che aspetta da anni. E così si offre di aiutarla a muovere i primi passi in quel luogo oscuro e ostile, dove non avrebbe alcuna speranza di sopravvivere da sola.
Notte dopo notte, Ade e Persefone sentono crescere la forza che li attrae l’uno verso l’altra. Ma lei è fatta di luce, lui è stato forgiato dalle ombre. Appartengono a mondi diversi.
Fino a dove saranno disposti a spingersi per opporsi a un destino che li vuole divisi?

Ebonwilde
di Crystal Smith
(Bloodleaf #3)
Editore: Mondadori 
Data di uscita: 5 Luglio 2022

«E tu mi hai svegliata in mezzo a tutto questo? Perché? Perché non lasciarmi nell'oblio?» Quando Aurelia si risveglia dal suo sonno, si ritrova davanti il volto di un soccorritore inaspettato, in un corpo che non comprende e in un mondo che non riconosce più.
Desiderosa di sapere cosa è accaduto a Conrad, Zan e Kellan dopo i fatti avvenuti a Greythorne, Aurelia segue le tracce che i tre hanno lasciato nella foresta. All'improvviso, però, si ritrova intrappolata in una fitta trama di magie, intrighi, passione e tradimento che ha radici nei secoli passati e che in lei vede l'ultimo tassello di un piano apocalittico che è in procinto di compiersi di lì a pochi giorni.
Tutto ciò che Aurelia vuole è riprendere in mano la propria vita e ricongiungersi con coloro che ha amato e perso; ma con l'incombere della fine del mondo, per poter riuscire nell'intento è costretta a riportare in superficie le ombre di un lontano passato.
Con il destino dell'umanità sulle proprie spalle, Aurelia dovrà perciò avventurarsi nel cuore di Ebonwilde e prepararsi ad affrontare le parti più oscure della foresta... e di se stessa.
Ebonwilde è l'emozionante conclusione dell'epica serie "Bloodleaf", che Laura Sebastian ha definito "incantevole, viscerale e piena di colpi di scena: una meraviglia fantasmagorica".

Prometti che resterai 
di Corinne Michaels
(The Hennington Brothers #1)
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 8 luglio 2022

La perfetta vita di Presley Benson viene completamente sconvolta quando suo marito, con un tragico gesto, la abbandona per sempre, lasciandola da sola a occuparsi dei due figli di dieci anni. Il dolore della perdita della persona con cui pensava di invecchiare è sconvolgente, ma scoprire che le ha mentito e che si trovano in profonda crisi finanziaria lo è ancor di più. Così Presley, senza una casa e un lavoro, è costretta ad un'unica scelta: abbandonare tutta la vita che conosceva in Pennsylvania per tornare nelle praterie del Tennessee. Il ranch di famiglia, però, era un luogo in cui aveva giurato di non mettere più piede per un valido motivo. Tutto della sua piccola città natale le ricordava un altro uomo, un altro uomo che aveva amato, un altro uomo con cui aveva sognato di trascorrere il resto della sua vita… un altro uomo che l’aveva abbandonata: il ragazzo d’oro del posto, Zachary Hennington.
Zach ha trascorso gli ultimi diciassette anni della sua vita nel rimpianto, consapevole di aver compiuto un terribile errore, lasciare andare la persona che amava per inseguire una carriera professionale nello sport. Dopo pochi anni, anche per lui tornare a Bell Buckle a gestire l’azienda di famiglia si è rivelata l’unica decisione possibile, e tentare di andare avanti senza l’amore della sua vita l’unica soluzione praticabile. Eppure, dopo anni di relazioni con altre donne, Zach non ha mai ritrovato la felicità.
Quando il destino riporta Presley a vivere a pochi chilometri di distanza, Zach comprende subito che gli si è presentata una rara quanto preziosa seconda occasione per mantenere fede a tutte le promesse che aveva fatto a lei anni prima.
Dopo tutti i dolori subiti, Presley non è più la stessa ragazzina spensierata di un tempo, disposta a mettere a rischio il suo cuore per il futuro d’amore che sognava con Zach. Lui dovrà conquistarla di nuovo, e superare vent’anni di segreti e bugie che ancora una volta rischiano di separarli.

La cattiva ragazza
di A. D. McCammon 
(Westbrook Vol.2) 
Editore: Triskell edizioni
Data di uscita:  6 luglio 2022

Arwen Sullivan è un vero incubo.
Cinica. Fredda. Manipolatrice.
Ed è la prima persona che abbia mai amato. È la cattiva ragazza della Westbrook High, mentre io sono il prezioso ragazzo d'oro.
Per anni si è divertita a tormentarmi. Solo perché ho osato innamorarmi di lei. E, scioccamente, la desidero ancora.
Ma poi una confessione da ubriaca le è sfuggita dalle labbra carnose e ho visto la paura vorticare nei suoi occhi tempestosi.

