Novità romantiche e fantasy della settimana dal 27 Marzo al 2 Aprile


Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con la nostra selezione di novità romantiche e fantasy della settimana.


Twisted Love 
di Ana Huang
(Twisted #1)
Editore: Mondadori
Collana: Oscar
Data di uscita: 28 Marzo 2023 

Alex Volkov è un diavolo dal viso d'angelo, tormentato da un passato a cui non può sfuggire.
Ma quando gli viene affidata la sorella del suo migliore amico, Alex sente qualcosa di mai provato prima.
Ava Chen è intrappolata negli incubi di un'infanzia che non riesce a ricordare, eppure continua ad apprezzare ciò che di bello c'è al mondo. L'amore che nasce tra Alex e Ava non era previsto, e i segreti che porta alla luce potrebbero travolgerli, assieme a tutto ciò che hanno di più caro.

Lacrime e Stelle
di Naike Ror
Editore: Always Publishing 
Data di uscita: 31 Marzo 2023

Nella battaglia per la vendetta l’amore tra due nemici si rivelerà la più affilata tra le armi.
Trixie Montgomery ha vissuto infinite vite, e ha ricevuto altrettante seconde occasioni. Ha ingoiato bocconi amari, digerito pesanti compromessi, e senza mai rinnegare il suo passato è riuscita a conquistarsi un futuro privilegiato all’interno delle Lancaster Industries e nella vita di Jaxon York, presidente della holding e suo migliore amico.
Tutto sembra filare liscio, finché Trix non si troverà di fronte al bivio che cambierà la sua e molte altre esistenze, ponendola tutto a un tratto di fronte alla scelta di annientare o salvare il suo peggior nemico.
Ad aspettarla al varco predisposto dal destino tentatore, c’è la persona più impensabile e pericolosa: Archie Lancaster, storico nemico di Jaxon, e l’unica persona in grado di minare tutte le seconde occasioni di Trix.
L’uomo a cui è legata da una passione travolgente e feroce, da un sentimento intraducibile agli altri e da un segreto ingombrante, in grado di stritolare la vita di chiunque.
A passi cadenzati, come condotti dalla potente musica di un’opera lirica, Trix e Archie si avvicineranno l’uno all’altra, delicati o irruenti, allineati o distanti. Ma un contorto meccanismo di menzogne e sotterfugi li avvolge nelle sue spire intricate, e in più un cinico nemico è pronto ad abbattersi su di loro senza esclusione di colpi.
La disperazione prenderà il sopravvento, le lacrime di dolore sovrasteranno quelle di stupore e di gioia, o questo amore irrazionale sarà alla fine illuminato dal candore delle stelle?

Lupi di Boulder - Lacrime e Promesse
di Olivia Wildenstein
(The Boulder Wolves #2)
EDITORE: Queen Edizioni
Data di uscita: 30 Marzo 2023

Pensava che la battaglia fosse finita, ma quello era solo l’inizio.
Il posto che Ness Clark si è guadagnata nel branco di Boulder, al fianco di Liam, è a rischio.
Nuovi pericoli sono in agguato, vecchi amici stanno per tornare, ed entrambi rischiano di far scoppiare una guerra.
Ness è stanca di lottare e di doversi dimostrare degna della fiducia del proprio branco e dell’affetto del suo Alfa. Ma quando un branco nemico arriva a minacciare i lupi di Boulder, Ness dovrà fare una scelta: farsi da parte e lasciare che i lupi che l’hanno sempre allontanata se la cavino da soli, o farsi avanti e aiutarli ad affrontare i nuovi arrivati.
Ness non si è mai fatta da parte, per nessuno.
Perché dovrebbe cominciare adesso?

Una dolce nemica
di Kelsey Clayton
(Haven Grace Prep #4)
Editore:‎ Heartbeat Edizioni
Data di uscita: 29 Marzo 2023
Su Amazon qui: -

Nessuno dice mai di no a Kensington Bradwell. 
Non da quando ha costruito un impero dal nulla. Non da quando è diventato l’uomo più potente di North Haven. E sicuramente non da quando ha incontrato mia madre. 
Una relazione perfetta, una famiglia felice, e vent’anni di matrimonio — tutto buttato via per un uomo senza morale. 
Distruggerlo non sarà facile, ma non mi fermerò finché il suo impero non brucerà all’inferno. Per mia sorella. Per mio padre. Per me. Devo trovare un modo per spezzarlo. 
Per mia fortuna, la risposta mi è appena apparsa davanti. 
La piccola principessa di papà potrebbe essere innocente in tutta questa situazione, ma Lennon sta per essere coinvolta nel fuoco incrociato della vendetta. 

