Recensione: Fammi sognare di L.A. Cotton



Fammi sognare
di L.A. Cotton
(Black Hearts Still Beat #3)

Editore: Kiss Publishing 
Data di uscita: 3 agosto 2023 

Trama
Rafe Hunter pensava di essere destinato a due cose nella vita: suonare la chitarra e mantenere il fratello sulla retta via.
Fino a Eva.
Lei gli fa desiderare di essere migliore. Gli fa sognare una vita dopo la band. Ma i Black Hearts Still Beat sono tutto ciò che ha sempre conosciuto.
Rafe vuole un futuro con Eva, ma quando si deve scegliere tra il cuore e la testa, tra la fama e il futuro, niente è mai semplice.
La musica li ha salvati, ma è finalmente giunto il momento per Rafe di lasciare che sia il suo cuore a comandare? O l’amore sarà la rovina definitiva di Eva e dei suoi ragazzi dal cuore nero?


La mia opinione

Finalmente siamo arrivati al terzo volume della serie Black Hearts Still Beat! Ancora una volta i protagonisti indiscussi sono i membri della band del momento, che sta cavalcando l’onda del successo a tutto spiano e facendo un tour con i fiocchi. Ci eravamo lasciati, però, con Eva che aveva abbandonato il tour e Rafe che l’ha seguita fino a casa, lasciando la band e mandando all’aria qualche data. 

«Ovunque porti questa corsa, qualsiasi cosa accada con la band, ho bisogno di te, Eva.»

Il disastro i due fratelli dal cuore nero, che dipende anche da Eva sta rischiando di far saltare tutto, ma la ragazza riesce a rimettere in riga Levi, e riportare la calma… Se non fosse che un nemico si nasconde proprio dove meno ce lo si aspetta (o forse no?).

«Rafe aveva il mio cuore, nessuna parte di me ne dubitava. Ma lì, sul palco, io e Levi eravamo in sintonia in un modo che non mi sarei mai aspettata.»

Che dire? Finalmente la storia di Rafe ed Eva si è conclusa, forse è andata avanti anche troppo per le lunghe, ma mi è piaciuta perché l’autrice ha dato il giusto spazio a tutti i personaggi, scongiurando tre libri con un focus unico su due persone e basta. Tutti i componenti del gruppo, così come chi lavora con loro e le persone della vita di Eva hanno un ruolo, un volto e una voce proprio, e alcuni di loro non si possono non amare. 
Fammi sognare, proprio come gli altri due libri precedenti, è un music romance leggero nonostante si incontrino tematiche delicate; si legge facilmente e in breve tempo (non mi ero neanche accorta che fossero più di duecento pagine!!) ed è un ottimo modo per trascorrere delle ore piacevoli. Adesso non vedo l’ora di conoscere più a fondo Levi, e la sua storia… 

Punto di vista: prima alternata
Sensualità: presente 
Caratteristiche: music romance, boy band 
Stile narrativo: scorrevole
Tipo di finale: aperto, ma con questo volume si chiude la storia di Rafe ed Eva
Voto: 4,5 stelle


Ringrazio Kiss Publishing per la copia ARC del romanzo 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!