Novità romantiche e fantasy della settimana dal 15 al 21 Maggio


Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con la nostra selezione di novità romantiche e fantasy della settimana.



Il re dei draghi
di Leia Stone
(Kings of Avalier #1)
Editore: Leggereditore
Data di uscita: 19 Maggio 2023 
Su Amazon qui:  https://amzn.to/3VX2xwo

Quando nel mio villaggio arriva la notizia che il re dei draghi è alla ricerca di una nuova moglie, tutte le ragazze entrano in uno stato di isterica agitazione. Il re invierà la Guardia Reale per portare le donne in età fertile nel suo castello a Jade City. C’è solo un requisito: la prescelta deve possedere magia sufficiente a dare alla luce un erede. Sono un’umana mezzosangue che vanta appena un quarto di magia del drago e so che non verrò scelta, ma per qualche motivo gli annusatori mi ordinano di presentarmi davanti al re. Sono pronta a partire per Jade City, finché mia madre non mi rivela un segreto terrificante. Un segreto che potrebbe farmi uccidere dal re in persona. 
Il primo capitolo di Kings of Avalier, una serie fantasy romance di Leia Stone.

Il re degli Elfi
di Leia Stone
(Kings of Avalier #2)
Editore: Leggereditore
Data di uscita: 19 Maggio 2023 

Sommersa dai debiti, sono stata venduta come schiava e trasferita al castello del re degli elfi, dove scopro di essere stata comprata dal re in persona. Mi ci vorranno cinque anni per ripagare il debito, ma diventerò la sua assistente personale. Il consiglio ristretto mi ha incaricata di trovargli una moglie prima di finanziare la guerra contro la regina di Nightfall. Dovrebbe essere un gioco da ragazzi: è ricco, disgustosamente bello e intelligente. C’è solo un problema: rifiuta tutte le donne di alto lignaggio che gli presento. Più tempo trascorriamo insieme, più ci rendiamo conto che non sono solo una mezza elfa. Un potere profondo scorre nelle mie vene rendendomi un bersaglio. Per proteggermi, il re propone di prendermi in sposa, a patto che non mi innamori di lui. Non sarà poi tanto difficile, vero? Il secondo capitolo di Kings of Avalier, una serie fantasy romance di Leia Stone.

Stigma
di Erin Doom 
Editore: ‎ Magazzini Salani  
Data di uscita: 16 Maggio 2023 

Certi amori ci restano addosso. Come una cicatrice. La protagonista di questa storia non crede più nei miracoli. Troppe volte la vita l’ha masticata e risputata, illudendola che un futuro scintillante fosse in serbo per lei. Da sola e senza mezzi, Mireya decide di trasferirsi a Philadelphia in cerca di fortuna. Con sé ha soltanto una vecchia valigia, intorno l’inverno gelido di una città sconosciuta. Il suo personale miracolo sembra compiersi quando si imbatte in un’insegna al neon che si staglia nel buio della notte. Eccentrico e sfarzoso, il club Milagro’s è un luogo capace di affascinare chiunque ne varchi la soglia, Mireya compresa. Con l’ostinazione di chi non ha niente da perdere, la ragazza riesce a farsi assumere come barista. Il Milagro’s, però, è più di un locale esclusivo. Dietro le sue porte chiuse, oltre i lustrini e le luci di scena, si intrecciano destini e sussurrano segreti. I più oscuri si condensano tutti nel viso aspro e incantevole di Andras, il capo della sicurezza. Fra Mireya e Andras è odio a prima vista. Entrambi portano sulla pelle gli stessi segni, hanno addosso il marchio di chi ha dovuto imparare a lottare per sopravvivere. Eppure i due continuano a imbattersi l’uno nell’altra, come attirati da una forza misteriosa che non sanno né possono contrastare, stretti da un filo dorato più forte di un destino.