The jasmine throne. Il trono di gelsomino.
(The burning kingdoms 1)
di Tasha Suri
Editore: Fanucci
Data di uscita: 31 marzo 2023

Esiliata dal dispotico fratello, la principessa Malini passa le giornate tra le mura di un tempio in cui è tenuta prigioniera, sognando la sua vendetta. La giovane Priya, invece, tiene nascosta la sua identità e lavora come serva nella dimora dell'odiato reggente. Ma quando Priya viene assegnata alle stanze di Malini e quando quest'ultima scopre la vera natura dell'altra, i loro destini si intrecciano irrimediabilmente. Una principessa che vuole rubare il trono al fratello e una serva in possesso di una magia proibita che cerca disperatamente di salvare la propria famiglia. Insieme, metteranno a ferro e fuoco l'impero.


Once more upon a time. C'era una volta ancora
di Roshani Chokshi
Editore: Fanucci
Data di uscita: 31 marzo 2023

C’era una volta, in una terra chiamata Fortezza dell’Amore, un re e una regina che si amavano, ma ahimè non più. Se, dopo un anno e un giorno, non avessero ritrovato l’amore che li univa, il loro destino li avrebbe portati a essere banditi dal regno. E così fu. Imelda e Ambrose non ricordano il motivo del loro matrimonio perché, un anno e un giorno prima, Ambrose si è recato da una strega barattando il loro amore per la vita di Imelda. Nel giorno in cui sono costretti ad abbandonare il regno, quella stessa strega fa loro visita chiedendo a sua volta un favore. In cambio, promette di realizzare tutti i loro desideri. Non avendo più nulla da perdere, Imelda e Ambrose accettano e si avventurano in un viaggio incantato durante il quale recuperano la memoria e ricordano cosa li fece innamorare la prima volta. Con la fine del viaggio sempre più vicina, una nuova decisione li attende: Imelda e Ambrose inseguiranno i loro sogni o sceglieranno di amarsi, ancora una volta?

Lady smoke. 
La trilogia Ash princess (Vol. 2)
di Laura Sebastian
Editore: Fanucci
Data di uscita: 31 marzo 2023

Il kaiser uccise la madre di Theodosia, la Regina del Fuoco, quando lei aveva solo sei anni. Conquistò il suo Paese e la tenne prigioniera per un decennio, incoronandola Principessa delle Ceneri. Ora non più. Il kaiser pensava che la sua prigioniera fosse debole e indifesa; non aveva intuito che una mente acuta è l’arma più letale. Theo non indossa più una corona di cenere, si è ripresa il titolo che le spetta e ha in ostaggio il principe Søren. Ma il suo popolo rimane schiavo sotto il dominio del kaiser e lei si trova a migliaia di chilometri dai suoi sudditi e dal suo trono. Per riconquistarli avrà bisogno di un esercito e l’unico modo per ottenerlo secondo sua zia, la pirata Dragonsbane, è prendere marito, cosa che una regina astreana non ha mai fatto prima d’ora. Theo sa che la libertà ha un prezzo, ma è determinata a trovare il modo per salvare il suo Paese senza rinunciare a sé stessa. Una storia d’amore, di vendetta, potere e tradimenti, Lady Smoke è il sequel di "La Principessa delle Ceneri".


Innamorati pazzi
di Felicia Kingsley
Casa editrice: Newton Compton Editori
Data di uscita: 28 Marzo 2023

Prima e dopo Due cuori in affitto
Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all’autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri stupendi personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? Decine di migliaia di lettrici e lettori italiani non vedono l’ora di scoprirlo!


