di Piper Rayne
(Kingsmen Football Stars Vol. 2)
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 10 ottobre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/3NdmlrY
Brady Banks.
Il miglior ricevitore dei Kingsmen.
Ricco sfondato.
Sexy da morire.
Uno stallone a letto.
Come faccio a conoscere l’ultimo aspetto? Forse perché sei mesi fa ho avuto un’avventura di una notte con lui mentre cercavo di riprendermi dalla dolorosa fine della mia storia d’amore.
Anche se ho chiuso con lui, non l’ho dimenticato. E poi ho scoperto che è il padre single del bambino di cui mi occuperò come tata.
È praticamente impossibile ignorare la mia attrazione per lui ora che viviamo sotto lo stesso tetto, ma non ho scelta.
Innanzitutto, questo lavoro è ben pagato e ho bisogno di denaro per trovare una casa tutta mia e lasciare la stanza degli ospiti dei miei genitori.
In secondo luogo, è un personaggio pubblico e non posso farmi coinvolgere in uno scandalo. Non voglio deludere di nuovo i miei genitori.
Terzo, uomini come Brady sono fatti per infrangere cuori. Sono riuscita a malapena a rimettere insieme i cocci del mio, dopo il fallimento del mio fidanzamento. E Brady provocherebbe un danno irreparabile se gliene concedessi la possibilità.
La mia opinione
Brady Banks è un famoso giocatore di football dei Kingsmen di San Francisco. Ha una fama di playboy ma al momento il suo unico vero amore è il figlio Theo di 5 anni. Divide con Hannah, la madre del bambino, la co-genitorialità in modo molto pacifico. Quando Hannah riceve una buona offerta di lavoro, ma che la porterà dall’altra parte del mondo, Brady decide di assumere una tata a tempo pieno che vivrà con loro.
La sua sorpresa è enorme quando incontra Violet, la tata scelta da Hannah, visto che lei è la ragazza a cui pensa da sei mesi, quando hanno passato la notte insieme ma lei non aveva voluto lasciargli il numero di telefono.
Dopo un inizio imbarazzante, i due stabiliscono una routine, ma l’attrazione è sempre fortissima e alla fine irresistibile. Sarà vero che entrambi vogliono solo divertirsi e non cercano niente di serio?
Nel secondo volume della serie dedicata ai Kingsmen incontriamo Brady e il dolcissimo Theo.
Brady ci era stato descritto come un donnaiolo ma alla fine io ho visto solo un bravissimo papà che ogni tanto si concede uno svago, visto che non ha relazioni stabili.
È molto maturo, forte, determinato, sexy e con Theo è fantastico. Mi è piaciuto molto il rapporto che ha con Hannah: hanno capito che come coppia non sarebbero durati e si sono focalizzati sul figlio.
Ho apprezzato molto la scelta delle autrici di non dipingerla come una ex folle.
Violet ha sofferto molto nelle sue relazioni passate e per questo ha chiuso a doppia mandata il suo cuore. Brady dovrà sudare parecchio per farla capitolare. Lei è una persona molto dolce, gentile con una famiglia che però non la sa apprezzare.
Insieme i due sono scoppiettanti, le scene spicy sono ben presenti, ben descritte ma mai volgari.
I genitori di Brady (la cui storia è scritta in Pazza per il banchiere) sono sopra le righe, specialmente la madre, ma in modo simpatico.
Mi è piaciuto ritrovare Lee e Shayna, protagonisti del primo volume, e l’introduzione alla prossima coppia, i nuovi vicini di casa Twyla, sorella di Miles e Chase, altri giocatori dei Kingsmen.
Stile sempre molto scorrevole e capitoli brevi a pov alternato fanno girare bene il libro.
Aspetto ora l’ultimo volume.
Punto di vista – POV 1 persona alternato
Sensualità – Presenti scene hot
Caratteristiche – Romance adult, sport romance, single dad
Stile narrativo – Scorrevole
Tipo di finale – Autoconclusivo
Voto – 4 stelline
- Vero -
Ringrazio Triskell per la copia ARC del romanzo
Nessun commento
Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!