Novità romantiche e fantasy della settimana dal 22 al 28 Maggio



Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con la nostra selezione di novità romantiche e fantasy della settimana.


Cruel King
(Royal Élite School #0)
di Rina Kent
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 23 maggio 2023

Nella scuola più esclusiva d’Inghilterra, la Royal Élite School, dominio incontrastato di una sola dinastia, sta per iniziare una partita tra un re (nero) e una principessa che… ancora non sa di essere una regina.
King contro Clifford.
Levi King fa parte di una delle famiglie inglesi più ricche e influenti, è il capitano della squadra di calcio della scuola, ha tutti ai suoi piedi e la sola cosa che desidera è una libertà che non può ancora avere.
Non ho ancora deciso se sei la mia condanna o la mia salvezza.
Astrid Clifford vorrebbe solo essere invisibile, dedicarsi alla sua arte e, soprattutto, poter riscrivere la notte in cui ogni cosa è cambiata.
Non tocca a te combattere i miei demoni.
I loro incontri hanno il sapore di una guerra, ma ben presto si trasformeranno in una passione bruciante.
L’ossessione di Levi per Astrid è inspiegabile e più lei cerca di allontanarlo, e allontanarsi, più non può fare a meno di lui. Ma la vita non fa sconti e un segreto del passato rischierà di distruggerli e annientare tutto ciò che li lega.
Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.

Kyler - La tua salvezza sarò io
di Tillie Cole
(Hades Hangmen #2)
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 26 Maggio 2023

A volte il confine tra il bene e il male non esiste. A volte quel confine viene tracciato dagli uomini stessi, soltanto perché restino separati e sia impossibile per loro amarsi. 
Un angelo caduto, una tentatrice inviata dal demonio per irretire gli uomini e indurli a soggiacere tra le spire della lussuria. Ecco cosa Delilah è sempre stata convinta di essere nella comune dell’Ordine.
La realtà, d’altronde, non ha mai smentito questa terribile verità: la sua bellezza è folgorante e non fa che spingere chiunque a volerla, a desiderarla. Lei è il male personificato, le è stato ripetuto allo sfinimento, e per quanto il Profeta David abbia tentato di salvarla, segregandola con le Maledette alla tenera età di sei anni, per Delilah non esiste redenzione.
Questa condanna è destinata a inasprirsi, ora che il suo Profeta è stato ucciso e degli uomini vestiti di pelle l’hanno letteralmente rapita e portata nella bocca dell’Inferno.
Kyler Willis è il braccio destro di River “Styx” Nash e il secondo in comando degli Hades Hangmen; consapevole di essere tra gli uomini più feroci al servizio di Ade, è di certo anche il più lucido in fatto di sentimenti: non ne esistono, ad eccezione dell’amicizia e della fratellanza. Eppure, nel momento stesso in cui scorge quella strana pellegrina dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo, non può fare a meno di vacillare. Perché non ha mai incontrato una donna simile. Né tanto bella, né tanto… folle. Gli è stato intimato di restarle lontano e, nonostante la propensione a seguire gli ordini, questa volta il vicepresidente del club non sembra in grado di obbedire. Malgrado appartengano a due mondi in perenne collisione, Lilah e Ky incominciano a capire che potrebbero trovare la salvezza l’uno nell’altra. Ma mentre loro sono impegnati a scoprire l’amore, pericoli del passato e nemici in cerca di vendetta incombono minacciosi, pronti a privarli di ogni barlume di felicità.
L’epica saga Hades Hangmen continua, tra bande di motociclisti e sette religiose, con una difficile storia d’amore, salvezza e redenzione.

Fable 
di Adrienne Young 
(Fable Series #1)
Editore: Mondadori
Collana: Oscar
Data di uscita: 23 Maggio 2023

Figlia del più potente trafficante dello Stretto, la giovane Fable ha conosciuto un solo luogo che possa chiamare "casa": una nave ormai colata a picco. Quattro anni prima ha visto la madre annegare durante una terribile tempesta; il giorno seguente il padre l'ha abbandonata su un'isola covo di furfanti. Per sopravvivere Fable ha dovuto imparare a badare a se stessa, senza fidarsi di nessuno e contando solo su ciò che sua madre le ha insegnato. A tenerla viva è il desiderio di lasciare l'isola, ritrovare il padre e rivendicare il proprio posto al suo fianco. Ad aiutarla nell'intento c'è West, un giovane mercante. Fable però si accorge presto che durante la sua permanenza sull'isola i nemici del padre e i rischi connessi alla sua attività si sono moltiplicati; e, come se non bastasse, West non è chi dice di essere. Ma la ragazza non ha scelta: se vuole rimanere viva, dovrà lottare insieme a lui contro pericoli ben peggiori degli uragani che flagellano lo Stretto.

