Novità romantiche e fantasy della settimana 5 - 11 Dicembre



Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle novità romantiche e fantasy della settimana.


Benvenuti a Sugartown
di Carmen Jenner
(Sugartown #1)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita: 6 dicembre 2022

Ana Belle non ha mai desiderato niente di più che appendere il grembiule da lavoro al chiodo, salire sulla sua Vespa e correre verso il tramonto, lasciandosi alle spalle Sugartown.
Elijah Cade non ha mai desiderato niente di più che un pasto caldo, un morbido cuscino dove posare la testa durante la notte, in modo da poter dimenticare il suo passato, e, di tanto in tanto, anche un po’ di compagnia, meglio se con un bel culo.
ma si sa come funziona con i desideri, no?
si vuole sempre ciò che non si può avere.
Ana, vergine di diciannove anni, sta per scoprire che non è sempre così. Infatti, a Sugartown è appena arrivato un australiano di un metro e novanta, tutto tatuato e sexy in modo indescrivibile. Elijah, dopo aver assaggiato la torta di Ana, ne vorrebbe ancora e… ehi, no! Fermi, tutti! Non pensate male: Ana è una pasticciera.
Ana Belle sarebbe più che disposta a dare a Elijah tutto, anche impacchettato con fiocco rosso e carta da regalo, ma c’è solo un problema: lui nasconde dei segreti, veri e propri scheletri nell’armadio, che non solo spezzeranno il cuore di Ana, ma metteranno anche in pericolo la sua vita. Quando questi segreti verranno alla luce, la loro relazione giungerà a un punto di rottura.
A tutto ciò, aggiungete anche una miglior amica ninfomane e fuori di testa, un padre iperprotettivo, un fratellino più tenero di quanto sia umanamente possibile, un cugino dissoluto e donnaiolo, un ex terribile e più torte di quante possiate leccar… ehm… contarne.
e c’è chi pensa che le piccole città siano noiose!
Be’...Benvenuti a Sugartown!

Tutta colpa del finto fidanzato 
di Holly Renee 
(Rock Bottom Vol. 3) 
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 9 dicembre 2022

Sin da quando avevo posato gli occhi su Liam per la prima volta, avevo capito che era proprio ciò che desideravo. Non per tutta la vita. Solo per una notte.
Ma per quanto fossi certa che una notte insieme sarebbe bastata a scombussolare l’esistenza a entrambi, lui era altrettanto certo che io e lui fossimo una pessima idea.
Finché non ebbe bisogno di me.
Una settimana, una relazione finta e in più un’offerta che non potevo rifiutare. I nomignoli? Fasullissimi. I dettagli della nostra travolgente storia d’amore? Inventati di sana pianta. Il modo in cui mi baciava? Quello sembrava fin troppo reale.
Quella messinscena con Liam era fin troppo facile, proprio come dimenticarmi perché ero lì. Avevo solo due compiti. Convincere tutti quanti che eravamo innamorati e convincere me stessa che non lo eravamo. Ma non era così semplice. Lui mi faceva dimenticare con troppa facilità che in pratica mi pagava per fargli da fidanzata. Mi faceva dimenticare con troppa facilità che non c’era niente di vero. Era una settimana, ma era il mio cuore quello sull’orlo del precipizio.
Doveva essere tutta una finta. Le regole erano chiare, ma io sarei finita nei guai e sarebbe stata tutta colpa del finto fidanzato.

Un'arrogante rockstar 
di Julia Wolf 
Blue is the color #1 
Editore: Heartbeath Edizioni 
Data di uscita: 5 dicembre 2022

Tutto è iniziato con un concerto a cui non avrei mai voluto partecipare...