Aidan Shaw è il flagello della mia esistenza.
Affascinante. Bello. Nobile d'animo.
È tutto ciò che non avrei mai pensato di volere, e saperlo mi terrorizza a morte. Ho provato a mantenere le distanze e a seppellire i sentimenti che nutro.
Ma uno stupido errore – un momento di debolezza davanti alla tentazione – è bastato a trasformare la scintilla in incendio.
Lui è determinato ad amarmi, ma neanche il suo tocco d'oro è capace di cambiare il mio cuore nero.
Pensa di potermi spezzare.
Ma non si può addomesticare un animale selvaggio.

Prigioniera del labirinto
(Breeds #8)
di Lora Leigh 
Editore: Follie Letterarie
Data di uscita: 6 luglio 2022

Scheme è la figlia di Cyrus Tallant, e in combutta con il padre, nemico giurato degli Ibridi, non solo si è macchiata di crimini efferati contro la comunità, ma si è impegnata per insabbiare le malefatte dei persecutori, distruggendo informazioni vitali riguardanti la storia degli Ibridi.
Tanner Reynolds è il ragazzo prodigio, il genio delle pubbliche relazioni, colui che ha incantato le folle e ha portato l’opinione pubblica dalla parte degli Ibridi. Davanti alle telecamere sfoggia un fascino magnetico e indolente, ma come tutti gli Ibridi sa essere letale e spietato. E ora, dopo un attacco particolarmente violento a una delle principali basi della comunità, vuole vendetta e sa anche come ottenerla.
Decide quindi di rapire Scheme per estorcerle i segreti riguardanti le attività del padre e deferirla alla legge degli Ibridi, affinché venga giudicata per i suoi misfatti.
Ma Scheme è davvero un nemico? E quali segreti custodisce? Lì, nei labirinti delle grotte nel Kentucky, dove ha condotto la ragazza, Tanner otterrà molto più delle risposte che cercava, mentre Scheme ne uscirà solo dopo aver ritrovato se stessa, la fiducia e l’amore.
Una Lora Leigh sorprendente e inimmaginabile, come non l'avete davvero mai letta, una storia che vi lascerà sconcertati. Un gioco di specchi dove nessuno è chi dice di essere, dove il confine tra odio e amore è fragile quanto la vita umana; un protagonista maschile seducente e pericoloso, in bilico tra glamour e oscurità, e un’eroina fragile, tormentata e coraggiosa.

Noi due come in un sogno  
di Nicholas Sparks  
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 5 luglio 2022

I sogni aiutano a vivere, e l'amore è il sogno più grande. Non sempre ci è possibile scegliere la nostra strada nella vita; a volte è la vita a decidere per noi. Quando era un adolescente ribelle, Colby sognava di suonare in una band e andarsene dalla fattoria del North Carolina in cui era cresciuto insieme agli zii. Ora invece, a venticinque anni, è lui a mandarla avanti, con dedizione e passione. Non ha mai preso un aereo, non ha mai lasciato gli Stati Uniti, non ha tempo per gli amici e ancor meno per l'amore, ma sta bene così. E anche il sogno di diventare musicista, gli basta rispolverarlo di tanto in tanto, quando si concede qualche esibizione con la sua voce e la sua chitarra. Durante una vacanza in Florida, la prima in sette anni, è una perfetta sconosciuta a riaccendere in lui quel sogno dimenticato. Lei si chiama Morgan, è laureata, ha studiato canto e lo sprona a non buttare il suo talento, bensì a tornare a scrivere e comporre. Tra loro due l'intesa è perfetta, come se si conoscessero da sempre, come se a unirli fosse una passione che va ben oltre la musica. E così, in quei pochi giorni, Colby si ritrova a vivere un amore mai provato prima. Ma quando la realtà tornerà a irrompere con violenza nella vita del ragazzo, riuscirà quel sentimento a resistere agli inciampi del destino, oppure Colby dovrà chiudere anche quel bellissimo sogno in un cassetto?

Da ciao ad addio  
di Jennifer E. Smith 
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 5 luglio 2022

Solo dodici ore separano Clare e Aidan dalla partenza per il college e hanno ancora un'ultima decisione da prendere: lasciarsi o rimanere insieme? I due sono una coppia da sempre, sono stati l'uno il primo amore dell'altra e non riescono a immaginarsi lontani. Nel corso di quell'ultima notte, ripercorrono tutta la loro relazione, cercando di trovare nel passato qualcosa che li aiuti a capire il futuro. Il viaggio nei ricordi li conduce da famigliari e amici, in luoghi conosciuti e inaspettati, che li costringono ad affrontare dure verità e rivelazioni sorprendenti. Con l'alba, si avvicina anche l'inevitabile momento dei saluti. E allora scopriranno se sarà un addio o soltanto un arrivederci.



