Novità romantiche e fantasy della settimana 7 - 11 Novembre 2022



Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle novità romantiche e fantasy della settimana.

Non scappare
Black Hearts Still Beats #1
di L. A. Cotton 
Editore: Queen Edizioni 
Data di uscita: 11 novembre 2022

Il nuovo "tesoro" del Country sta per mostrare ai cattivi ragazzi del Rock che basta un solo battito perché tutto cambi. Evangeline Walker sa quanto in fretta tutto possa cambiare.
Ma nulla può prepararla al momento in cui incontra Rafe Hunter. Intensi occhi grigi. Sorriso malizioso. Tatuaggi incisi sulla pelle che implorano solo di essere toccati. Il fatto che lui sia il bassista della rock band più in voga d'America è la ragione per cui lei dovrebbe scappare e non guardarsi mai indietro.
Tutti sanno che le più grandi storie d'amore iniziano tutte da qualche parte.... questo è il loro inizio.

“Non scappare” è il primo volume della serie Black Hearts Still Beats.

Fuga di Natale
di Sarah Morgan 
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita: 8 novembre 2022

Per Christy Sullivan la Lapponia doveva essere la destinazione ideale per trascorrere le feste natalizie con la famiglia e la sua migliore amica Alix. Ma quando si trova nel bel mezzo di una crisi matrimoniale in piena regola si rende conto che ciò di cui ha un disperato bisogno è prima di tutto del tempo da trascorrere sola con il marito. E a quel punto c’è un’unica soluzione: sua figlia partirà per la Lapponia insieme ad Alix, e loro le raggiungeranno nel cottage di zia Robyn il giorno di Natale. Certo, è un grande favore da chiedere, ma altrimenti a cosa servono gli amici?
In effetti Alix farebbe qualunque cosa per Christy… ma la sua richiesta le toglie il sonno. Perché l’istinto le dice che c’è qualcosa che non va anche se la sua amica non ne parla. Come se non bastasse, quando arriva in quel cottage isolato nel cuore della Lapponia, Alix si ritrova di fronte nientemeno che Zac, la sua nemesi del passato. E nemmeno le gelide temperature artiche riescono a raffreddare le sensazioni inopportune che quell’uomo affascinante suscita in lei. 
Mentre sotto l’aurora boreale emergono segreti e nascono nuove storie d’amore, Christy e Alix troveranno il coraggio di lottare per ottenere l’amore che desiderano e al tempo stesso salvare la loro preziosa amicizia?

Artia di Camelot 
di Cecilia Randall
Editore: Giunti Editore
Data di uscita: 9 novembre 2022

La leggenda più famosa del fantasy ha una nuova protagonista!
Per Artia, sedici anni, il futuro sembra già scritto: un matrimonio che altri hanno deciso per lei, come si conviene a una ragazza di buona famiglia. Solo che lei non ci sta: rivendica il diritto di scegliere la propria strada, opponendosi alle convenzioni e alle forze contrapposte che conoscono il segreto della sua nascita e che vorrebbero usarla nel grande gioco di potere che ruota attorno al trono. Nella lotta tra chi la vorrebbe eliminare e chi invece vorrebbe spingerla verso una misteriosa spada infilata in una roccia, Artia dovrà decidere chi è davvero. La sua risposta può cambiare il futuro della Britannia.
Una storia coinvolgente con protagonisti a cui è impossibile non affezionarsi.

Gli stivali 
di Pam Godwin 
(I Sentieri Del Peccato Vol. 3)
Editore: Grey Eagle Publications 
Data di uscita: 10 novembre 2022

La sera in cui esco di prigione, lei è nel mio letto.
È da otto anni che non tocco una donna e la bella nativa americana è mezza nuda, picchiata, piena di lividi e squisita in modo devastante.
Insieme siamo tossici, ma vogliamo le stesse cose. Sangue. Vendetta.
Sollievo violento in un corpo caldo.
Sotto il suo tocco, mi sento vivo.
Contro la sua pelle, sono redento.
Dentro di lei, dimentico il passato.
Finché il passato non me la porta via.
La prigione mi ha reso freddo, ma perdere Raina mi rende crudele. Spietato. Inclemente.
Ho ucciso una volta. Per lei, ucciderò ancora.
Metterò fine a tutto questo una volta per tutte o morirò nei miei stivali.