Nick Fletcher è un ragazzo arrogante, bello e cattivo, il tipo in grado di attirarmi come una falena tra le fiamme. È anche una rockstar di fama mondiale, intoccabile per una studentessa universitaria in difficoltà come me.
Una decisione impulsiva da parte mia, una risposta feroce da parte di Nick, e ci ritroviamo catapultati l’una nel mondo dell’altro. E a lui non piace per niente.
Per lui, sono un’intrusa che lavora al suo tour estivo. Una che non sa tenere chiusa la sua bocca impertinente. C’è qualcosa di innegabile che ribolle tra noi, e non è odio. Ma dietro l’arroganza di Nick c’è un uomo distrutto e non sono più disposta a lasciarmi travolgere da uomini incasinati.
Qualunque cosa accada, quando questo tour sarà finito andrò via.
Anche se il fuoco che accendiamo brucia più del caldo sole estivo.

Clueless
di Nicole Edwards
Pier70 #5 
Editore: Quixote edizione
Data di uscita: 9 dicembre 2022

Lei non è pronta a impegnarsi…
Milly Holcomb ha dei precedenti con i cattivi ragazzi. Sa cosa cercano e sa che sono buoni solo per una cosa: una bella serata di orgasmi fantastici. Quando incontra AJ, è preparata.
Lui la vuole tutta….
AJ Ballard ha sempre saputo, fin dal primo momento in cui ha messo gli occhi su quella biondina ribelle, che meritava l’attesa. Tuttavia, non si aspettava che quelle loro notti selvagge di passione sarebbero diventate qualcosa che entrambi non erano preparati ad affrontare.
Alcune cose succedono per un motivo.
I cuori battono quando questa irriverente brava ragazza si rende conto che il ragazzaccio cattivo è più di quanto si aspettasse.
Milly e AJ riusciranno a capire cosa vuol dire essere bravi genitori quando nessuno dei due ha la minima idea di cosa stanno facendo? Si arrenderanno all’attrazione alla quale si sottraggono fin dal primo momento? O solo per via delle conseguenze delle loro azioni finiranno per essere i migliori genitori possibili?

L’amante del peccato   
di Lexi C. Foss 
(Dark Provenance Vol. 3)
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 5 dicembre 2022

Il cadavere di un umano. Il marchio di un Succubo.
Un decreto che rispedisce la colpevole all’Inferno.
E la colpevole sono io.
Mi chiamo Gwen, e sono un Succubo con problemi di autocontrollo. Ma non sono stata io a combinare questo casino. Adesso ho dodici giorni per dimostrare la mia innocenza.
Nessun problema.
Se non fosse per un piccolo dettaglio: i due sensuali demoni decisi a darmi una mano a scagionarmi.
Lord Zebulon riesce a farmi venire voglia di buttarmi in ginocchio con una sola occhiata. E Zane di recente mi ha spezzato il cuore.
È una combinazione perfetta. Un’unione benedetta probabilmente dal Diavolo stesso.
Dunque, ho dodici giorni per non innamorarmi. Per restare fuori dal letto di Zane e Lord Zebulon.
Dodici giorni per scoprire chi mi ha incastrata per omicidio.
Accidenti, a volte essere una Succubo è un vero schifo.

La parte lesa 
di Danneel Rome 
Editore: More Stories
Data di uscita: 5 dicembre 2022

È un giorno di pioggia quello che fa incontrare Corinne e Jackson. Lei sta aspettando l’autobus alla fermata, diretta all’università, lui la infradicia con una valanga d’acqua passandole accanto con la sua auto.
Questo piccolo incidente dà inizio a una guerra fatta di battibecchi, battute e… tanti sguardi che rivelano quello che forse i cuori dei due ragazzi ancora stentano a capire.
Nonostante siano apparentemente sempre in contrasto, Jackson e Corinne hanno molto in comune. Soprattutto, entrambi nascondono segreti più grandi della loro età, e più dolorosi di quanto siano disposti ad ammettere a loro stessi e agli amici che li circondano.
Nel tentativo di rimettere in sesto le loro esistenze, Corinne e Jackson dovranno imparare a guardare in faccia la realtà e affrontare il destino che inesorabilmente li avvicina.
Perché due cuori infranti possono tornare a vivere e amare, ma a patto di essere sinceri e ammette di essere stati quella parte lesa che ha distrutto le loro vite.
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO


Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:





Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!