Novità romantiche e fantasy della settimana 10- 16 Ottobre



Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle novità romantiche e fantasy della settimana.



Sweet Enemy
di Kristen Callihan
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 14 ottobre 2022

Il miglior modo per conquistare la tua nemica... è prenderla per la gola!
Emma Maron è ufficialmente a pezzi: è una stella nascente nel panorama hollywoodiano ma la produzione ha ben pensato di eliminare il suo personaggio dalla popolare serie tv fantasy in cui recita. In cerca di consolazione, vorrebbe gettarsi nell’abbraccio del suo fidanzato… ma trova Greg già impegnato a stringere un’altra, e senza vestiti. La batosta è tremenda, e a Emma non resta che battere in ritirata, in un luogo appartato, lontano da tutto e tutti.
Ma esiste, un posto del genere?
Sì. È Rosemont, la splendida tenuta californiana di proprietà di Amalie, un’amica della nonna. L’adorabile signora francese la accoglie nella propria dimora da sogno, però si è dimenticata di specificare che sta ospitando anche qualcun altro: un affascinante ma burbero ex-giocatore di hockey. Una star del ghiaccio… che Emma scambia per un semplice e scontroso autista.
Anche Lucian Osmond sta vivendo un periodo duro. Per colpa di un infortunio ha detto addio alla divisa e al ghiaccio, e adesso si sente perso. Nel tentativo di ridare senso alla propria esistenza ormai allo sbando, Lucian ha traslocato a Rosemont e ora aiuta la nonna con la manutenzione e soprattutto con la cucina. Perché insospettabilmente, l’unica altra cosa a dargli soddisfazione, oltre all’hockey, è la pasticceria. Fino all’arrivo di Emma.
Il riottoso Lucian, naturalmente, tutto vorrebbe fuorché doversi occupare di una star caduta in disgrazia. Cede solo per accontentare la nonna, e si ritrova così a stretto contatto con la Principessa Anya per scoprire che la donna oltre il personaggio è ben più di un fisico mozzafiato. Senza volerlo, Lucian si sente sempre più coinvolto e ritrova una scintilla di vitalità nel preparare deliziosi dolcetti per Emma. Basterebbe solo un pizzico di dolcezza per imboccare la strada di una seconda possibilità. Con lo zampino dell’irrefrenabile nonna Amalie e il profumo dei dolci appena sfornati che pervade l’aria come una magia, Emma e Lucian riusciranno a resistere alla tentazione dell’amore?

Hostile Saint: La vendetta di un Santo
di  India R. Adams 
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 12 Ottobre 2022

Due sole parole: per sempre.
Ecco perché devo ritrovarla.
Ecco perché farò tutto ciò che è necessario.
Ecco perché ucciderò chiunque cercherà di fermarmi.
Per sempre…
Sì, lei per me è proprio questo.

Dato per morto, Tate non ha molta scelta: deve fidarsi degli sconosciuti che sono arrivati sgommando nella sua vita in sella a motociclette che ruggiscono come draghi.
Lo aiuteranno? O porteranno altro dolore alla persona che ama di più al mondo?

Hostile Saint – La vendetta di un Santo è un dark romance con una gang di motociclisti che vi farà sperare nell’impossibile.

Ghosted
di J. M. Darhower
Editore: Hope edizioni
Data di uscita: 11 ottobre 2022

Lui è un attore giovane e tormentato, il nuovo idolo di Hollywood, una star divisa tra scandali e dipendenze, in perenne lotta con i suoi demoni.
Lei è una madre single, circondata da un mondo che non la protegge da tutte quelle riviste di gossip che le ricordano ogni giorno il volto di quel noto bad boy che le dà il tormento.
Un uomo e una donna, due esistenze agli antipodi. Ma non è sempre stato così. Un tempo, erano soltanto un ragazzo e una ragazza, uniti dalla passione per i fumetti, follemente innamorati l’uno dell’altra.
Quando Kennedy Garfield ha conosciuto Jonathan Cunningham, al liceo, sapeva che lui possedeva tutte le caratteristiche dell’eroe tragico.
Aveva le stelle negli occhi, lei il cuore tra le mani, insieme sono fuggiti per rincorrere i loro sogni.
Ma i sogni, a volte, si trasformano in incubi.
Adesso, anni dopo, l’unica cosa che hanno in comune è la loro figlia. Ma Jonathan vuole disperatamente fare ammenda e, in cima alla sua lista, ci sono la donna che ha abbandonato ogni cosa per lui e la bambina che non ha mai conosciuto.

Irons 
di MJ Fields 
(Norfolk Serie Vol. 1)
Editore: Dark Abyss Edizioni
Data di uscita: 15 Ottobre 2022

Jaxson Irons
Sono nato e cresciuto per essere l’uomo che sono oggi. Il mio migliore amico, William Cruz, che aveva volato al mio fianco, adesso non c’era più. Questo non faceva parte del piano. Ma soprattutto lei non faceva parte del piano. Non avrebbe dovuto MAI farne parte.