Il voto del diavolo
(Vows and vengeance #1)
di Bella J.
Editore: Heartbeat Edizioni   
Data di uscita: 6 luglio 2022

Daniela
Non sono mai stata una vera figlia.
Rappresentavo un premio da possedere, rinchiusa in una prigione dorata fino a quando mio padre
non sarebbe stato pronto a vendermi.
Il mio compito era sempre stato scolpito sulla pietra e scritto nel sangue: un giorno la mia virtù sarebbe
stata ceduta in cambio di un’alleanza.
Gian Silvestro, erede dell’impero dei Silvestro, mi prenderà in moglie e suggellerà il mio destino con
un bacio e mille promesse. Ma per lui, i nostri voti nuziali significano solo una cosa...
Sono legata a lui... e incatenata al suo odio.

Le relazioni pericolose 
di Rachel Suissa
Editore: Mondadori
Data di uscita: 5 Luglio 2022

Célène, diciassettenne all'ultimo anno delle superiori, lascia Parigi, gli amici e il fidanzato Pierre per seguire il padre, depresso dopo la morte dell'amata moglie, a Biarritz. Idealista com'è, è sicura che riuscirà a sfidare per un intero anno le insidie di un amore a distanza. Terminata la scuola, poi, potrà ricongiungersi con il suo ragazzo e finalmente vivere insieme. Una volta approdata al nuovo liceo, però, Célène è costretta a confrontarsi con un mondo a cui non è abituata, governato da un'élite di studenti. A guidarla Tristan Badiola, un affascinante quanto ombroso campione di surf, e l'algida Vanessa Merteuil, un'influencer molto popolare. Immersa suo malgrado in un mondo dominato da social network, desiderio di celebrità e finzione, Célène rischierà di veder vacillare l'uno dopo l'altro i suoi principi per poi scoprire di essere solo l'oggetto di una scommessa crudele...


Il sentiero degli incontri segreti  
di Karen Swan 
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 5 Luglio 2022

Quando hai vent’anni e tutto procede a gonfie vele ti senti invincibile. Per Tara Tremain, brillante studentessa di Medicina a un passo dal matrimonio, era proprio così. Non avrebbe mai potuto immaginare che il suo fidanzato Alex, timido studente di Biologia, le avrebbe spezzato il cuore. Non avrebbe mai potuto immaginare che quella felicità perfetta fosse solo un’illusione…
Sono passati dieci anni da allora, e Tara si è rifatta una vita a Londra. Si è gettata anima e corpo nella carriera che ama, diventando un medico di successo, senza mai voltarsi indietro. Fino al giorno in cui torna in Costa Rica per partecipare a una grande festa organizzata dalla sua famiglia. Nonostante sia intenzionata a ripartire il più in fretta possibile, lasciandosi alle spalle il suo Paese d’origine e i brutti ricordi, un imprevisto la trattiene: un bambino gravemente malato ha urgente bisogno di cure, ma i medicinali scarseggiano e l’unico rimedio è una pianta che si trova a qualche giorno di cammino nel cuore della giungla.
Il destino ha strani modi per farsi beffe di noi: l’unico che può accompagnare Tara in quel viaggio avventuroso è proprio Alex…

Dopo la scorsa notte  
di Mhairi McFarlane 
Editore: ‎ HarperCollins Italia 
Data di uscita: 5 Luglio 2022

Due migliori amici.
Un'occasione persa.
E una notte che cambia tutto.

Eve, Justin, Susie e Ed sono amici da quando avevano diciotto anni. Ora ne hanno trenta, sono uniti come allora, la serata quiz del giovedì sera resta intoccabile e Eve è ancora segretamente innamorata di Ed. Ormai avrebbe dovuto andare avanti, ma non riesce a smettere di chiedersi come sarebbe potuta andare. E sa che anche Ed a volte ci pensa.
Poi, una notte, in un solo istante, le loro vite cambiano per sempre. E mentre Eve scopre di non conoscere i suoi amici quanto pensava, scopre anche di non essere l'unica ad avere segreti...

Dark Fairy Tales: Midnight Dynasty Anthology
Editore: ‎ Quixote Edizioni
Data di uscita: 8 Luglio 2022

In un castello adornato di gemme, rivestito d’oro e spolverato di lusso, la più giovane della famiglia Constantine sarà presentata all’élite di New York. Ma la festa non è solo glamour. I cattivi si nascondono negli angoli bui, si stringono accordi malvagi e nascono amori contrastati.
Benvenuti nel mondo della Midnight Dynasty.
Partecipare al ballo, indossare un mantello rosso, perdere una scarpa, trasformare la paglia in oro o cadere preda di una strega. In queste rivisitazioni di fiabe di autori bestseller, troverete un principe, ma potreste scegliere il vostro vissero felici e contenti con la bestia.