Wild Girl: L'inizio della fine 
di Sheridan Anne
(Aston Creek High Vol. 3) 
Editore: Heartbeat Edizioni
Data di uscita: 7 novembre 2022

Vi siete mai chiesti cosa si provi a morire?
Non è affatto bello. Fidatevi, non ve lo consiglio.
Ho sempre sostenuto che la mia vita fosse una gara di sopravvivenza, ma non mi ero resa conto di
quanto fosse vero finché il diavolo in persona non mi ha buttata giù da un ponte insieme all’amore della mia vita, con una pallottola conficcata in una gamba.
Ma non è ancora arrivata la mia ora.
Ormai dovrebbe saperlo che sono una sopravvissuta e che per farmi fuori non basti tentare di farci affogare.
Voglio la mia vendetta e la voglio adesso.
Questa volta Lucien Valentine non riuscirà a farla franca.
Qualcuno avrebbe dovuto avvertirmi che a giocare con il fuoco, alla fine, ci si brucia. La posta in gioco è ancora più alta e questa volta potrei non avere le carte in regola per arrivare fino in fondo.

Zaffiro blu.
L'angelo senza ali e la demone misteriosa  
di F. Vanessa Arcadipane 
Editore: Magazzini Salani
Data di uscita: 8 novembre 2022

Vent'anni di pace sono trascorsi fra il regno degli Inferi e quello dei Cieli. Una nuova sfida attende i discendenti di re Lucio e re Mihael: frequentare il prestigioso collegio Rovoscuro e familiarizzare con gli umani. La bionda Lilith, principessa degli angeli, e il tenebroso Luxifer, primo fra i demoni, dopo un'infanzia trascorsa all'insegna dell'odio reciproco, sono così costretti a passare insieme più tempo di quanto vorrebbero. Tra una lezione e l'altra, scopriranno di avere in comune molto più del previsto. A ostacolare il loro avvicinamento, però, è la consapevolezza che dare sfogo all'attrazione potrebbe seminare nuova discordia tra le famiglie, rompendo la tregua raggiunta dopo secoli di attriti. Mentre i due giovani si interrogano sul loro legame, un esercito di creature deformi, i Vindictae, fa la sua comparsa, attaccando indistintamente angeli, demoni e umani. Chi li comanda? E a che scopo? Con l'aiuto di insoliti compagni di viaggio, Lilith e Luxifer si trovano a unire le forze nel disperato tentativo di ripristinare l'equilibrio sulla Terra, in Cielo e nell'Oltretomba. Una sola regola a guidarli in questa temeraria impresa: non fidarsi di nessuno.

La ragazza con l'ampersand
di Ornella De Luca
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 11 novembre 2022

Domitilla Paciotti sa esattamente ciò che vuole. O quasi. Trent’anni, single incallita e una doppia identità da difendere: di giorno, Domitilla veste i panni della seria editrice della Memory Publishing, specializzata in biografie storiche e memoriali; di notte, scrive appassionanti romance erotici con lo pseudonimo di Tilly D. Powell. Due lati opposti del suo carattere, senza compromessi. Eppure, per salvare la sua azienda dalla bancarotta, qualche compromesso dovrà pur accettarlo. Così, dopo un faticoso rebranding e una strenua campagna di marketing, in redazione arrivano centinaia di manoscritti, tra cui un thriller mozzafiato a cui mancano le ultime venti pagine. Secondo Domitilla, è il romanzo giusto per rilanciare l’azienda. Peccato che il talentuoso autore sia scomparso nel nulla. Sbrogliare l’intricata trama del libro e scoprirne il finale sembra l’unica chiave per risolvere il mistero, ma di mezzo si metteranno una serie di delitti sepolti nel passato, un pazzo circolo letterario, un avvocato bello e pignolo e un viaggio nel cuore medievale dell’Umbria. "La ragazza con l’ampersand" è il primo romanzo della serie Libri & Misteri, in cui amore, segreti e ironia sono legati dalla passione per la parola scritta.

