Prossima uscita: A Light in the Flame: Una luce nella fiamma di Jennifer L. Armentrout


In uscita a Marzo A Light in the Flame: Una luce nella fiamma di Jennifer L. Armentrout, il secondo volume della serie Flesh and fire, spin off prequel della Blood and Ash Series
Si consiglia la lettura di questo romanzo dopo aver concluso La Guerra delle due regine,


A Shadow in the Ember 
Un’ombra fra le braci 
di Jennifer L. Armentrout
(Flesh and Fire Series #1)
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita: 9 Maggio 2023


UN’OMBRA FRA LE BRACI

UNA LUCE NELLA FIAMMA

CHE DIVERRĂ€ UN FUOCO NELLA CARNE.


“Il mio cuore perse un battito. Stavo fissando il Primordiale della Morte. E per la prima volta in vita mia provavo autentico terrore. Lui non aveva ragione di sospettare che io fossi qualcosa di diverso da quello che sembravo. Non poteva sapere che, nei due secoli che aveva dovuto attendere per la mia nascita, avevamo scoperto come uccidere un Primordiale. L’amore.

Quello era il loro punto debole.

Fallo innamorare.

Diventa la sua debolezza.

E poi annientalo.

E questo era il mio destino."


Scelta ancor prima di nascere per salvare il suo popolo, Seraphena Mierel sa di non avere alcun controllo sulla propria vita. E ora deve lasciarsi tutto alle spalle e diventare la consorte del Primordiale della Morte. Il suo vero destino è il segreto piĂą gelosamente custodito di tutta Lasania: lei, in realtĂ , non è la Vergine promessa dai Fati, ma un’assassina con una missione da compiere. Deve far innamorare il Primordiale della Morte, diventare il suo punto debole, e poi… eliminarlo. Ed è una missione che non ammette il fallimento, perchĂ© condannerebbe l’intero Regno di Lasania alla rovina.

Sera ha sempre avuto ben chiaro ciò che l’aspetta, ciò che è. Prescelta. Moglie. Assassina. Arma… Un’ombra appena abbozzata ma grondante di sangue.Un mostro. Fino a lui. PerchĂ© le parole inaspettate del suo consorte all’improvviso scacciano le tenebre che Sera porta nel cuore, e il suo tocco seducente accende in lei una passione che mai avrebbe sognato di sperimentare. Ma Sera non ha scelta, non l’ha mai avuta. PerchĂ© è stata toccata per sempre dalla Vita e dalla Morte. 


A Light in the Flame
Una luce nella fiamma 
di Jennifer L. Armentrout
(Flesh and Fire Series #2)
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita: 26 marzo 2024

«TU SEI L’EREDE DELLE TERRE E DEI MARI, DEI CIELI E DEI REGNI. UNA REGINA AL POSTO DI UN RE. TU SEI LA PRIMORDIALE DELLA VITA.»

Ora che la veritĂ  sul suo piano è venuta a galla, mandando in frantumi la fragile fiducia che si era instaurata tra lei e Nyktos, a Seraphena non resta che aggrapparsi al proprio senso del dovere. Per questo farĂ  tutto il possibile per fermare Kolis, il falso Re degli Dei, e porre fine alla suatirannia su Iliseum e alla minaccia che rappresenta per i mortali. Anche se questo significa seguire il piano del suo temibile consorte. L’ultima cosa di cui entrambi hanno bisogno mentre lavorano insieme è l’innegabile, bruciante passione che continua ad accendersi tra loro. 

In più, Sera non può permettersi di innamorarsi del tormentato Primordiale, men che meno adesso che la sua vita non è più legata a un destino che non ha mai voluto. Ma come resistere ai ricordi del piacere che hanno condiviso e che ancora li consuma? E al desiderio irrazionale di diventare per Nyktos una Consorte di fatto e non solo di nome?
Poi, mentre il pericolo che li circonda cresce e gli attacchi alle Terre d’Ombra si intensificano, a un tratto si presenta un rischio del tutto nuovo: il potere primordiale della Vita sta crescendo dentro di lei e preme per manifestarsi. E Seraphena sa che senza l’amore di Nyktos – un’emozione che lui non è in grado di provare – non sopravvivrĂ  all’Ascensione. Sempre che riesca ad arrivarci, naturalmente, perchĂ© il tempo sta per scadere… per lei e per i regni.

La Flesh and Fire Series è composta da:
1. A Shadow in the Ember - Un’ombra fra le braci (SU AMAZON QUI)
2. A Light in the Flame - Una luce nella fiamma (SU AMAZON QUI)
3. A Fire in the Flesh 
4. Born of Blood and Ash - in inglese a Maggio 2024 (ultimo della serie)

L'ordine di lettura consigliato delle due serie:





Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!