L'anello e la corona. 
The ring & the crown (Vol. 1)
di Melissa De la Cruz 
Editore: Fanucci
Data di uscita: 23 Maggio 2023

Un tempo inseparabili, ora la principessa Marie Victoria, erede al trono dell’impero più potente al mondo, e Aelwyn Myrddyn, maga e figlia illegittima di Merlino, si trovano dinanzi a futuri molto diversi. All’inizio dell’annuale Stagione londinese, a far parlare di sé è Ronan Astor, un’arrampicatrice sociale americana dalla straordinaria bellezza. Dopo essersi innamorata di un affascinante mascalzone durante il viaggio oltreoceano, Ronan deve conciliare il suo desiderio d’amore con il dovere di riscattare la propria famiglia. Nel frattempo, Isabelle d’Orleans si vede respinta da Leopold, erede della corona prussiana, in favore di un matrimonio politico con la principessa Marie. La prima è decisa a riconquistare ciò che è suo, mentre Marie non vuole affatto sposarsi: sono anni che il suo cuore appartiene a qualcuno che non potrà mai avere. Desiderosa di sfuggire a una vita senza amore, Marie chiede l’aiuto della sua amica Aelwyn e, insieme, le due giovani architettano un piano pericoloso che rischia di mettere a repentaglio il destino della monarchia.

Solo un’occasione
di Natasha Madison
(Only one #2)
Editore: Quixote edizioni
DATA DI USCITA: 26 maggio 2023
Su Amazon: in attesa

Miller
Mi chiamano il bello dell’hockey, dentro e fuori dal ghiaccio. Lo scapolo più ambito della Federazione. Quando il mio compagno di squadra mi ha chiesto di donare un appuntamento alla sua associazione di beneficenza, ho pensato: perché no? Nel peggiore dei casi, avrei passato la notte con una fan. Nel migliore dei casi, sarebbe stata sexy. Quello che non mi aspettavo era che la ragazza dei miei sogni fosse il miglior offerente. Per anni mi ha ignorato e ora ho finalmente la possibilità di portarla fuori e mostrarle chi sono veramente. Ho solo una possibilità, e spero davvero di non sbagliare.
Layla
Sono all’apice della mia carriera, conduco un talk show sportivo che ha i migliori indici di ascolto alla radio. Mi sono anche imposta la regola di non uscire mai con nessun giocatore. È la mia unica regola, e l’ho rispettata fino a quando non ho fatto un’offerta sull’unico uomo che mi abbia mai colpito. È bastato un tocco, una notte, un bacio e una sola occasione.

Un hater da sconfiggere
(#Alpha University vol.2)
di Cambria Hebert  
Editore:  Heartbeat Edizioni
Data di uscita: 25 Maggio 2023

È iniziato tutto con un’animosità inespressa. Il morso amaro della gelosia. E ora è diventato odio in piena regola.
Durante la mia prima partita di football come spettatrice, ho percepito uno strano brivido carico d’odio. L’ho guardato dritto negli occhi e ho sentito i suoi tentacoli appiccicosi allungarsi verso di me. Non avevo mai sperimentato qualcosa di così freddo e vuoto prima di quel momento.
Quello sguardo ha cambiato ogni cosa, trasformandosi in qualcos’altro. Qualcosa che non avrei mai creduto possibile.
Siamo finiti per diventare una coppia, ma essere l’altra metà del ragazzo più acclamato della Alpha University non è affatto facile. Ho abbassato i muri innalzati intorno al mio cuore e lui ha guardato oltre i miei occhiali e la mia goffaggine.
Io e Romeo siamo una coppia improbabile, una nerd e un atleta. Eppure ce l’abbiamo fatta.
E adesso siamo felici.
Ma Zach non desidera la nostra felicità. Lui vuole che Romeo paghi per averlo fatto cacciare dalla Omega e per la notte che ha dovuto trascorrere in prigione. Userà qualsiasi mezzo per ottenere la sua vendetta. Inclusa me.
Mentre le giornate si accorciano e il freddo si abbatte sul campus, la felicità per cui io e Romeo abbiamo lavorato così duramente è minacciata da un hater senza scrupoli.
Ho paura che il nostro amore venga oscurato dall’odio.

