Recensione: Ho bisogno di te di L.A. Cotton



Ho bisogno di te
di L.A. Cotton
(Black Hearts Still Beat #2)

Editore: Kiss publishing (collana digitale Queen Edizioni)
Data di uscita: 24 febbraio 2023

Trama
La diciottenne Eva Walker sapeva che andare in tour con i Black Hearts Still Beat sarebbe stato complicato.
Non si aspettava di trovarsi divisa tra due fratelli.
Uno la vuole, ma se n'è già andato in passato.
L'altro ha bisogno di lei, ma Eva non capisce perché.
È solo questione di tempo prima che la verità venga a galla, e quando succederà, nulla sarà più come prima per lei e per i ragazzi dal cuore nero del Rock.



La mia opinione

«Per i sei mesi successivi, la mia vita sarebbe appartenuta ad Alistair Portman e alla Razorsharp Records.»

Ho bisogno di te è il secondo volume della serie Black Hearts Still Beat. Dopo il cliffhanger con cui si era concluso il primo libro troviamo i protagonisti esattamente dove li avevamo lasciati: Eva sta per partire in tour con la boy band più in voga del momento. Il manager dei ragazzi è convinto che la sua musica country, e la sua sola presenza possa riabilitare il nome e la reputazione della band. Il problema dei problemi? Rafe. 
Eva era stata ghostata dal chitarrista, che senza alcun motivo aveva tranciato ogni rapporto con la ragazza. Ritrovarsi di fronte il ragazzo per cui ha perso la testa, è una sfida non da poco per la giovane cantante. Rafe dal suo canto è un muro irreprensibile, non lascia trapelare nulla e in un primo momento sembra aver preso veramente male la notizia della presenza di Eva in tour con loro. 
In Ho bisogno di te il lettore ha l’occasione di conoscere molto meglio ogni componente della band: Hudson, Damon e più di tutti Levi. Già, Levi è proprio il fattore x che scombina sempre tutto. Eva sembra fargli bene e Rafe si è fatto da parte per proteggere il suo fratellone, ma a volte l’amore e la passione rischiano di mettere tutto a soqquadro… 

«… desideravo silenziosamente che le cose potessero essere diverse. Che le cose fossero semplici. Che potessimo essere solo Rafe ed Eva. Ma non eravamo solo Rafe ed Eva. Eravamo Eva e i Balck Hearts Still Beat. Eravamo Eva e Rafe. E Levi. E niente di tutto ciò era semplice.»

Questo music romance è stato proprio come me lo aspettavo: ricco di sorprese, un piccolo viaggio di “rinascita” per la protagonista ed emozionante sul punto di vista romantico. I rapporti che legano i personaggi sono molto interessanti e l’autrice li ha resi al meglio, sfruttandoli anche per farceli conoscere meglio. 
Non vedo l'ora di vedere come continua... perché anche in questo caso l'autrice ci ha lasciato col fiato in sospeso. Consigliato!

Punto di vista: prima persona alternato (Eva/Rafe)
Sensualità: presente
Caratteristiche: music romance, tour, vita da star, second chance(?), situazioni complicate
Stile narrativo: scorrevole
Tipo di finale: aperto con cliffhanger
Voto: 4 



Ringrazio Queen Edizioni per la copia ARC del romanzo


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!