Wings 
di Valentina Ferraro
(Red Oak MAnor Collection
Casa editrice: Magazzini Salani
Data di uscita: 28 Marzo 2023

PRECEDENTEMENTE USCITO IN SELF-PUBLISHING 
Il cancello di Red Oak Manor è sempre aperto. Le giornate di June a Red Oak Manor trascorrono tutte uguali, fra le umiliazioni che le infliggono i compagni di scuola ricchi e viziati e le faccende da svolgere sotto l’attenta supervisione di Miss Price, la direttrice dell’istituto. Almeno fino a quando, una domenica incolore come le altre, la sua quotidianità viene stravolta dal ritorno del ragazzino dagli occhi azzurri che le aveva fatto battere il cuore per la prima volta. Jace viene scaricato davanti al vecchio portone dell’orfanotrofio con due valigie nere al seguito e una rabbia cocente che lo divora. Dopo essere stato espulso da un prestigioso collegio londinese, lo aspetta una punizione esemplare da scontare all’interno di Red Oak Manor. Peccato, però, che il vero castigo sia tenersi alla larga da June, da sempre il suo punto debole. Lei che fa sembrare bello anche un posto miserevole, che illumina con la sua presenza gli stanzoni fatiscenti e riscalda con la sua dolcezza i cuori degli abitanti del maniero. Abbassare la guardia, adesso, gli sarebbe fatale, perché c’è una verità assoluta con la quale Jace deve fare i conti ancora una volta: June non se ne può andare da Red Oak Manor. E lui non può rimanere...

Perfect Addiction
di Claudia Tan
Editore:‎ SPERLING & KUPFER
Data di uscita: 28 Marzo 2023
Su Amazon qui: https://amzn.to/42AkvI6

ORA UN FILM ORIGINALE PRIME
Lei è appena stata tradita. Lui è il nemico giurato del suo ex. Amore. Vendetta. Orgoglio. Per cosa sei disposto a combattere?
Puoi gettare il tuo futuro al vento per una vendetta?
Quando Sienna scopre il tradimento del fidanzato, Jax, con la sorella, il suo mondo va in pezzi. Nel giro di un istante, si ritrova senza casa, senza amici e senza famiglia. Per questo decide di vendicarsi di Jax sul ring, ben sapendo che così lo umilierà e lo farà soffrire di più. Pertanto, sceglie di allenare il nemico giurato dell'ex, ovvero Kayden, che inizialmente non acconsente, ma poi cede, affidandosi a lei e finendo per aprirle le porte del suo cuore. Tuttavia, per quanto tenga a Kayden, Sienna non riesce a mettere da parte la rabbia nei confronti di Jax. Sacrificherà un nuovo amore per il desiderio di rivalsa?

The soulmate equation. Anima gemella cercasi 
di Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Data di uscita: 31 marzo 2023

Jess Davis, madre single, è una maga dei dati, ma nessun numero riesce a convincerla a rimettersi in gioco sentimentalmente. Allevata dai nonni, è stata lasciata troppe volte per sentirsi a proprio agio nell’aprirsi di nuovo a qualcuno. Quando, in un momento di sconforto, sente parlare di GeneticAlly, una nuova società di matchmaking che basa l’affinità sul DNA, Jess decide di darsi una chance. D’altra parte, se c’è una cosa di cui Jess riesce a fidarsi sono i numeri. O almeno così credeva, fino a quando il suo test mostra una compatibilità del 98% con il fondatore del progetto, il dottor River Peña. Impossibile, quell’uomo testardo e arrogante non può essere la sua anima gemella! Ma GeneticAlly ha una proposta: provare a conoscerlo ricevendo in cambio un pagamento. Jess, freelance e con una figlia a carico, accetta. Mentre i due vengono presentati come “coppia Diamante” a ogni evento, Jess si rende conto che sotto la maschera dello scienziato presuntuoso e pieno di sé, River ha tanto da offrire.

Con tutto il mio amore. All my love Copertina
di Miranda Dickinson 
Casa editrice: Newton Compton Editori
Data di uscita: 28 Marzo 2023

Archie ed Esther hanno molte cose in comune, anche se ancora non lo sanno. Innamorarsi puntualmente della persona sbagliata sembra essere il loro sport preferito. Di giorno, Archie lavora come assistente del direttore di un giornale locale. Di notte, Esther pulisce le lunghissime file di scrivanie di quell’ufficio con l’aiuto del suo fidato aiutante: il carrello Fred.
Le loro strade non si sono mai incrociate, finché, una sera, un post-it ripescato da un cestino dell’immondizia non li fa incontrare. Più parlano e più si accorgono di condividere qualcosa che fa soffrire entrambi: sono segretamente innamorati di qualcuno che non lo sa, e, come se non bastasse, nessuno dei due ha pensato di dichiararsi alla persona amata. E se si aiutassero a vicenda per scrivere rispettivamente la lettera d’amore che cambierà la loro vita?

