Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con la nostra selezione di novità romantiche e fantasy della settimana.
di Kayleigh King & Greer Rivers
Editore: Heartbeat Edizioni
Data di uscita: 4 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/3YRV5F1
Ho imparato nel modo peggiore che tutte le azioni hanno delle conseguenze.
Lo sbaglio di una notte mi ha lasciata con cicatrici fisiche ed emotive.
Speravo che cambiare college mi avrebbe aiutata a guarire, ma non mi aspettavo che lui diventasse la mia medicina.
Hudson Wright mi guarda come se fossi un altro trofeo da vincere. Una sfida. Un gioco. Dovrei odiarlo e di sicuro non dovrei fidarmi di lui.
La verità è che sono rimasta intrappolata nella sua tempesta.
Per la prima volta dopo quasi un anno, mi sento viva. Quando lui mi sta vicino, scintille si accendono sotto la mia pelle. Mi provocano sensazioni irresistibili e mi fanno ignorare tutti i segnali di allarme e tutti i dubbi.
Quel promettente quarterback sarà anche abituato a vincere, ma pure io so giocare.
Ha promesso che mi avrebbe acciuffata e io ho giurato che sarei scappata.
L’unica domanda è: cosa succederebbe se mi lasciassi catturare?
TW: I temi trattati nel seguente romanzo potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
di Martina Pisti
Quando Roy Jensen fa ritorno alla sua isola natale in Norvegia non è affatto felice: quel posto gli è sempre stato stretto e anni prima non ci ha pensato due volte a fare i bagagli e andarsene. Ora però gli tocca tornare, con pochi spiccioli e il suo sogno irrealizzato ancora in tasca. Per fortuna almeno non dovrà alloggiare presso i suoi genitori, visto che ha ancora le chiavi del faro appartenuto al nonno. Ha tutta l’intenzione di insediarsi lì per il tempo che gli toccherà rimanere sulla piccola isola di Senja in attesa che il vento torni a girare a suo favore. Tuttavia, non appena mette piede nella vecchia costruzione trova ad attenderlo un’amara sorpresa: il faro è tutto fuorché disabitato. È stato affittato alla giovane Edelweiss Olsen, una ragazza genuina quanto impacciata che sogna di frequentare l’università d’arte. E, per quanto dolce e gentile, Edelweiss non ha alcuna intenzione di andarsene o di farsi mettere i piedi in testa. Tra scontri e scintille, Roy e Edelweiss dovranno imparare a superare le loro divergenze e a fidarsi l’uno dell’altra, mentre la neve ammanta l’isola di bianco e il faro diventa l’unico riparo dalla tempesta
di Catharina Maura
(The Windsors #2)
Editore: Magazzini Salani
Data di uscita: 5 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/48yXt7V
Nell'impero della famiglia Windsor, il ramo della finanza è guidato da Luca, il fratello più pragmatico e meno incline ai sentimenti. Almeno fino a quando Valentina Diaz entra nella sua vita. Dopo aver fatto di tutto pur di costringerla a lasciare il lavoro di sua assistente alla Windsor Finance, Luca si arrende all'idea di una convivenza semi-pacifica con la Regina di Ghiaccio in persona. Ma quando Valentina si licenzia all'improvviso, Luca realizza di non poter fare a meno di lei. Valentina, con quei suoi sorrisi finti e i vestiti rossi attillati con cui dichiara guerra al mondo, è la persona che lo conosce più di tutti. Ma i problemi non arrivano mai da soli e così, dopo il matrimonio di suo fratello Ares, la nonna di Luca torna nuovamente all'attacco per annunciargli il suo imminente fidanzamento con un'ereditiera che conosce a malapena. Un'unica soluzione potrebbe aiutare Luca a risolvere tutti i suoi problemi: un matrimonio segreto tra lui e Valentina. Un accordo di tre anni in cui fingere di amarsi e da cui entrambi trarrebbero benefici. Ma in un matrimonio finto ci sono delle regole da rispettare, e quella di non innamorarsi è la più importante di tutte. Contrattare sui sentimenti, però, non è mai una buona idea, soprattutto quando c'è di mezzo il desiderio.