Dunbridge Academy. Anyone. Chiunque tu sia
di Sarah Sprinz 
Editore: TRE60  
Data di uscita: 23 Maggio 2023

Sin dalle elementari Charles Sinclair è il migliore amico di Victoria Belhaven-Wynford, l'unico con cui sente di potersi confidare. Ma c'è una cosa di cui non riesce a parlargli: il disagio che prova da quando ha cominciato a frequentare Valentine Ward, il ragazzo più popolare della Dunbridge Academy, per il quale ha preso una cotta. A differenza dei sentimenti che prova per Charles, infatti, Tori sente che quello che la lega a Val non è amore. Ma tutti sanno che l'attenzione di Sinclair è rivolta alla compagna di classe Eleanor, al cui fianco andrà in scena, nel ruolo di Romeo, nella recita annuale del college. Non che a Tori dispiaccia. Se non fosse che sarà lei a dover scrivere personalmente la storia d'amore tra Charles e la sua Giulietta per il corso di sceneggiatura...

Love again,L'amore ha sempre un piano
di Sofie Cramer
Editore: Sperling & Kupfer 
Data di uscita: 23 Maggio 2023

UNA STORIA COMMOVENTE DI AMORE, PERDITA E DESTINO.
Clara fa la grafica pubblicitaria a Lüneburg, una piccola città di provincia vicino ad Amburgo, e vive felice con il suo compagno, il musicista Ben. Finché, una sera, i due litigano e la mattina dopo lei scopre che è morto cadendo dalla finestra. Da quel tragico evento Clara è paralizzata dal dolore e i suoi amici e la sua famiglia sono preoccupati per lei. Per provare a esprimere ciò che non è mai riuscita a dire a Ben, inizia a mandare messaggi al suo vecchio cellulare firmandosi come Pistacchio, il soprannome che lui le aveva dato. Quello che non sa è che il numero è stato riassegnato. Ad Amburgo, il telefono di Sven inizia a ricevere messaggi misteriosi ma sinceri. Non risponde, ma ne è affascinato. Nonostante una cocente delusione gli abbia tolto la speranza di innamorarsi di nuovo, decide di mettersi alla ricerca della persona che gli ha scritto per tutto questo tempo. Né Sven né Clara hanno idea di cosa succederà, ma è sicuro che cambierà le loro vite per sempre. Sofie Cramer parla al nostro lato più intimo e ci consegna una storia delicata e al tempo stesso coinvolgente, un romanzo per chi ha perso qualcuno o la fiducia nell'amore e nel destino.

Hanson 
di Kat Savage 
(Men of Bird's Eye Vol. 4)
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 24 Maggio 2023

Hanson Serrano è un uomo complicato. Anche il suo psicologo cerca di convincerlo a fidarsi di qualcuno. Ma il membro più giovane dello staff del Bird's Eye non se ne preoccupa. Non progetta di sistemarsi nell'immediato futuro.
Questo finché non va a sbattere contro Thea James. Letteralmente. Basta un brutto capitombolo sul marciapiede, e questo brasiliano imbronciato si trova rapito da quei riccioli rossi e fondoschiena tutto curve. L'interazione però rende chiaro che dovrà lavorare sodo per conquistarla.
Thea James sta cercando qualcosa di molto specifico, e Hanson Serrano non rientra nella categoria. Non solo è tatuato dalla testa ai piedi, è molto più giovane di lei. Thea ha già avuto a che fare con dei cattivi ragazzi e ciò che ne ha guadagnato è lo status di mamma single e un ex che le rende la vita un inferno.
Quando finalmente Thea accetta di uscire con Hanson per toglierselo di torno, rimane piacevolmente stupita nel vedere che si mette davvero d'impegno. Anzi, è l'appuntamento migliore che ricordi.
La coppia alla fine si ritrova tutta aggrovigliata, tanto nei sentimenti quanto nelle lenzuola. Ma tra le barriere di Hanson, l'ex di Thea e quella fastidiosa differenza d'età, la loro nascente relazione sembra un disastro annunciato.
I due finiranno per arrendersi e abbandonare la nave o saliranno su una scialuppa e si metteranno a remare insieme?