When whishes bleed
di Casey L. Bond 
(When Wishes Bleed, #1)
Editore‏ : ‎ Queen edizioni
Data di uscita: 19 maggio 2023

Un principe. Una strega. Un destino. Lo sconvolgimento nella mia vita ebbe inizio quando un principe entrò in casa mia e mi chiese di predire il suo futuro. Se fosse stata un’altra sera, avrei potuto trovare una scusa per farlo andare via, ma non si trattava di una normale visita. Le mie dita fremevano per toccarlo. E così, esaudii la sua richiesta, porgendogli un singolo osso dei desideri, l’osso biforcuto dei volatili. Quando lo spezzò, il desiderio… sanguinò. Un presagio così infausto poteva significare soltanto una cosa: la sua morte era imminente. Il Fato mi rivelò che non sarebbe morto per cause naturali. Qualcuno lo voleva morto. Sorpreso dalla rivelazione, l’uomo che ora so essere il principe Tauren, scomparve in una notte a cui temevo non sarebbe sopravvissuto. Il giorno seguente, ricevetti un invito per il castello. Ero stata convocata per unirmi ad altre dodici donne in lizza per l’opportunità di diventare sua moglie e futura regina. Andare voleva dire mettere a repentaglio i miei piani di reclamare la mia eredità e far risorgere la Casa del Fato. Ma rimanere avrebbe significato morte certa per Tauren e il sangue del suo desiderio sarebbe stato sulle mie mani.

Tutta colpa dell'estate
di Tessa Bailey
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 19 Maggio 2023
Preorder Amazon: https://amzn.to/3nLPUru

Dopo l’ennesimo scandalo, un’influencer alla moda viene spedita dal patrigno in una remota cittadina balneare, lì si scontrerà con un sexy e burbero marinaio che sembra proprio non sopportarla 
Piper Bellinger, bellissima influencer da milioni di follower sui social e regina delle feste losangeline, conduce una vita frivola e spensierata improntata solo al divertimento. Ma, quando le sorti di un party le sfuggono completamente di mano, il patrigno che la mantiene decide di impartirle una bella lezione sulle responsabilità e sul vero valore del denaro. Così, Piper vede la sua vita capovolgersi in un attimo e passare dalle stelle... alla bettola dello sperduto villaggio di pescatori di Westport. Ovvero, il Senza Nome, bar con annesso appartamento – entrambi a rischio di cadere in pezzi – di cui dovrà prendersi cura per tre mesi.
Accompagnata dalla sorella Hannah a infonderle coraggio, Piper s'imbarca nella nuova avventura, pronta a far ricredere il patrigno e a dimostrare, per la prima volta nella sua vita, di essere più di un bel faccino. E, perché no, pronta anche a scoprire di più sulle proprie radici, poiché Westport è il villaggio dove è nato e morto il padre delle due sorelle Bellinger.
Il capitano Brendan Taggart ha un unico grande amore, il mare, e una consolidata routine che non ha alcuna intenzione di cambiare, men che meno di permettere che una stupenda nuova arrivata la stravolga. Dopo un paio di incontri burrascosi in cui Brendan, deve ammetterlo, è stato più scortese e irascibile del suo solito, la sua opinione su Piper comincia a cambiare. Perché quella ragazza non è solo bellissima e capace di mozzargli il fiato ogni volta che se la ritrova davanti, ma ha una luce, una positività e un cuore altruista in grado di farsi largo anche nel più burbero dei cuori: il suo.
La lontananza dai milioni di follower, dai paparazzi e dalle abitudini costose sta diventando per Piper l'occasione di costruirsi finalmente una vita reale e appagante, ma soprattutto colma di amore. Il richiamo della fama e del successo, però, sarà più ammaliante di quello del mare… e del cuore?

Frammenti d'ombra. 
The black rose (Vol. 2)
di Selene Piromallo 
Editore:‎ Sperling & Kupfer 
Data di uscita: 16 maggio 2023

«Le avrei raccontato di come petali e spine si innamorarono gli uni delle altre...» Dopo le ultime verità, Rose sente il bisogno di mettere una certa distanza tra sé e Harvey. Pur essendo certa di provare dei sentimenti profondi per lui, non può ignorare quanto lui sia scostante e difficile da amare. Dal canto suo, Harvey non riesce a starle lontano, cercando in ogni modo di riconquistare la fiducia dell'unica persona che sia riuscita a vedere dietro la sua maschera. Mentre i due tentano disperatamente di fare chiarezza nel loro cuore, devono fare i conti con segreti pericolosi e con un passato oscuro che torna a bussare alla porta di entrambi, rischiando persino di mettere a repentaglio la loro incolumità. Tra vecchi nemici e nuove minacce, Rose e Harvey riusciranno a far funzionare la loro relazione, o le insidie che li circondano li porteranno ad allontanarsi?