Francesca Cruz
Ero seduta sulla spiaggia di Norfolk e avevo bisogno di sentirmi vicina a lui nel giorno dell’anniversario della sua morte. Il suo migliore amico, Jaxson Irons, sarebbe dovuto rimanere a Pensacola solo per un anno. Ma dopo tre anni non avevo ancora avuto sue notizie. Vidi un uomo che correva lungo la spiaggia e capii subito chi era. Mi misi una mano sul petto e sentii il cuore battere di nuovo per quella che sembrava la prima volta in tre anni.

Una passione indomabile,
un amore che qualcuno
desidera distruggere
per sempre

Aspettavo te  
di Gianna Gabriela 
(Bragan University Vol. 4)
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 12 Ottobre 2022

Dicono che il college sia il momento adatto per commettere errori ed essere sconsiderati. Viviamo in una bolla in cui non esistono conseguenze concrete. Dicono che dovremmo sfruttare questo momento prima che la bolla esploda e ci ritroviamo da soli.
Così mi sono comportato come avrebbe fatto qualsiasi persona ragionevole, ho seguito il consiglio.
Il college per me significava feste, ragazze, risse e football.
Ho fatto di tutto. Finché Amelia King non è entrata nella mia vita e ha scombinato tutti i piani. Immagino che io abbia cambiato anche i suoi.


Redenzione 
di TA Browning
(Angel's Halo MC #5)
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 14 Ottobre 2022

Le lezioni imparate duramente sono quelle che si ricordano più a lungo.
Raider Hannigan, il più grande puttaniere di Creswell Springs, e uno dei membri più conosciuti dell’MC Angel’s Halo, non era l’uomo adatto a me.
Dopo che aveva avuto il mio cuore tra le sue mani per anni, avevo compreso la realtà.
Raider non mi avrebbe mai voluta… o amata.
Quindi ero fermamente decisa a voltare pagina, non avrei cambiato idea questa volta.
Solo che poi ho avuto un momento di debolezza che mi si è ritorto contro. Adesso custodisco un segreto.
Nessuno dovrà scoprirlo, soprattutto non lui.

Katmere Academy la guida segreta della serie Crave
di Tracy Wolff  
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita SOLO EBOOK: 12 Ottobre 2022

Una guida esclusiva al mondo di Crave, la serie bestseller di Tracy Wolff, con tanti contenuti extra e racconti inediti, che svelano segreti e retroscena della saga.
Chi non ha mai sognato di frequentare la Katmere Academy per conoscerne ogni più piccolo segreto? Grazie a questa guida, è possibile esplorare tutto ciò che la Katmere ha da offrire: corsi, storia e tradizioni. Non solo, includerà scene tagliate dai romanzi, una novella raccontata dal punto di vista di Hudson, quiz e un'intervista all'autrice, più alcune imperdibili anticipazioni sulla serie. Infine, si potranno conoscere a fondo i personaggi più amati - Grace, i fratelli Vega, Macy, Flint, Eden, Remy e l'Ordine - e i docenti.
Se avete amato Crave, Crush, Covet e Court, non potete perdervi Katmere Academy!

Gallant
di V. E. Schwab
Editore: Mondadori
Data di uscita: 11 Ottobre 2022

Le ombre non sono vere. I sogni non ti faranno del male. E tu sarai al sicuro fin quando ti terrai lontana da Gallant. Per tutta la vita Olivia Prior, cresciuta nel tetro Collegio per ragazze indipendenti Merilance, si è chiesta chi sia davvero e a quale luogo appartenga. Ha un unico indizio per scoprirlo: un quadernino malconcio dalla copertina verde. È il diario della madre, pieno di enigmatiche frasi che sembrano indovinelli (e che mostrano la sua discesa nella follia) e disegni che paiono semplici macchie d'inchiostro… Ma un giorno arriva una lettera, che la richiama a casa, a Gallant. Proprio il luogo da cui il diario materno l'ha messa in guardia. E Olivia, senza pensarci due volte, parte. Qui trova il suo ultimo parente in vita e la dimora di famiglia. Un palazzo sontuoso con una sala da ballo, uno studio che custodisce una misteriosa scultura e un grande giardino rigoglioso. E, nel giardino, un muro diroccato con una porta di ferro. Una porta che Olivia non dovrà mai e poi mai aprire. Tuttavia, nessuno da Gallant le ha spedito quella lettera. Nessuno le racconterà cosa tormenta i sogni del cugino, cos'è successo alla madre, o cosa la attende dall'altra parte del muro. Sono state le ombre a ricondurre Olivia a Gallant? E cosa vorranno in cambio?


Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:





Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!