L’antologia include i seguenti racconti:
King Midas di Skye Warren
Rumpelstiltskin di Celia Aaron
Princess and the Pea di Sierra Simone
Little Red Riding Hood di Karina Halle
The Ugly Duckling di CJ Roberts
Beauty and the Beast di Willow Winters
Jack & the Beanstalk di Marley Valentine
King Thrushbeard di Cora Reilly
Swan Princess di Natasha Knight
Cinderella di Aleatha Romig
Snow White di T.M. Frazier


Non odiarmi 
(The Hunted Vol. 4)  
di Ivy Smoak 
Editore: ‎ Queen Edizioni
Data di uscita: 8 Luglio 2022

Tic-tac.
Un giorno prima del matrimonio dei suoi sogni, Penny si trova in una città che non riesce più a definire “casa”. È sola. Con il cuore a pezzi. E non sa cosa fare.
È davvero possibile che gli ultimi anni contino così poco per l’uomo che è diventato tutto il suo mondo? L’uomo che lei farebbe di tutto per proteggere?
Il suo futuro non esiste, senza di lui. Lei stessa non esiste, senza di lui.
Mancano solo ventiquattro ore al matrimonio. C’è abbastanza tempo per riparare al danno che si è creato?
Tic-tac.
Ma anche se Penny e James tornassero insieme, Isabella è ancora là fuori, a pianificare la sua vendetta. Il mondo intero è contro di loro. E l’oscurità è in agguato tra le ombre del passato di James.
Una studentessa e un professore non avrebbero mai dovuto stare insieme. Credevano che il loro fosse un amore eterno, ma in realtà era destinato alla rovina fin dall’inizio.
Tic-tac.
La tentazione li ha portati ad avere una dipendenza, che poi è scoppiata nel caos. E quando le cose si sono stabilizzate, una cosa è diventata chiara: la devozione che provano l’una per l’altro. E un amore così grande per cui vale la pena combattere. Perché l’unica cosa che dura per sempre… è l’amore.

Virgo
di Marilena Barbagallo 
(Black Dynasty #8)
Self-publishing su Amazon
Data di uscita: 8 Luglio 2021

Mi è bastato vederla danzare su quel palco, udire il suo canto, lasciarmi soggiogare da ciò che raccontava il suo spettacolo.
Ammaliante, seduttiva, pericolosa.
Così mi è apparsa.
Ho deciso di comprarla, di prendermi il suo tempo. Ho pagato per poterle parlare, per fare qualche tuffo nel suo sguardo, ed ero certo che non avrebbe mai detto di no a me, che non avrebbe mai rifiutato un Leclerc. Mi ha fatto credere di non essere come tutte le altre, invece era pura illusione. Non voleva me, ma i miei soldi. Avrei dovuto lasciarla andare, eppure, la sua bellezza antica e il suo essere brutalmente onesta mi avevano incatenato. Mi sono ritrovato a volere di più. A desiderarla con rabbia.
Proprio lei, proibita e intoccabile.
Lei, il mio più grande errore.
Lei, una bugia vivente.
La peggiore.
Quando si è presentata al castello, mi è crollato il mondo addosso. Ho provato repulsione per me stesso, per quello che avevamo condiviso, e non mi è rimasto nient'altro che l'odio. Ora che sono costretto ad averla intorno, mi sta distruggendo, poiché questa donna è una condanna, nonché la creatura peggiore che mi sia mai capitato di incontrare.
È uno sbaglio.
E io non so più come fare per frenare la voglia malata che ho di lei.
Finirò all'inferno, ma la porterò con me, fosse l'ultima cosa che faccio.

Non so dirti che ti amo
di Aurora Rose Reynolds

(Until Her/Him 9)

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 10/07/2022

Su Amazon qui: https://amzn.to/3ny1zqj


Mia Allenton sta raggiungendo sua sorella in Tennessee per starle accanto dopo che ha scoperto il tradimento del marito. Le darà una mano con le tre nipotine e, soprattutto, con il morale. Il problema è che ad attenderla c’è un tornado di proporzioni bibliche, che sconvolge i suoi piani e trascina nella sua vita Talon Mayson, un uomo determinato a dimostrare a Mia che non tutti gli uomini sono inaffidabili e superficiali. Le difese che Mia ha costruito intorno al suo cuore sono tutt’altro che semplici da aggirare, ma Talon sente che, per la prima volta nella sua vita, è disposto a mettersi in gioco per una donna. La sua determinazione sarà abbastanza salda per resistere alla tempesta in arrivo?


Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:







Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!