Novità romantiche e fantasy della settimana 21-27 Novembre 2022


Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle novità romantiche e fantasy della settimana.


Il regno dei demoni  
di Victoria Aveyard 
(Realm Breaker #2)
Editore: Mondadori
Data di uscita: 22 novembre 2022

Il destino del mondo giace sul filo di una lama. Combattendo insieme alla sua banda di improbabili compagni, Corayne sta imparando ad abbracciare l'antico potere che le scorre nelle vene e a comprendere lo straordinario potere della spada ereditata dal padre. Ma il suo viaggio è tutt'altro che concluso. L'esercito della regina Erida, infatti, sta marciando attraverso Allward spalleggiato da Taristan, che lungo il cammino apre portali su mondi da incubo radendo al suolo interi regni. Se vuole salvare il mondo che conosce, Corayne non ha altra scelta se non radunare un esercito tutto suo. Per farlo, lei e i suoi compagni dovranno percorrere terre pericolose e affrontare assassini, bestie ultraterrene e mari tempestosi. Ma Taristan ha scatenato un potere malefico molto più letale dei suoi eserciti di mostri. Qualcosa di tremendamente pericoloso attende nell'ombra, qualcosa che potrebbe consumare il mondo e spegnere ogni speranza di vittoria.

Le novelle. Shatter me (Vol. 1)
di Tahereh Mafi 
Editore: Fanucci
Data di uscita: 25 novembre 2022

In Destroy Me vengono narrate, dal punto di vista di Warner, le vicende che si verificano tra Shatter Me e Unravel Me. Nonostante Juliette gli abbia sparato per poter fuggire, Warner non riesce a smettere di pensarci e nulla gli impedirà di riportarla da lui. Ma con l’arrivo del comandante supremo della Restaurazione, è chiaro che quest’ultimo ha piani ben diversi per Juliette. Piani che Warner non può assolutamente accettare.

La voce narrante di Fracture Me, novella che si posiziona tra Unravel Me e Ignite Me, è quella di Adam. Mentre i ribelli del Punto Omega si preparano a combattere i soldati del Settore 45, l’obiettivo di Adam è proteggere il fratellino James e Juliette. La Restaurazione farà di tutto per schiacciare la resistenza... anche uccidere le persone che lui ama.
In Shadow Me, ambientata durante gli eventi di Restore Me e l’inizio di Defy Me, mentre Juliette è ancora scossa dal tradimento di Warner, Kenji cerca un equilibrio tra l’amicizia con lei e le sue responsabilità come membro della resistenza contro la Restaurazione.

Le novelle. Shatter me (Vol. 2)
di Tahereh Mafi 
Editore: Fanucci
Data di uscita: 25 novembre 2022

Le esplosive rivelazioni di Defy Me hanno lasciato i lettori sconvolti e alla disperata ricerca di risposte. Grazie alla novella Reveal Me, avranno l’opportunità di tornare nell’universo di Shatter Me e di scoprire attraverso la voce di Kenji cos’è accaduto tra lui e Nazeera prima dell’incredibile finale di Imagine Me.

Believe Me è la quinta e ultima novella della serie, e racconta gli eventi successivi a Imagine Me. Juliette e Warner hanno combattuto per abbattere definitivamente la Restaurazione, ma nonostante la vittoria la vita nell’èra postbellica non è facile: con le poche risorse a loro disposizione, i due protagonisti e i loro compagni ce la met- tono tutta per ridare un po’ di stabilità al mondo. Warner, però, non pensa solo alla politica. Da quando ha chiesto la mano di Juliette non vede l’ora di sposare la persona che più ama al mondo, ma con tutto il caos che li circonda e i doveri di entrambi cele- brare il matrimonio sembra una missione impossibile. Riusciranno a rendere ufficiale il loro amore e a essere felici insieme?