di Laura Rocca
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 5 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/4ftbVAG
Meadow Honeywell non crede in nessuno e non pensa di meritare nulla. La disillusione è il suo stile di vita. Persino i suoi genitori l'hanno spedita a frequentare il primo anno di college in Scozia, affidandola alle cure dei nonni, per trasferirsi altrove. Ma Meadow ha la scorza dura. E si rifugia in un mondo virtuale tutto suo, in cui può essere padrona del proprio destino. A sconvolgere il suo universo, però, arriva Zareth Ashcombe, il ragazzo più popolare del college e campione di salto ostacoli in sella alla sua amata Eclipse. Per qualche strano motivo, è attratto da lei come da una calamita e continua a tormentarla. All'apparenza, i due non potrebbero essere più diversi, ma in realtà anche Zareth nasconde un lato segreto di sé, che gli divora l'anima e non gli dà pace. In un crescendo di passione bruciante e dolcezza struggente, Meadow e Zareth si rendono conto che stare insieme è tutto meno che facile, ma stare lontani è davvero impossibile...
di Kristen Ciccarelli
(The Crimson Moth #1)
Editore: Mondadori
Data di uscita: 5 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/3Ck1P6E
C'è stato un tempo in cui le streghe come Rune erano ai vertici della società, rispettate e temute da tutti. Ora, dopo una rivoluzione sanguinosa che ha condotto al bando della magia e all'emarginazione delle streghe, queste ultime vengono braccate dalle guardie della Nuova Repubblica per essere arrestate e infine giustiziate. A Rune perciò non resta che nascondere la sua vera natura. Ma, se durante il giorno trascorre il suo tempo come una qualunque giovane nobildonna tutta lustrini e mondanità, di notte assume le sembianze della Falena Cremisi per aiutare le sorelle streghe a scappare e salvarsi così da una sorte orrenda. Il suo piano prosegue senza ostacoli fino a che non incrocia sulla sua strada Gideon Sharpe, il servitore più devoto nonché il cacciatore di streghe più spietato della Nuova Repubblica. Sospettando un legame tra la ragazza e la Falena, l'irreprensibile Gideon inizia a frequentarla assiduamente per scoprire la verità e catturare la misteriosa alleata delle streghe. Rune, dal canto suo, per continuare nella sua opera di salvataggio, ha bisogno di informazioni che solo il ragazzo possiede, perciò per estorcergliele decide di corteggiarlo ben sapendo che dovrà prestare molta attenzione. Avvicinarsi troppo al suo affascinante nemico, come una falena alla fiamma, potrebbe essere rischioso. Per il suo segreto. Per la sua vita. E per il suo cuore.
di Mary E. Pearson
Editore: Mondadori
Data di uscita: 5 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/3AAPFpv
In una società tradizionalista come quella di Morrighan, la principessa Lia sa che il suo destino è segnato: in quanto Primogenita tutti si aspettano che abbia il dono (che non ha), ma soprattutto i suoi genitori si aspettano che sia la docile pedina di un'alleanza matrimoniale con il regno vicino. Lia però non ha alcuna intenzione di sposare un uomo che non ha mai neppure incontrato e così fugge. Sulla sua via incontrerà nientemeno che il principe cui era stata promessa e un sicario inviato per ucciderla. Insieme formeranno il più improbabile trio, pronti a esplorare nuovi regni e a incontrare amici e nemici, mentre Lia lotterà per riuscire a dare forma al destino che merita. Curato da Alessia Merlo e Rossella Pinto, il volume comprende i romanzi Il bacio dell'inganno, Il fulcro del tradimento e La bellezza dell'oscurità.
di Merit Niemeitz
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita: 5 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/48yxq0A
Una studentessa di Cambridge, un oscuro e indecifrabile ragazzo e una confraternita segreta che nasconde un terribile mistero.
Mabel ha una borsa di studio presso l'università di Cambridge, si sente più a suo agio nelle sale della biblioteca che in mezzo alla gente e l’unica cosa che le interessa è completare i suoi studi in pace. Quando la sua migliore amica Zoe la porta alla festa della Confraternita degli storni, però, incontra Cliff e ne resta affascinata, anche se in lui c’è qualcosa di oscuro.