Il cottage degli amori segreti
di Linn B. Halton 
Editore: Newton Compton editori
Data di uscita: 8 novembre 2022

Da quando ha perso il marito in un tragico incidente d'auto, Elana James si sente disastrata e incompleta, proprio come il cottage di campagna da ristrutturare in cui vive con la sua bambina di sei anni, Maya. Con l'avvicinarsi del secondo Natale senza Niall, nonostante soffra ancora molto per il lutto, Elana si rende conto che lei e sua figlia meritano una seconda occasione per andare avanti ed essere felici. E quale modo migliore per ricominciare, se non dai lavori di ristrutturazione del cottage rimasto a lungo trascurato, proprio come il suo cuore? Incoraggiata dalla magica atmosfera natalizia, Elana assume un giovane tuttofare, Luke Stevenson, per occuparsi dei lavori e rendere il cottage accogliente in tempo per Natale. Se tutto andrà secondo i piani, la sua bimba potrà attendere l'arrivo di Babbo Natale davanti allo splendido camino del soggiorno. E chissà che quella del focolare non sia l'unica scintilla ad accendersi: anche il cuore di Elana, aiutato dalla magia delle feste, potrebbe tornare a scaldarsi per la prima volta dopo tanto tempo...

I nostri cuori imperfetti
di Melissa Albert 
Editore: Rizzoli
Data di uscita: 8 novembre 2022

PERIFERIA. ADESSO.
L'estate di Ivy, diciassette anni, non è cominciata per niente come si era immaginata: prima l'incidente d'auto di ritorno dalla festa di fine anno; poi finisce in punizione per essersi comportata in maniera irresponsabile salendo in auto con un ragazzo ubriaco; e soprattutto l'apparizione di una strana ragazza in mezzo alla strada nel cuore della notte. E questi saranno solo i primi di una serie di eventi che scombussoleranno la vita di Ivy. Con il trascorrere dei giorni si ritroverà sopraffatta da doni inquietanti, stralci di ricordi e un segreto che in realtà conosce da sempre: sua madre è molto, molto di più di quello che lascia apparire.
CITTÀ. ALLORA.
Dana è sempre stata una ragazzina percettiva. L'estate in cui compie sedici anni, con la complicità della sua migliore amica e di una misteriosa ragazza più grande, i suoi doni sbocciano e la catapultano in una dimensione sovrannaturale. A mano a mano che le loro aspirazioni si fanno sempre più oscure, le tre ragazze si ritrovano a correre veloci verso un violento punto di rottura. Molti anni dopo, la storia di Ivy e Dana arriva al regolamento dei conti tra una madre e sua figlia, e le oscure forze che non avrebbero mai dovuto destare.

Fatal
di Marie Force
(Fatal #10)
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 11 novembre 2022

Mentre si avvicina il primo anniversario del suo matrimonio con il vicepresidente Nick Cappuano, il tenente Sam Holland sogna Bora Bora: sole, sabbia e una pausa disperatamente necessaria dalla routine del dipartimento di polizia. Ma la vita reale le mette i bastoni tra le ruote e Sam si ritrova presto ad affrontare uno dei casi più sconcertanti della sua carriera.
L’impiegato governativo Josh Hamilton implora Sam di indagare sulla sua scioccante convinzione secondo la quale i suoi genitori lo hanno rubato da un’altra famiglia trent’anni prima. Ancora più complicato, suo “padre” altri non è che il direttore dell’FBI. Quando un membro della famiglia di Josh viene brutalmente assassinato, Sam inizia a chiedersi quanto sia profondo questo insabbiamento. È possibile che l’illustre direttore facesse parte di un giro di rapimenti di bambini e che quelli che ne erano coinvolti siano diventati bersagli? Con un killer dedito a una vendetta mortale e la sua squadra ancora segnata da una perdita devastante, per Sam la misura è colma… e quando Nick e il loro figlio Scotty si ammalano, anche il suo sogno di festeggiare l’anniversario ai tropici finirà per essere in pericolo?


Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:





Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!