Prossima uscita: Facciamo finta che sia solo un gioco di Elena Armas




In uscita Facciamo finta che sia solo un gioco di Elena Armas, sport romance autoconclusivo della nuova serie The Long Game.


Facciamo finta che sia solo un gioco
di Elena Armas
(The Long Game Series #1)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 3 Ottobre 2023

Trama
Adalyn Reyes si è imposta una ferrea disciplina: ogni mattina si sveglia all’alba, guida fino agli uffici del Miami Flames FC, la squadra di calcio della città, si impegna al massimo nel lavoro, torna a casa e ricomincia da capo la mattina seguente.
Ma la sua perfetta e collaudata routine viene sconvolta da un video, diventato virale, che mostra Adalyn che aggredisce senza ritegno contro la mascotte del team. Per non licenziarla, il proprietario della squadra – che si dà il caso sia suo padre – la spedisce nella sperduta Carolina del Nord, dove le viene affidato il compito di risollevare le Green Warriors, la squadra di calcio locale, composta da bambine di nove anni che si allenano in tutù, hanno capre come animali domestici e sono terrorizzate dai modi bruschi di Adalyn.
A complicare le cose, c’è l’affascinante coach Cameron Caldani, ex portiere prodigio e suo vicino di casa… Sembrerebbe il candidato perfetto per aiutare Adalyn nella sua missione quasi impossibile, e perché no, magari distrarla dai suoi problemi… Anche se passare ogni giorno insieme, tra incontri imbarazzanti nel giardino e continue frecciatine dalla panchina, sembra più difficile che mai. Abbandonare il campo, però, non è un’opzione. Ce la metterà tutta per riscattare il suo futuro e quello delle piccole Warriors. Con o senza l’aiuto di Cam.

The Long Game series è composta da:
1. The Long Game (Facciamo finta che sia solo un gioco)
2.  The Short List (nel 2024 - engagement of convenience -Josie and Matthew)


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!