Magari quel giorno arriverà
di Harloe Rae 
Editore‏ :  Triskell edizioni
Data di uscita:  16 maggio 2023
Su Amazon qui: https://amzn.to/3O7A7hC

“Dona il tuo cuore a un uomo alla tua altezza.” 
È questa la sua scusa perenne per mantenere le distanze tra noi. Non sa che sarei disponibile a concedermi. Se solo lui mi volesse.
Nolan Jasper è il mio malinconico vicino da quasi sei anni. Sono invaghita perdutamente di lui da altrettanto tempo, e il legame che ho sviluppato con la sua bambina rende solo più forte quel sentimento.
Sin da quando si sono trasferiti durante quella tempestosa notte, ho cercato di recuperare ciò che è andato perso. Farei di tutto per loro due. Però interpretare il ruolo della fidanzata fin troppo disponibile di Nolan mi sta stufando. Soprattutto visto che lui appare incapace di apprezzarlo.
Alla fine riesco ad ammettere che quell’uomo è una causa persa. Troppo ferito. Cinico. Schivo.
Nolan Jasper mi ha allontanata per l’ultima volta.

Il Principe Distrutto 
di R.G. Angel 
(Cosa Nostra Vol. 1)
Editore‏ :   Grey Eagle Publications 
Data di uscita:  18 maggio 2023
Su Amazon qui: https://amzn.to/44YV6ZJ

L'amore potrà essere la loro salvezza… o la loro rovina…
Cassie
Hartfield Manor, quella grande villa cupa, è come me – maledetta e indesiderata.
La mia unica opzione è accettare di lavorarci come governante. Non che la gente faccia a gara per assumere la figlia di famigerati serial killer.
Ma il mio nuovo capo… mi affascina. Avvolto dalle ombre, nasconde il proprio dolore dietro a maniere da bestia, e mi attira come nessun altro.
Crede di non poter trovare redenzione. Né amore.
E non posso fare a meno di chiedermi: chi potrebbe amare una bestia meglio della figlia di due mostri?
* * *
Luca
Avevo tutto – e ho perso ogni cosa.
Ero un principe della malavita. Ora sono roso dal senso di colpa, un recluso alcolizzato. Spaventato, distrutto, solo.
Poi ho incontrato lei.
Cassie è come un raggio di sole che rischiara le mie tenebre. Mi fa tornare la voglia di vivere.
Ma il mio mondo non è un posto per una creatura innocente come lei, è troppo pericoloso.
Io sono troppo pericoloso.
Perché non importa quanto io abbia bisogno di lei, non accetterò mai di essere redento al costo della sua anima…

Suddendly us 
(Nantucket Island #1)
di Elena Russiello
Editore‏ :  Heartbeat edizioni
Data di uscita: 16 maggio 2023

Matt Miller vive a Detroit e dirige una delle società immobiliari più importanti della città. Un'ottima reputazione, il successo e il denaro sono le cose che voleva e ora le ha ottenute.
A poche settimane dal Ringraziamento, però, riceve una telefonata che lo costringerà ad abbandonare momentaneamente la sua vita perfetta e programmata per tornare nel luogo che lo ha segnato e che detesta. Non avrebbe mai immaginato di trovare lì la donna che sarebbe diventata a tutti gli effetti la sua spina nel fianco e la sfida più grande da combattere.



L'estate di Mila
di Estelle Maskame 
Editore: Salani Editore 
Data di uscita: 16 maggio 2023

Mila: sedici anni, un padre attore ricco e famoso, una vita spensierata tra feste e red carpet. Un sogno, non è vero? Peccato che, poco prima dell’uscita del film più atteso, tutti i riflettori sembrano essere puntati su di lei, pronti a cogliere il minimo passo falso. Finita per l’ennesima volta in prima pagina insieme alle sue bravate, Mila viene spedita direttamente in Tennessee, nella piccola città dove ha trascorso l’infanzia con il nonno e la zia paterni. È estate, Mila è sperduta nel bel mezzo del nulla, arrabbiata e senza amici: questo basta a sbagliare tutto al primo incontro con Blake, il figlio del sindaco che, chissà perché, non perde occasione per metterla in cattiva luce davanti a tutti. Ma Blake è tanto bello quanto irritante, canta in maniera irresistibile, i suoi grandi occhi scuri e beffardi la guardano come nessun altro e soprattutto, nonostante la tensione fra i due, è l’unico che riesce a comprendere le frustrazioni e i sacrifici che una vita come quella di Mila comportano. Blake e Mila ancora non lo sanno, ma forse hanno più cose in comune di quello che pensano. Incluso un segreto inconfessabile che lega inaspettatamente le loro famiglie…
Un romanzo di cui innamorarsi perdutamente, come Mila in quella notte d’estate.