Non proprio un colpo di fulmine
di Meghan Quinn
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 25 novembre 2022 

Tutte le coppie hanno una dolce storia romantica da raccontare sul momento in cui Cupido ha trafitto i loro cuori con la sua freccia... tutti, eccetto Lottie e Huxley.
Loro due si scontrano, letteralmente, nelle strade glamour di Beverly Hills, lei disperata e lui furioso.
Lottie è sconvolta dopo che Angela, la sua “migliore amica” dai tempi della scuola, l’ha licenziata in tronco pur di non darle l’aumento che da mesi aspettava. Stipendio che, dopo mesi di lavoro malpagato, le avrebbe finalmente permesso di lasciare la casa dei genitori e andare a vivere da sola. Ora si ritrova senza lavoro, senza denaro e con un debito universitario da dover pagare in fretta. Il tutto, poi, a pochi mesi dalla rimpatriata con i compagni del liceo: un disastro su tutta la linea.
E Huxley? Anche lui è a dir poco nei guai. Agente immobiliare di grido, i milioni non gli mancano ma ha bisogno di un’ultima acquisizione strategica per consolidare l’impero costruito con i suoi fratelli… eppure, l’affare continua a sfuggirgli dalle dita perché il suo potenziale nuovo cliente, Dave, sente il bisogno di trovare con lui una connessione a livello umano per vendere le sue proprietà. E Huxley… beh, lui è uno squalo senza scrupoli. Quindi, si è inventato su due piedi una fidanzata incinta, per fingere di avere qualcosa in comune con Dave. Peccato che adesso lui voglia organizzare un’uscita a quattro.
Un po’ disperati e un po’ arrabbiati Lottie e Huxley finiscono per sfogarsi sulle loro sfortune davanti a un piatto di nachos, quando li colpisce il colpo di… genio: fare come in Pretty Woman – senza la parte sul sesso, ovviamente. Huxley propone a Lottie di essere la sua Vivian e impersonare una dolce fidanzata incinta, Lottie in cambio avrà un finto fidanzato da sfoggiare davanti ad Angela, una gustosa vendetta e parecchi soldi per ripagare il debito universitario.
Tutto bene, dunque? Niente affatto. Coinvolti in una serie di imbarazzanti corsi prenatali, ridicoli appuntamenti a quattro, e con il rischio di essere scoperti, sembra che Lottie e Huxley si siano lanciati in un’impresa disperata.
Ma innamorarsi davvero l’uno dell’altra? Quello sì che sarebbe un bello sbaglio, enorme!

Dark secrets. 
Meet Efrem Krugher(Vol. 2)
di Kira Shell 
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 22 novembre 2022 

Puoi imparare ad amarti ed essere felice, nonostante tutti i tuoi limiti? Dopo le ultime rivelazioni scottanti, Thea è sempre più confusa. Chi è davvero Efrem Krugher, il dottore a cui ha affidato la propria vita? È l'uomo malinconico e comprensivo, che le legge nell'anima e riesce a suscitarle emozioni che credeva dimenticate, o quello scaltro e calcolatore, che dimostra un erotismo estremo e le accende i sensi? Impossibile dirlo, come è impossibile per Thea resistere al fascino ipnotico e pericoloso di Efrem e soprattutto soffocare i sentimenti che comincia a provare per lui, nonostante la differenza d'età e tutti gli ostacoli alla loro relazione. Dal canto suo, Efrem è un principe oscuro che non dà certezze, che seduce e illude, senza permettere alla ragazza di vedere ciò che si cela sotto la sua corazza. Eppure, col passare del tempo, qualcosa tra Efrem e Thea cambia, nel fuoco della passione divampano le fiamme dell'amore. Pur tra mille avversità, il destino sarà clemente e concederà ai due amanti di viversi per sempre? L'ultimo capitolo di Meet Efrem Krugher, la nuova serie dell'autrice Kira Shell che, insieme a Kiss Me Like You Love Me, l'ha resa la regina indiscussa del dark romance italiano. Già molto amata dalle lettrici, la storia di Thea ed Efrem è un crescendo di erotismo ed emozioni, che insegna ad accettarsi per come si è, senza pregiudizio o timore.