Una mummia nella tenda
di H. Joking 
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 22 Maggio 2023

Dopo le avventure passate credevo che i nostri problemi fossero finalmente risolti, sebbene non possa certo dire che la mia relazione con il faraone Reshef sia del tutto semplice da gestire. Avete idea di cosa significhi stare con un ragazzo che vive agli antipodi della storia?
Eppure le cose sembravano andare tutto sommato bene, fino a quando, sotto i miei occhi increduli, Reshef non è caduto vittima di un nuovo, terribile attentato.
Forse avrei anche potuto salvarlo, se non mi fossi trovata nell’Antico Egitto, dove lui mi aveva condotta con un viaggio nel tempo non programmato. E forse non saremmo dovuti fuggire da Tebe, se il feroce popolo degli Hyksos non avesse invaso la sua terra per conquistarla. E forse non avremmo dovuto affrontare un insidioso viaggio nel deserto, se Reshef non si fosse messo in testa di riprendersi a tutti i costi il suo regno...
Ma che ci volete fare, dopotutto ho già avuto a che fare con la testarda e supponente mummia di un faraone. Se poi quel faraone è colui che mi ha rapito il cuore, non posso che rimanergli a fianco per aiutarlo nel suo progetto.
C’è solo un piccolo dettaglio: ora che è tornato a essere una mummia, Reshef non si ricorda più di nulla... nemmeno di me. Riuscirò a rinfrescargli la memoria?

La teoria della rivalità
di Paola Chiozza 
self publishing
Data di uscita su Amazon: 22 maggio 2023
Su Amazon qui:  https://amzn.to/41YeXpe

Supernova Mars Goldsmith ha ventitré anni, un nome esplosivo, un cognome ingombrante ed è figlia di due scienziati miliardari, ma il suo lavoro non ha niente a che fare con formule e teoremi. Crede nelle favole, è innamorata dell’amore e la sua passione è realizzare i sogni, sì… degli altri! Appena arrivata a San Diego, è pronta per iniziare la carriera di wedding planner in una delle agenzie più famose della città.
Cosa potrà mai andare storto?
Julian Wasserman ha trentasette anni e ha fatto del suo infallibile intuito una professione. È un detective privato senza scrupoli, arrogante, affascinante e sfrontato… ma ha anche dei difetti! Soprattutto, sa che dietro ogni coppia sposata si celano sempre grosse bugie, ed è pronto a smascherarle una dopo l’altra.
E c’è di più. Ha saputo che in città c’è una nuova wedding planner con un cognome inconfondibile. Quale occasione migliore per togliersi un paio di sassolini dalla scarpa?
Julian ha parecchi conti in sospeso con i Goldsmith e questa è l’occasione giusta per pareggiarli. E poi, quanto può essere divertente sabotare tutti gli eventi organizzati dalla sua rivale? Da uno a dieci: infinito.
Peccato che Supernova non abbia nessuna intenzione di farsi rovinare la carriera da quel detective borioso ed egocentrico, e che importa se è sexy da morire? Non cadrà mai nella sua trappola. Mai!
Lei organizza matrimoni, lui li distrugge.
Lei adora il lieto fine, lui odia il romanticismo.
Lei crede nell’amore vero, lui nelle sveltine in piedi.
Cosa può succedere quando la passione ribalta ogni teoria e dimostra che l’odio e la rivalità sono solo i preliminari dell’amore?

Beautiful Rival
di Carmen Bruni
self publishing
Data di uscita su Amazon: 25 maggio 2023
Su Amazon: in attesa

Rhys Stewart è il car designer più richiesto del momento. 
Carismatico, irresistibile e con delle doti impareggiabili, è conteso dalle migliori case automobilistiche al mondo.
Da anni pianifica la sua scalata verso il successo e non ha la minima intenzione di sprecare tempo prezioso in aziende mediocri, vuole le migliori, dove la competizione è alta ma la soddisfazione impagabile.
Di certo non si aspetta che una delle sue sfide più importanti avvenga proprio contro una donna.  Non una donna qualunque ovviamente, ma una con la lingua velenosa, un corpo mozzafiato e due occhi azzurri così espressivi da strappargli il fiato ogni volta che gli si posano addosso.
La sua bellissima rivale risponde al nome di Mia Parker.
Mia Parker è la co-amministratrice delegata della Lennox Motors, azienda leader nel settore automobilistico. La sua vita è fatta da passione per il lavoro e amore per il fidanzato, ma inaspettatamente tutto crolla e all’improvviso si ritrova disoccupata e confinata in una stanza d’albergo a piangere tutte le sue lacrime.
Dopo aver dato sfogo alla disperazione, però, torna caparbia nell’azienda che aveva guidato, decisa a riprendere in mano le redini della propria vita.
Di certo non si aspetta una beffa oltre al danno già subìto: dovrà contendersi l’ufficio e non solo, con un energumeno biondo dalla battuta sempre pronta e due occhi azzurri che la fanno tremare ogni volta che le si posano addosso.
Il suo bellissimo rivale risponde al nome di Rhys Stewart.


RISTAMPE CON NUOVE COVER: 




Seguici sui social:

(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)





Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!