Novità romantiche dal 12 Dicembre all'8 Gennaio 2023



Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle novità romantiche e fantasy dal 12 Dicembre all'8 Gennaio 2023. In caso di nuovi annunci verrà aggiornato questo post. 


Under the snow 
di Kandi Steiner
Editore: Always publishing
Data di uscita ebook: 23 dicembre 2022

Dopo quattro anni trascorsi all’avventura in giro per il mondo, Eliza è emozionata all’idea di fare una sorpresa alla sua famiglia per Natale tornando a Wellhaven. Tocca a lei invece una sgradevole sorpresa quando, nel bel mezzo di una tormenta di neve, la sua auto finisce fuori strada. Per giunta in suo soccorso appare l’unica persona che non desiderava rivedere durante la sua visita: River Jensen. 
Sono trascorsi quattro anni dal loro ultimo incontro, quando lui ha scelto di restare lì ed Eliza invece è partita con l’unico proposito di scacciarlo dal suo cuore. Ora, di quel ragazzo che una volta lei amava sembra non essere rimasto più nulla a parte gli incredibili occhi verdi che hanno continuato a perseguitarla per tutto questo tempo. Con il loro rapporto ormai distrutto, Eliza non desidera trascorrere un solo secondo in compagnia di questo River uomo e sconosciuto, ma la bufera di neve è inarrestabile, l’auto bloccata e rifugiarsi nella sua minuscola baita nel cuore del bosco sembra l’unica alternativa possibile.  
Ovviamente, trascorrere qualche giorno costretti in uno spazio ristretto senza internet, senza elettricità né telefono non si rivelerà semplice, soprattutto se ogni occasione è buona per bisticciare e il passato è un terzo incomodo troppo ingombrante da ignorare per tutti e due.
Con la complicità di un cagnolone dolcissimo, una calda coperta piena di ricordi e la magia del Natale nell’aria, però Eliza sta per scoprire che forse non è troppo tardi per ritrovare la strada di casa… con il suo cuore.

La Cotta
di Karla Sorensen
Autrice straniera indipendente
tradotta da Paola Ciccarelli Translation
Data uscita negli store online: 13/12/2022

Immagina che il ragazzo che hai sempre desiderato te l'abbia appena sussurrato all'orecchio. Immagina di avere solo una notte per scoprire cosa ti sei persa.
Ho una cotta per Emmett Ward da che ho memoria. E non solo perché sembra un dio greco e ha l'audacia di andare in giro come se potesse romperti la testiera del letto se ne avesse la possibilità.
Ma sono stata friendzonata sin dall'inizio, perciò quando è stato scelto nel draft NFL e si è trasferito dall'altra parte del Paese, mi sono messa con un altro, ritrovandomi con il cuore spezzato.
Ora Emmett è ricomparso nella mia vita, affermando di non essersi mai dimenticato di me. E stavolta... non mi guarda più come se fossimo solo amici.
L'attrazione tra di noi è innegabile, ma non sono una stupida. Il football verrà sempre prima di tutto per Emmett Ward, e ho paura di ritrovarmi di nuovo con il cuore a pezzi.
Ma quando mi chiede un'occasione per conquistarmi, non posso dire di no. Anche se so già che una notte non sarà mai abbastanza.

Cambiamo le regole 
di Catherine Bybee
(La Richter Vol. 1)
Editore ‏ : ‎ Amazon Crossing 
Data di uscita: 13 dicembre 2022

Come due magneti, Claire e Cooper non hanno mai smesso di respingersi, per poi attrarsi con la stessa forza
Claire Kelly lavora alla MacBain Security and Solutions, agenzia di sicurezza privata. È molto brava e, grazie ai suoi mille talenti, è capace di affrontare ogni incarico, purché non coinvolga il suo collega Cooper Lockman.
Sebbene i due insieme siano un buon team, lui si trasferisce in Europa per sei lunghi anni, spaventato dai propri sentimenti per la ragazza. Al suo rientro, l’uomo è deciso a non ignorare più l’innegabile chimica che c’è tra di loro.
Cooper e Claire si ritrovano a lavorare fianco a fianco in una missione sotto copertura: devono stanare i responsabili di una rete di prostituzione minorile, nella quale finiscono le giovani studentesse di un liceo californiano. Più si avvicina la verità e aumentano i rischi, più la distanza tra Cooper e Claire diminuisce.
Per risolvere questo caso, metteranno in gioco le loro stesse vite: ma i loro cuori riusciranno a sopravvivere?

