Prossima uscita: La nascita di un erede - An Heir Comes to Rise #1 di Chloe C. Peñaranda



Arriva in Italia la serie fantasy con romance An Heir Comes to Rise di Chloe C. Peñaranda
L'autrice sarà al RARE di Firenze a Settembre 2023. 


La nascita di un erede 
(An Heir Comes to Rise #1) 
di Chloe C. Peñaranda 
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 28 Luglio 2023

Trama
In uno scontro tra armi, un corpo mortale può soccombere. Ma in uno scontro tra sogni, può esservi l’ascesa di un potente erede.

Nel villaggio esterno di un regno in cui i Fae sovrastano gli umani, Faythe, un’orfana con un talento per la spada, sa quanto sia importante tenere la testa bassa di fronte alle pattuglie Fae. Lei e il suo migliore amico Jakon aspirano a una vita migliore, e il suo desiderio di fendere la spada in combattimento potrebbe offrirle uno scopo e il denaro che brama così tanto.
Quando attira l’attenzione della guardia reale Nik, scopre ben presto che la sua natura mortale non è l’unica ragione per cui deve passare inosservata. Nik è un Notturno, un silenzioso assassino della mente con il potere di penetrare nei sogni altrui e, che lei si fidi o no, sta per risvegliare in Faythe abilità che un’umana non dovrebbe possedere. Abilità da Notturno. Abilità pericolose. Abilità che insegneranno a Faythe che il sangue scorre più denso dell’acqua… e se non imparerà presto a fidarsi dei poteri superiori, il sangue scorrerà davvero.
Perché questa non è una battaglia che Faythe può vincere con la spada. Dentro le mura della città, i sospetti aumentano, e nel villaggio esterno lei ha legami stretti da proteggere. Sembra che tutti moriranno con un segreto oscuro da raccontare, ma se un’improbabile fanciulla umana fosse nata celando dentro di sé il segreto più oscuro di tutti?

La serie An Heir Comes to Rise è composta da:
1. An Heir Comes to Rise
2. A Queen Comes to Power
3. A Throne From the Ashes
4. A Clash of Three Courts
5.A Sword from the Embers
6. A Flame of the Phoenix


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!