Tutto cambia per Mabel quando Zoe resta invischiata in una relazione malsana e cade nelle trame della confraternita, mentre nel campus di Cambridge si verificano incidenti anomali. È allora che Mabel inizia a sospettare che ci sia un nesso che lega questi eventi.
Nel tentativo di prendersi cura dell’amica, si avvicina sempre di più a Cliff e inizia a vedere oltre il suo atteggiamento imperscrutabile e malinconico. Pur sentendo che lui nasconde qualcosa, ne è sempre più attratta.
Quando la situazione precipita e Mabel sta per perdere tutto ciò che conta per lei, decide di scoprire la verità su Cliff e sugli storni. Anche se ciò potrebbe significare dover rischiare ogni cosa, compresa la sua stessa vita.
Questo libro, con la sua atmosfera misteriosa e leggermente malinconica, ci trasporta in uno dei più appassionanti Dark Academia degli ultimi anni. Appena uscito, ha subito scalato la classifica dello Spiegel, entusiasmando le lettrici e diventando presto virale. La giovane autrice è infatti amatissima dalla community. La confraternita degli storni è il primo libro di una miniserie a cui sarà impossibile rinunciare.
#DARKACADEMIA #ENEMIESTOLOVERS #GOODGIRLBADBOY #SECRETSOCIETY #FANTASY
di Keshe Chow
Editore: Il Castoro Off
Data di uscita: 5 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/3YtSQHv
C’era una volta la principessa Ying Yue, che credeva nell’amore. Ma quando viene scelta per sposare il principe ereditario, i suoi sogni vanno in frantumi. Il futuro marito Zhang Lin è freddo e indifferente, e la confina nelle sue stanze senza spiegazioni. E a palazzo si sussurra delle sette spose reali che, dopo le nozze, sono scomparse nel nulla. Abbandonata nei suoi appartamenti con la sola compagnia del suo riflesso, Ying comincia a vedere strane cose negli specchi. Finché, alla vigilia del suo matrimonio, viene trascinata in un altro mondo, al di là dei vetri, dove i riflessi degli esseri umani conducono vite autonome. Qui il principe ereditario è gentile e compassionevole, del tutto diverso dalla sua controparte reale: come non amarlo? Ma ben presto Ying scopre che i due mondi hanno alle spalle una lunga storia intrisa di sangue e che lei stessa ha un ruolo ben preciso da svolgere in entrambi. Sempre però che non sia troppo tardi, come invece è stato per tutte quelle che l’hanno preceduta...
di Hafsah Faizal
(Blood and Tea, #1)
Editore: Mondadori
Data di uscita: 5 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/3Uz1R0U
Arthie Casimir, orfana originaria di Ceylan, colonia di Ettenia, è nota in tutta White Roaring per essere una brillante mente criminale e, allo stesso tempo, un'abile collezionista dei segreti dei potenti con cui entra in contatto. È una tempesta in una bottiglia, piccola e ribollente e pronta a distruggere tutto ciò che si trovi sul suo cammino. La vita nella città l'ha affilata come una lama e ha fatto altrettanto con il suo ingegno. Dopo anni di lavoro e sacrificio, proprio nella capitale del Paese ha aperto e gestisce lo Spindrift, una sala da tè prestigiosa che, non appena cala la notte, si trasforma in una casa del sangue illegale, frequentata dalle creature più temute dalla società: i vampiri. Ma quando sul suo locale si allunga l'ombra di una grave minaccia, Arthie è costretta a stringere un'insolita alleanza con un giovane misterioso. In cambio del suo aiuto, però, dovrà compiere un colpo difficile, che non potrà mettere a segno da sola. Chiamati a raccolta alcuni dei soggetti più abili ma anche meno raccomandabili della città, Arthie elabora un piano per portare a termine la sua missione, del tutto ignara che non tutti i membri della sua squadra di reietti sono dalla sua parte. Non solo. A mano a mano che emerge la verità dietro il colpo assegnatole, Arthie si ritrova al centro di una cospirazione destinata a sconvolgere il mondo per come lo conosce. Primo capitolo di una dilogia oscura, ricca d'azione e carica di emozioni forti, il romanzo è un concentrato delle caratteristiche più originali e distintive di Hafsah Faizal.