Courage 
di KC Lynn 
(Acts of Honor #4)
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 25 novembre 2022 

Lei è la luce del suo passato.
Lui è quello che il suo cuore ha sempre desiderato.
Addestrato dai migliori, Christopher Walker ha combattuto duramente per il suo Paese e ancora di più per dimenticare l’unica ragazza che abbia mai amato. Ha passato innumerevoli notti immerso nella morte e nella distruzione, solo per ritrovarsi aggrappato ai ricordi di lei quando l’oscurità si insinuava nella sua mente.
Ma quando la vita di lei verrà minacciata, Christopher non si fermerà davanti a nulla per proteggerla. Anche se questo significa dover affrontare il suo passato.
Alissa Malone non avrebbe mai pensato di trovarsi di nuovo faccia a faccia con l’unico ragazzo che abbia mai amato. Ma presto si rende conto che Christopher non è più lo stesso uomo di una volta.
Il suo tocco è ancora elettrico e la sua voce riesce ancora a sconvolgerla. Ma c’è un’oscurità in lui che prima non c’era. Un dolore annidato così in profondità che lei può sentirlo arrivare fino alla sua anima.
Una fatale circostanza ha distrutto la vita di Christopher, e solo una persona sarà in grado di fargli capire che quello che lui considera un atto di disonore è stato in realtà un atto di coraggio.

Keaton 
di Amo Jones
(Midnight Mayhem Edizione Italiana Vol. 4)
Editore: Virgibooks
Data di uscita: 26 novembre 2022 

Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

Io ero la carta che non avrebbero mai potuto giocare.
Lei è sempre stata il più bello dei giochi...

C'è una certa eleganza che deriva dall'essere plasmati dalle ceneri di tutta l'oscurità che ti circonda. Polvere sei in principio e polvere sarai alla fine. Almeno questo è quello che ho sempre pensato. Da sempre incoronata principessa Mayhem, la vita mi è presto venuta a noia, e mi sono ritrovata a forgiare la mia personale corona di ferro con il sangue dei nostri nemici.

Per i Fratelli di Kiznitch, non sono mai stata altro che una piccola mocciosa che ha sempre avuto tutto quello che voleva. Sono la sorella che nessuno di loro ha chiesto, ma di cui ben presto si troveranno ad aver bisogno. Lui non fa eccezione. Amare Keaton Cicero non sarà mai semplice. C'è una malvagità dentro di lui che non verrà mai accettata.

Per tutti questi anni si sono convinti di avermi tenuta al sicuro col loro atteggiamento iperprotettivo, ma si sbagliavano. Tutto ciò che credevano di sapere... sta per bruciargli attorno. Non ero io ad aver bisogno di protezione...
Erano loro.

Questo è il quarto e ultimo volume della serie "Midnight Mayhem" dell'autrice bestseller di UsaToday e Wall St. Journal Amo Jones.
"King," "Kill" e "Kyrin" sono i primi tre volumi di questa serie, di cui si consiglia la lettura prima del presente titolo.
Disponibile della stessa autrice per Virgibooks anche i due standalone Dark Romance "Sicko" e "Manik" (quest'ultimo legato anche al mondo del Midnight Mayhem).

ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.  

Il miliardario prepotente 
di Laura Lee 
Editore: Kiss Publishing  
Data di uscita: 25 novembre 2022 

Ronan Maxwell è senza dubbio l'uomo più sexy che abbia mai conosciuto, ma è anche arrogante e stronzo.
Per due anni ho avuto la situazione sotto controllo, finché una sera non è cambiato tutto. Ora che so in prima persona quanto possa essere elettrizzante il suo tocco, lo desidero più che mai. E più continuiamo questa relazione contorta, più il mio cuore si ammorbidisce. Non ho idea di cosa mi riservi il futuro, ma una cosa è certa: quest'uomo ha il potere di spezzarmi il cuore.
Ed è una cosa che non posso permettere che accada.