Loner
di Harloe Rae
Editore: Heartbeat edizioni
Data di uscita: 12 Dicembre 2022

Tutti meritano la possibilità di essere salvati. 
Questo è il mantra che mi ripeto quando un motociclista sexy si ferma per salvarmi. Uno sguardo al cipiglio di Crawford Doxe dimostra che non è impressionato da quel compito. I miei sforzi per fargli cambiare idea si sgonfiano più velocemente della gomma stracciata ai nostri piedi. Ma contrariato o no, il mio cosiddetto eroe accetta lo stesso di sistemare la ruota sgonfia. 
Non mi aspetto di rivedere Crawford, ma improvvisamente è spesso in giro nella nostra piccola città. Preferirei evitarlo. Non è così che va questa storia. Per qualche motivo, mia figlia trova un alleato in quel meccanico brontolone. In genere, non riesco a negarle niente. Posso solo sperare che la brillantezza di Crawford svanisca prima che offuschi quel poco di fiducia che ancora esiste. 
Come se le probabilità fossero sempre dalla mia parte. 
Gli impegni sono un concetto estraneo per lui. Non promette di provarci. Dovrebbe bastarmi per stargli alla larga. E invece no. 
Quello che segue può essere descritto solo come uno scontro disastroso di proporzioni epiche. 
Ma resta un fatto indiscutibile. Quell'anima solitaria non ha intenzione di aprire il suo cuore. 

Ti ritroverò, Adeline 
di H. D. Carlton 
(Il gatto e il topo Vol. 2)
Editore: Virgibooks
Data di uscita: 17 dicembre 2022

Il Diamante
La morte mi cammina a fianco,
ma non può tenermi testa.
Sono intrappolata in un mondo pieno di mostri vestiti da esseri umani,
e quegli uomini non sono ciò che sembrano.
Non mi terranno per sempre.
Non riconosco più la persona che sono diventata,
e sto lottando per tornare dalla bestia che mi dava la caccia di notte.
Mi chiamano un diamante,
quando in realtà hanno solo creato un angelo della morte.
Il cacciatore
Sono nato predatore,
ho l'efferatezza radicata nelle ossa.
Quando ciò che è mio mi viene rubato nel cuore della notte,
come un diamante custodito in una fortezza,
io mi rendo conto di non poter più tenere a freno la bestia.
Il sangue tingerà il terreno, mentre farò a pezzi questo mondo per ritrovarla.
E riportarla nel posto che le spetta.
Nessuno sfuggirà alla mia ira,
specialmente coloro che mi hanno tradito.
Questo è il secondo volume conclusivo della dilogia "Il gatto e il topo" di H.D. Carlton. "Ti ho trovata, Adeline" va letto per primo. Si tratta di due dark romance che trattano tematiche che potrebbero disturbare diversi lettori. Si invita a leggere le avvertenze a inizio libro prima di procedere con la lettura.

Uno scrooge a Sunrise Valley
di Harmony Knight 
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 26 dicembre 2022

Spogliare la casa. Rivestirla. Tornare entro Natale.
Questo era il piano.
Innamorarsi di una splendida cameriera con le corna (da alce) e un sorriso da urlo?
Beh, anche i piani migliori possono fallire.
L’amministratore delegato Greyson Blair non riesce a credere di essere rimasto bloccato a trascorrere le vacanze nel mezzo del nulla, a gestire la vendita di una villa decrepita che non ha mai chiesto di ereditare.
La casa è un disastro, la gente del posto è matta e c’è una cameriera al ristorante che si spaccia per francese.
Allie Brooks è tutto ciò che lui non è: è tenera, divertente e vivace. E mantiene la sua brillantezza anche quando fa tre lavori per mantenere le sue nipoti orfane.
È anche l’unica collaboratrice che ha assunto in città e Greyson non mischia mai lavoro e piacere.
Un vicino ficcanaso, un tubo esploso e un’indossata riluttante dei panni di Babbo Natale dopo, e il CEO inizia a chiedersi se quella particolare regola non sia stata fatta per essere infranta.
Entro la mattina di Natale, l’unica cosa che Greyson vuole spogliare e rivestire... è lei.

Scar: La storia di Tristan, il Principe Sfregiato 
di Emily McIntire 
(E se il cattivo... Vol. 2)
Editore: Virgibooks
Data di uscita: 26 dicembre 2022

Attenzione: questo è il secondo titolo della serie "E se il cattivo..." di Emily McIntire, dopo "Uncino".Su richiesta dell'autrice, la versione pubblicata in italiano si conformerà alla seconda edizione aggiornata sulla base delle piccole modifiche apportate alla prima edizione.

COME SAREBBE ANDATA LA STORIA, SE FOSSE STATO IL CATTIVO AD AVERE LA MEGLIO?