BAD SUGAR 
di Estelle Hunt 
(The Blackwood Castle series #7)
self-publishing
Data di uscita su Amazon: 19 Maggio 2023

“A volte vale la pena perdersi nel bosco per scoprire cosa nasconde la sua oscurità.”
Margaret ha solo otto anni quando conosce John ed è odio a prima vista. È convinta che quel ragazzino dagli occhi scuri e rabbiosi voglia rubarle il padre, ma non passa molto tempo prima che il disprezzo si trasformi in amicizia. Con il trascorrere degli anni il loro rapporto perde l’innocenza dell’infanzia. John rovescia tutto il suo mondo e le fa conoscere l’amore, fino al giorno in cui Margaret è costretta a spezzare il proprio cuore e quello di lui, pur di allontanarlo da sé.
Ora John è tornato, ma del ragazzo di un tempo non è rimasto più nulla.
È impossibile dimenticare il primo amore.
Sono trascorsi cinque anni da quando Margaret gli ha rivelato la sua natura fredda e calcolatrice e, da allora, la vita di John non è stata più la stessa. Sguardo tenebroso, tatuaggi che sporcano la pelle e un odio viscerale verso l’aristocrazia, è diventato una rockstar celebre in tutto il mondo. Possiede fama, potere, donne eppure solo una cosa gli importa per davvero: vendicarsi di tutto il male subito da parte di Margaret e dei Lennox. Ciò che non ha messo in conto è un sentimento mai sopito, pronto a esplodere nell’attimo stesso in cui i loro corpi tornano a sfiorarsi.
Lui vuole giustizia e per ottenerla sarà disposto a rinunciare a tutto.
Lei non ha mai smesso di amarlo, ma dovrà scegliere tra John e la sua famiglia.
E qualunque decisione prenderà sarà quella sbagliata.

Hate my Boss
di Robin C.
self-publishing
Data di uscita su Amazon: 15 Maggio 2023

Cole Cooper è l’art director di una delle agenzie pubblicitarie di maggior successo di tutti gli Stati Uniti. Arrogante, bello come un dio e più narcisista di Narciso stesso. Con le donne ha un rapporto superficiale e spesso poco corretto. Il mondo femminile, per lui, ha infatti sempre fatto parte della categoria intrattenimento reciproco senza obblighi o doveri.
Il suo talento come creativo è innegabile, ma la sua indole non è delle migliori; Cole, infatti, sul lavoro non ammette critiche, è presuntuoso e accentratore. Pessime caratteristiche da mettere in campo quando suo padre, proprietario dell’agenzia, lo obbliga a lavorare al fianco della collega più giovane dell’ufficio: Ginger Harper, junior designer dalla personalità irriverente e con una strana mania per le magliette da nerd.
Ginger detesta la superbia, l’insensibilità e l’insolenza del suo superiore, eppure è inesorabilmente affascinata dal suo aspetto e dal suo genio creativo. L’attrazione che prova è ovviamente del tutto platonica; Ginger, infatti, non solo conosce perfettamente vizi e virtù del suo capo, ma sa anche di non avere la minima possibilità con lui.
Il loro primo incontro è esplosivo e da quel momento è guerra aperta. La sfida è portare a termine la campagna più complessa mai creata alla Cooper Art & Design. Ginger e Cole saranno in grado di riuscirci senza prima ammazzarsi... o finire a letto?

Il cuore sbagliato
di Jennifer Hartmann 
Editore: Royal Books edizioni
Data di uscita ebook: 16 maggio 2023
su Amazon qui: https://amzn.to/3pOkgKs
 
Quando mio marito è morto, si è lasciato alle spalle il mio cuore spezzato.
Si è lasciato dietro anche un altro cuore: il suo.
So che è sbagliato. Non dovrei contattare il destinatario del suo cuore. Non mi aspetto nemmeno che risponda… ma c'è una parte disperata e contorta di me che spera che lo faccia.
Niente nomi reali.
Nessun dettaglio personale.
Solo una chiacchierata.
L'unica cosa che mi rimane di mio marito è dentro di lui.
ATTENZIONE: Questo libro tratta tematiche importanti e pesanti, come la perdita di una persona cara e il suicidio. Si consiglia una lettura responsabile.


RISTAMPE CON NUOVE COVER: 




SEGUICI SUI SOCIAL:

(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)





Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!