Prossima uscita: Una complicata storia d'amore di Rachel Van Dyken




In uscita a fine gennaio Una complicata storia d'amore di Rachel Van Dyken, volume autoconclusivo della dilogia contemporary romance Covet.


Una complicata storia d'amore 
di Rachel Van Dyken
(Covet #1)
Editore: Queen edizioni
Pagine: 350
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: 31 gennaio 2023

I gemelli Julian e Bridge Tennyson hanno tutto quello che si può desiderare: sono belli, ricchi e potenti. Ma, con la separazione dei genitori, le loro strade sembrano dividersi per sempre. Fino a che, anni dopo, a causa di un terribile incidente, il padre affida a Bridge il ruolo del fratello: dovrĂ  occuparsi di gestire l’azienda al posto suo. Nessuno, però, deve sapere dello scambio di persona, soprattutto Isobel, la fidanzata di Julian. Tuttavia, la ragazza sospetta sin da subito qualcosa… L’uomo che voleva lasciare le appare d’un tratto diverso: sensibile, protettivo e appassionato, in grado di darle ciò che ha sempre desiderato. Ma può una persona cambiare così all’improvviso? Bridge dal canto suo prova fin da subito un’irresistibile attrazione per la fidanzata del fratello, e si scatena in lui un conflitto interiore che vede coinvolti lealtĂ , sinceritĂ , desiderio e affari di famiglia. Ma una volta trovato il vero amore è difficile rinunciarvi, e lottare per esso diventa l’unica ragione di vita.

Avevo firmato un contratto che diceva che mi sarei preso tutto di Julian, dai suoi modi di fare alle sue cose. Secondo quel contratto... io ero Julian Tennyson. E Julian Tennyson era fidanzato.

cover originale



Covet Series è composta da:
1. Stealing Her (Una complicata storia d'amore)
2. Finding Him


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!