Tanto tempo fa, un re ci ha lasciato.
Due figli aveva avuto: un reietto ed uno amato.
Ma per poter salire sul trono a regnare
Il grande aveva un onere: una sposa da trovare.
E visto che il minore era un bruto ed un villano
Fu detto a quella sposa di stargli ben lontano.
La fulgida regina il divieto rispettava
di giorno era perfetta, un'amabile sovrana.
Ma al calar del sole, il talamo lasciava,
e dal fratello oscuro scendeva nella tana.
Dimenticò i suoi impegni e la sua posizione
e fra segreti e sbagli, perdette la ragione.
E mentre al primo re la mano aveva dato
il cuore apparteneva al Principe Sfregiato.

Questa è una serie di dark contemporary romance. Non sono fantasy e NON sono RETELLING, ma solo storie liberamente ispirate ai cattivi delle storie che tutti noi abbiamo amato!
Contiene scene esplicite e situazioni che potrebbero non essere adatte ai lettori non avvezzi al dark romance.

Batte ancora
di Jennifer Hartmann
Editore: Royal Books
Data di uscita: 15 dicembre 2022

Quando Cora partecipa alla festa di compleanno di sua sorella, il massimo che si aspetta è una sbornia o una camminata della vergogna. Non avrebbe mai immaginato che le avrebbero rubato il portafoglio, obbligandola a dover contare su Dean – il suo arcinemico e grandissima spina nel fianco. E non pensava nemmeno che si sarebbe svegliata incatenata nel seminterrato di un pazzo. A peggiorare le cose il fatto che Dean è accanto a lei, incatenato a sua volta.
Dopo quindici anni di battute, insulti e dispetti, adesso lo scherzo supremo sembra porgere loro il conto più salato. Due persone che hanno sempre pensato che avrebbero finito con l’uccidersi a vicenda ora devono collaborare se vogliono sopravvivere. Ma Cora e Dean non hanno idea che il rapitore ha un piano per loro. Un piano che sconvolgerà il loro rapporto e sfumerà la linea tra odio e amore, legandoli insieme con qualcosa di molto più forte delle catene.
ATTENZIONE: questo libro contiene temi forti (stupro, violenze, morte) non adatti ad un pubblico sensibile. Riservato ai maggiori di 18 anni. Leggere con consapevolezza 

Un fidanzato per Natale 
di Erika Pomella
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 21 dicembre 2022

Emma ama il Natale.
Etienne passerebbe volentieri al 7 gennaio.
Emma lavora in una libreria e ama leggere.
Etienne è uno scrittore, ma ha promesso che non scriverà mai più.
In una Roma vestita a festa, con il cielo che promette neve, questi due personaggi così diversi cadranno l’uno nella vita dell’altra. Chi l’ha detto che un Grinch non può innamorarsi di un folletto?


Tame me: Le redini del cuore 
di C. Hallman , J. L. Beck
(The Rossi Crime Family)
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 30 dicembre 2022

Era un angelo caduto a cui avevano strappato via la luce con la violenza.
Io ero l’uomo responsabile della sua vita, il suo protettore…
È stata salvata da mio fratello e lanciata tra le mie braccia, ma non mi sarei mai aspettato di innamorarmi di questa donna tanto fragile con occhi dolci e labbra che supplicano di essere baciate.
So cosa ha visto quando mi ha guardato, un combattente spietato, un uomo con un passato spezzato che è annegato troppo in fondo all’oscurità per essere raggiunto.
Eppure, in qualche modo la sua luce ce l’ha fatta, la sua innocenza mi ha attirato ed è riuscita a domarmi, a intrappolarmi con il suo amore nel momento in cui le nostre anime si sono sfiorate.
Tuttavia, l’amore ha un prezzo e, nel nostro mondo, si paga con la vita. Non so se posso proteggerla da tutti i pericoli che ci circondano. Non soltanto da me stesso, ma anche da un passato che si rifiuta di andare via.

Sever 
di Mary Elizabeth 
(Closer Vol. 2)
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 5 Gennaio 2023

La tristezza non è più la benvenuta.
Eppure, non è facile influenzare il destino.
Da anni Gabriella Mason e Teller Reddy percorrono il confine sottile che separa affetto e ostilità.
L’intensità che un tempo li faceva ardere ha posto fine al loro fidanzamento e li ha divisi, non solo fisicamente.
Costretti a stare insieme da circostanze impreviste, Gabriella e Teller non hanno altra scelta che affrontare il passato che li ha riuniti e che alla fine li ha divisi.
Distrutto e danneggiato si sono scontrati.
Ecco che cosa succede quando provano a raccogliere i pezzi.



RISTAMPA





Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:





Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!