In arrivo tutta la serie Il principe della notte (Night Prince) di Jeaniene Frost




In uscita a Giugno 2023 tutti e 4 i volume della serie urban fantasy paranormal romance Night Prince di Jeaniene Frost. I primi 2 volumi con protagonista Vlad erano già usciti qualche anno fa, il volume 3 e 4 sono INEDITI in Italia.



La fiamma del desiderio. 
(Il principe della notte Vol. 1)
di Jeaniene Frost

Editore: Leggereditore
Data di uscita: 23 Giugno 2023 

RISTAMPA

Lei è una mortale con un potere oscuro. Lui è il Principe della Notte. Dopo il tragico incidente che ha segnato il suo corpo e distrutto i suoi sogni, Leila ha scoperto di poter conoscere i segreti più neri e profondi di una persona semplicemente toccandola. Più che un dono è una maledizione, che la condanna a una vita di solitudine. Fino a quando le creature della notte non la rapiscono per far cadere in trappola il vampiro più temuto di tutti, Vlad Tepesh. Vlad ha ispirato la leggenda di Dracula, anche se è saggio non ricordarglielo: ha un conto in sospeso con il romanzo di Stoker e con tutte quelle che chiama 'ridicole caricature' sul suo conto. Leila non tarda a capirlo: Vlad si può definire solo come il vampiro più bello, arrogante e feroce che esista. Il più raro dei suoi poteri è quello con cui controlla il fuoco, ma ben altre sono le fiamme che stanno per consumarlo...
Il primo romanzo della nuova serie di Jeaniene Frost, Night Prince, in cui mescola con maestria azione, sentimento, passione e un tocco d'ironia.

Vlad l'immortale 
(Il principe della notte vol.2)
di Jeaniene Frost

Editore: Leggereditore
Data di uscita: 23 Giugno 2023

RISTAMPA

Leila ha perso ogni certezza sul futuro, soprattutto adesso che i suoi straordinari poteri sono svaniti e Vlad è sempre più distante e incapace di ammettere di amarla. Leila sapeva sin dall’inizio che la sua storia con il Principe della Notte non sarebbe stata una passeggiata, ma non le basta la sua protezione e la loro esplosiva attrazione: ciò che brama è il suo cuore. Quando il suo mondo si sgretola, Leila decide di tornare alla vecchia vita del circo, dove Marty la aspetta impaziente. Ma in breve tempo tutto si trasforma in un inferno di fuoco, e Leila non riesce a spiegarsi se dietro agli attentati che la minacciano si nasconda un nuovo nemico o lo stesso Vlad. Con il pericolo sempre dietro l’angolo, basterà un solo passo falso a condannarla per l’eternità.

Un fuoco di passione 
(Il principe della notte vol.3)
di Jeaniene Frost

Editore: Leggereditore
Data di uscita: 23 Giugno 2023

INEDITO

L’emozionante terzo romanzo della serie del Principe della notte di Jea- niene Frost vede Vlad e la sua sposa Leila, da poco trasformata in vampiro, in conflitto tra loro e vulnerabili di fronte all’unico vampiro abbastanza potente da porre fine al regno del Principe Oscuro. Gli anni trascorsi da Leila nel circo itinerante sono stati sicuramente istruttivi. Quello che però non ha imparato è come essere un vampiro, o come essere sposata con il vampiro più famoso di tutti. Per adattarsi a entrambe queste novità, Leila è costantemente in bilico tra la passione che sente per Vlad e i pericoli della sua nuova condizione, ma la vera minaccia sta per arrivare. Vlad deve lottare contro un nemico secolare, la cui influenza si estende su tutti i continenti e la cui forza equivale alla sua. Non è da Vlad provare paura, ma non può farne a meno, per Leila, perché il suo nemico sa che lei è la sua più grande debolezza. Mentre amici e nemici si schierano contro di lui e la sua iperprotettività allontana Leila, l’amore di Vlad per la sua nuova sposa potrebbe essere la vera causa della loro rovina.

Un antico nemico 
(Il principe della notte vol.4)
di Jeaniene Frost

Editore: Leggereditore
Data di uscita: 23 Giugno 2023

INEDITO

Nell’esplosivo finale della serie del Principe della notte di Jeaniene Frost, Vlad rischia di perdere la sua sposa a causa di un nemico i cui poteri potrebbero rivelarsi più grandi di quelli del Principe dei Vampiri.
Per quasi seicento anni, a Vlad Tepesh non è importato nulla di nessuno, quindi non ha mai avuto niente da perdere. La sua brutale reputazione ha fatto sì che tutti, tranne i più avventati, se ne tenessero alla larga. Ma innamorarsi di Leila lo ha lasciato in balia dei suoi sentimenti, e uno dei suoi avversari ha trovato un modo devastante per sfruttare questa sua nuova debolezza contro di lui.
Un potente incantesimo lega Leila al negromante Mircea. Se lui soffre o muore, la stessa sorte colpisce anche lei. La magia è vietata ai vampiri, così Vlad e Leila arruolano una guida improbabile per cercare un modo di spezzare l’incantesimo. Ma un antico nemico è in agguato, capace di mettergli contro i loro amici più cari... e di separare per sempre i due amanti.



1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!