Tutto quello che odio di te 
di Valentina Vanzini
Editore:‎ Altrevoci Edizioni
Data di uscita: 27 Marzo 2023

Bellissima, ricca e spregiudicata: Sasha Harris è il tipo di ragazza dalla quale Drew Smith, giovane e rampante avvocato londinese, sa di dovere stare alla larga. Soprattutto perché è lui il nuovo fidanzato di sua madre. La sconfinata ambizione l’ha spinto a scendere a compromessi, accettando di diventare l’amante di una donna bella, potente e molto più grande di lui. Tutto dovrebbe essere semplice, soprattutto perché Astrid, erede di un impero milionario dopo il suicidio del marito, è pronta ad aiutare Drew a diventare socio nello studio legale più famoso ed esclusivo di Londra. Ma il destino ha in serbo altre cose per lui, e così Drew si ritrova a dover lottare contro l’attrazione, sempre più forte, per Sasha, iniziando un gioco pericoloso per entrambi. Mentre un segreto oscuro e terribile finirà per mettere in pericolo anche la loro stessa vita.

Swoon 
di Lauren Rowe
Editore:‎ Triskell Edizioni
Data di uscita: 29 Marzo 2023

Crescendo, sapevo che il migliore amico di mio fratello maggiore mi considerava “la sorellina di Logan”. Ma per me il nostro vicino di casa, Colin, era tutto tranne che un fratello. Ogni volta che lo spiavo dalla finestra della mia camera da letto, mentre si agitava a torso nudo sulla sua batteria, sentivo dentro di me sensazioni che non avevo mai provato per mio fratello. Ma quando ci trasferimmo e la band di Colin decollò come un razzo, capii che le mie fantasie da adolescente non sarebbero mai diventate realtà.
Nove anni dopo, al matrimonio di mio fratello, ho rivisto Colin e abbiamo condiviso un bacio segreto da ubriachi, che ha sconvolto il mio mondo. La mattina dopo, lui ha dato la colpa all’alcol. Ha detto che avremmo dovuto far finta che il bacio, e il mio sfortunato messaggio successivo, non fossero mai avvenuti.
Ora che sto andando a Los Angeles a lavorare per Colin e a dormire a casa sua, i giochi sono riaperti. Sono decisa a far innamorare Colin di me, come io lo sono sempre stata di lui. Perché, a prescindere dalle sue insistenze, il corpo di Colin durante il nostro bacio e la cosa scioccante che mi ha sussurrato all’orecchio subito dopo, hanno chiarito che non mi considera davvero la sua sorellina, come non lo considero io.

Nuovo inizio a Gansett Island
di Marie Force
(Gansett Island #10)
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 31 marzo 2023

Lei ha aspettato tanto tempo per una seconda occasione in amore…
Sono passati dodici anni da quando Jenny Wilks ha perso il fidanzato negli attacchi dell’11 settembre. Da allora è alla deriva, nel tentativo di trovare la sua strada. Accettare il lavoro come guardiana del faro a Gansett Island è stata la cosa migliore che avrebbe potuto fare per se stessa. Sull’isola ha trovato amici meravigliosi e una splendida nuova vita. C’è solo una cosa che manca ed è l’amore. Di recente ha chiesto alle sue nuove amiche di combinarle un appuntamento con qualcuno degli uomini più ambiti dell’isola. E mentre le sue amiche si danno da fare per organizzare la cosa, Alex Martinez arriva a tagliare il prato al faro.
Alex ha abbandonato tutto per tornare a Gansett per prendersi cura della madre malata… è passato dal coltivare orchidee al Giardino Botanico di Washington al falciare l’erba a Gansett, come faceva da ragazzo. Gestire l’attività di famiglia con suo fratello mentre si occupano della demenza senile della madre richiede tutta la sua attenzione, fino a quando l’attraente custode del faro non gli mostra che nella vita c’è molto di più del lavoro e degli obblighi senza fine.
Durante una torrida ondata di caldo estivo su Gansett, Jenny e Alex trovano conforto l’uno nell’altra e quella che è iniziata come una storia estiva diventa rapidamente qualcosa di molto più duraturo. Ma reggerà quando l’ondata di caldo sarà passata e la vita reale si intrometterà nel loro eccitante interludio? 


Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:







Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!