Anteprima: Revenge di Silvia Carbone



Dal 14 Settembre, in esclusiva su Amazon, Silvia Carbone ritorna con Revenge, il primo capitolo della KAMENEV BRATVA, una nuova serie questa volta ambientata nel mondo della mafia russa.




Titolo: REVENGE 
di Silvia Carbone
Genere: - Romanzo rosa
Sottogenere: Mafia romance – Hate to love – Age Gap
Prezzo ebook: 2,99 – disponibile per abbonati Kindle Unlimited
Prezzo cartaceo: 14 euro circa
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO.

Trama:

Ilja

Hanno cercato di portarmi via tutto. Hanno provato ad annientare la mia Bratva.
Volevano spazzare via anche me, ma non hanno considerato la mia forza. Sono rimasto immobile mentre cercavano di distruggermi, come pietra impossibile da scalfire. Da allora ho sofferto e atteso il momento giusto per fargliela pagare, e adesso finalmente sono pronto. Avrò la mia vendetta.
E lei, Yuliya Sorokova, sarà solo un danno collaterale di questa guerra, qualcosa da cancellare, un torto da punire. Un’ossessione da cui fuggire.
Anche se lei è diversa, resiliente. Anche se è qualcosa a cui non ero preparato.
Ma si può davvero scappare e ignorare il proprio destino quando è scritto su una pietra e fra le crepe c’è un fiore che sboccia?

Yuliya

C'è stato un momento in cui ho pensato che avrei potuto ricominciare a vivere. La mia libertà era a
portata di mano, pronta per essere colta. In troppi avevano deciso della mia vita, costringendomi a esserne spettatrice, ma finalmente ero pronta a sbocciare. 
Forse sarei morta, ma sarebbe stato un prezzo che avrei pagato volentieri in cambio della possibilità di scegliere per me stessa. Ma poi è arrivato lui. 
Ilja Kamenev ha cancellato i miei piani in nome della sua vendetta, facendomi diventare un debito da riscattare nelle sue mani. Una pedina nel suo gioco al massacro. 
Quello che non sa è che non avrà mai la mia resa. Avrò la mia libertà, e lui sarà solo un brutto ricordo.
Ma ho ignorato che non si può combattere contro il proprio destino, soprattutto se ha le fattezze di un amore oscuro. Non ti dà scampo, non l’ho scelto, ma lo ha fatto lui.
E anche se sei un fiore che nasce sotto la durezza della pietra che prova a soffocarlo, non riuscirai a
contrastarlo.



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!