Real Girl. La resa dei conti
(Aston Creek High #4)
Editore: Heartbeat edizioni
Data di uscita: 28 novembre 2022 

𝗟𝘂𝗰𝗶𝗲𝗻 𝗩𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗲 𝗱𝗲𝘃𝗲 𝗺𝗼𝗿𝗶𝗿𝗲.
È l’unico pensiero che mi ha fatto andare avanti per quattro lunghi anni. Ho immaginato la sua morte, l’ho sognata, ho pregustato quel momento. La desidero così tanto, ma la domanda è: ho quello che serve per far in modo che succeda?
Togliere una vita non è per i deboli di cuore. Chiedete a Lucien, lui lo sa.
Mi ha riportata dove tutto è iniziato e so esattamente come andrà. Mi farà del male e poi mi costringerà a sposare il suo socio d’affari milionario, Marcus Mahony, che ha ancora meno princìpi morali di lui.
𝗡𝗼𝗻 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗼 𝗽𝗲𝗿𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝗱𝗮.
Devo scappare da qui, anche se significa scoprire davvero di che pasta sono fatta, anche se significa lasciarmi alle spalle una parte di me.
Pensavo che gli ultimi sei mesi fossero stati folli, ma a quanto pare avevo appena raschiato la superficie. Una cosa è certa, non sarò mai più la stessa.
𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗮𝗹𝗹’𝗶𝗻𝗳𝗲𝗿𝗻𝗼.

La gattina che arrivò per Natale
Kristen McKanagh
Editore: Newton Compton 
Data di uscita: 22 novembre 2022 

La maggior parte dei gatti ha nove vite, ma Palla di Neve è forse l’unica a poter vantare anche ben due lavori a tempo pieno. Ufficialmente, è la receptionist della locanda Weber Haus. Ufficiosamente, è l’organizzatrice di matrimoni (nonché Cupido) della città. Grazie al suo zampino, infatti, più di una coppia ha trovato la felicità. E chissà che, per il terzo Natale di fila, non sia necessario un intervento felino per aiutare due umani sbadati a trovare l’anima gemella… Peter Diemer, il fratello della sua padrona, e Lara Wolfe sembrerebbero proprio i candidati perfetti. Lui non smette di lamentarsi perché qualcuno ha superato la sua offerta per l’acquisto di un locale in centro in cui desiderava trasferire la libreria di famiglia. Lara, invece, sta finalmente per realizzare il sogno di vedere i suoi giocattoli esposti in un vero negozio… peccato che qualcuno stia postando commenti negativi sul forum cittadino! Rivali in affari e acerrimi nemici, ma secondo Palla di Neve non c’è alcun dubbio: quei due sarebbero una coppia perfetta. Non le resta che tirare fuori uno dei suoi assi nella manica per regalare a Peter e Lara una magnifica storia d’amore, giusto in tempo per Natale.
Con Palla di Neve è impossibile resistere alla magia del Natale... e all’amore ♥

The wedding
(Finding Melodie Vol. 2) 
di Laura Rossi
Editore: Triskell edizioni
Data di uscita: 21 novembre 2022 

È passato un anno da quando Melodie, l’eccentrica cantante di strada dai capelli rosa, e Isaac, il suo Mister Giacca e Cravatta si sono incontrati e innamorati ai piedi del London Eye.
Ora i due convivono, e il loro legame è così solido e speciale che sono pronti al passo successivo: il matrimonio.
Ma la strada verso l’altare potrebbe rivelarsi costellata di insidie per due persone in apparenza così diverse, soprattutto quando a mettersi di mezzo è una mamma chioccia snob, determinata a salvare il proprio figlio da quella che reputa una “pericolosa arrampicatrice sociale”.


Eternità
di Abbi Glines
(The Existence Serie #3)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 25/11/2022

Nel momento in cui Pagan Moore si è dimostrata degna della devozione della Morte, a Dank è stato concesso il dono di poterla tenere al suo fianco. Tuttavia, non gli è mai stato promesso che Pagan avrebbe scelto di restare con lui.
Quando un’anima viene creata, lo stesso accade per quella che sarà la sua gemella. Prima o poi, nella vita, le due anime si ritroveranno per portare a compimento i rispettivi destini.
Per l’anima di Pagan è giunto il momento di decidere se trascorrere l’eternità al fianco della Morte o se scegliere la gemella creata apposta per lei.
Riuscirà Dank a non perdere il cuore e l’amore di Pagan?



RISTAMPE


Booklover. Diario di lettura. 
Per tenere nota di tutti i libri letti e da leggere, recensioni, challenge e molto altro! 



Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:





Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!