In uscita L’inferno del cuore di Georgia Lyn Hunter


La prossima settimana uscirà in edizione digitale L’inferno del cuore di Georgia Lyn Hunter, il quarto volume della serie paranormal romance Fallen Guardian. I libri della serie sono legati fra loro da personaggi ricorrenti, ma hanno protagonisti principali diversi.



L’inferno del cuore  
di Georgia Lyn Hunter 
(Serie Fallen Guardian #4)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 10 Marzo 2023

Trama
Lui è un assassino... 
Da secoli, il letale Guardiano Týr veglia sul regno dei mortali con una spada intrisa di sangue tanto quanto la sua anima, in attesa della sua vendetta; unico compagno è il sarcasmo, che usa come uno scudo dall’inferno sempre più profondo dentro di lui. E poi lo sguardo mozzafiato e spensierato di una donna lo incatena: Týr sa che deve starle alla larga, ma... lei ha la tendenza a mettersi in situazioni difficili.
Lei è l’incarnazione dell’allegria...
Scontrarsi con immortali intrattabili non rappresenta certo l’idea di divertimento di Kira Smith. Men che meno quando lo sfortunato incontro è con un irritante e super sexy guerriero che manda a monte tutto il suo duro lavoro, consentendo al giovanissimo senzatetto che ha salvato di fuggire di nuovo nei vicoli infestati da demoni. Kira è però determinata a ritrovare il ragazzino, anche se ciò significherà sopportare quel tipo arrogante e saccente, e averlo a fianco come guardia del corpo.
Per lei, lui infrangerà ogni regola...
Uniti in una caccia insidiosa, le emozioni a lungo represse verranno svelate: Týr farà di tutto per reclamare la donna che suscita il suo desiderio più profondo, mentre Kira non vuole altro che soccombere alla felicità che prova quando è con lui. Ma il destino non è sempre gentile ed è pronto a tessere un finale oscuro che potrebbe dividerli per sempre...

Incastrandosi con la serie Warlords of Empyrea, l'ordine di lettura corretto per evitare spoiler è il seguente:
- Absolute Surrender (Fallen Guardians, #1)  - L'Ultima resa
- Echo, Mine (Fallen Guardians, #1.5) - Echo, Mine - novella breve
- Breaking Fate (Fallen Guardians, #2) - Scontro col destino
- Guardian Unraveled (Fallen Guardians, #3) - Il guardiano rivelato
- Darkness Undone (Warlords of Empyrea #1) - L'oscurità spezzata 
- For You, I Will (Fallen Guardians, #3.5) - Per te lo farò - novella breve
- Tangled Sin (Dark Realm #1) - Il sigillo del peccato
- Heart's Inferno (Fallen Guardians, #4) - L’inferno del cuore  


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!