In arrivo la serie Kings of Avalier di Leia Stone



Usciranno a Maggio, nella stessa data, i primi due volumi autoconclusivi della serie fantasy con romance Kings of Avalier di Leia Stone. Ogni volume avrĂ  protagonisti principali diversi.


Il re dei draghi
di Leia Stone
(Kings of Avalier #1)
Editore: Leggereditore
Data di uscita: 19 Maggio 2023 

Trama
Quando nel mio villaggio arriva la notizia che il re dei draghi è alla ricerca di una nuova moglie, tutte le ragazze entrano in uno stato di isterica agitazione. Il re invierĂ  la Guardia Reale per portare le donne in etĂ  fertile nel suo castello a Jade City. C’è solo un requisito: la prescelta deve possedere magia sufficiente a dare alla luce un erede. Sono un’umana mezzosangue che vanta appena un quarto di magia del drago e so che non verrò scelta, ma per qualche motivo gli annusatori mi ordinano di presentarmi davanti al re. Sono pronta a partire per Jade City, finchĂ© mia madre non mi rivela un segreto terrificante. Un segreto che potrebbe farmi uccidere dal re in persona. 
Il primo capitolo di Kings of Avalier, una serie fantasy romance di Leia Stone.

Il re degli Elfi
di Leia Stone
(Kings of Avalier #2)
Editore: Leggereditore
Data di uscita: 19 Maggio 2023 

Trama
Sommersa dai debiti, sono stata venduta come schiava e trasferita al castello del re degli elfi, dove scopro di essere stata comprata dal re in persona. Mi ci vorranno cinque anni per ripagare il debito, ma diventerò la sua assistente personale. Il consiglio ristretto mi ha incaricata di trovargli una moglie prima di finanziare la guerra contro la regina di Nightfall. Dovrebbe essere un gioco da ragazzi: è ricco, disgustosamente bello e intelligente. C’è solo un problema: rifiuta tutte le donne di alto lignaggio che gli presento. PiĂą tempo trascorriamo insieme, piĂą ci rendiamo conto che non sono solo una mezza elfa. Un potere profondo scorre nelle mie vene rendendomi un bersaglio. Per proteggermi, il re propone di prendermi in sposa, a patto che non mi innamori di lui. Non sarĂ  poi tanto difficile, vero? Il secondo capitolo di Kings of Avalier, una serie fantasy romance di Leia Stone.

La Kings of Avalier Series è composta da:
1. The Last Dragon King (Il re dei draghi)
2. The Broken Elf King (Il re degli Elfi)
3. The Ruthless Fae King (in inglese nel 2023)
4. The Forbidden Wolf King (in inglese nel 2023)


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!