di Lucien Burr
(The Teras Trials #1)
Editore: Mondadori
Data di uscita: 5 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/4foWMkl
In un'Inghilterra invasa dai teras, mostri spietati dalle sembianze mitologiche, soltanto Londra rimane un luogo sicuro. La città, protetta magicamente da una frontiera che i teras non possono oltrepassare, è governata dall'Università, un'élite di studiosi e guerrieri che ha il compito di classificare queste creature ibride e annientarle. Tutti ambiscono a vivere all'interno delle mura, ma si tratta di un privilegio riservato solamente alle famiglie degli studenti che hanno superato le selezioni e l'addestramento dell'Università, seguendo una delle quattro specializzazioni: Cacciatori, Guaritori, Accademici e Artefici. La famiglia di Cassius Jones si è assicurata la cittadinanza grazie alla valorosa carriera da Cacciatore di Thaddeus, il figlio maggiore. Adesso, a diciannove anni, è il turno di Cassius. Ma quando, a causa di un pericoloso aumento dei teras in circolazione, l'Università decide di aprire a chiunque la possibilità di accedere alle selezioni, i Jones potrebbero perdere il diritto di rimanere a Londra. Per questo, Cassius dovrà essere ammesso a tutti i costi. Ma le prove da superare sono di una pericolosità mortale e l'unica speranza di sopravvivere è trovare in fretta degli alleati. Cassius si unisce così a Victoria e Bellamy, due compagni nati e cresciuti in città, e a tre stranieri arrivati da fuori le mura: i fratelli Silas e Fred e il magnetico Leo Shaw. Mentre rischia la vita una prova dopo l'altra, Cassius è messo davanti a difficili domande: quanto vale l'amicizia? Amare chi il suo cuore desidera è peccato? Inoltre, un ultimo dubbio aleggia nei corridoi dell'Università: chi c'è dietro al proliferare degli ibridi? Con questo primo volume di una nuova saga fantasy, Lucien Burr apre le porte di un universo oscuro e ammaliante, dando vita a una storia ricca d'azione e sensualità e trascinando il lettore in una disperata lotta tra la vita e la morte.
di Mariely Lares
(Sun of Blood and Ruin #1)
Editore: De Agostini
Data di uscita: 5 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/3Ck591z
Nelle maestose terre di Tenochtitlan, dove gli antichi dei vegliano sulle foreste, una semplice ragazza nasconde un segreto in grado di cambiare le sorti di ciò che resta dell’impero mexica. È Leonora de las Casas Tlazohtzin, sorellastra del viceré, promessa sposa dell’erede al trono. Dietro i suoi modi riservati e alteri, si cela l’ineffabile Pantera, guerriera leggendaria, strega, incantatrice in grado di piegare i potenti. Nulla può fermarla. Non il capitano Nabarres. Non la profezia che la vuole morta in battaglia. Ma per quanto sfuggente, nemmeno la seducente Pantera può scappare dall’apocalisse che sta per abbattersi sul suo mondo, quando – alla fine del Quinto Sole – un’orda di demoni porterà ovunque sangue e rovina. C’è un unico modo per impedire che ciò accada, ma per farlo Leonora dovrà mettere da parte l’orgoglio, togliersi la maschera e accettare l’aiuto del misterioso Tezca, l’insolente quanto affascinante soldato che ha giurato di proteggerla a qualunque costo... anche se questo significa mettere alla prova la crescente attrazione fra loro.
di Karen Swan
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 5 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/4ebNQx8
Mancano solo tre giorni a Natale, e Libby Pugh è in viaggio nel North Yorkshire insieme al suo fidanzato Max. Mentre si trovano sulla via del ritorno, una telefonata convince Libby a fare una piccola deviazione: tutti i suoi ex compagni universitari si riuniranno nella tenuta di Archie Templeton, l’estroverso playboy del gruppo. Al loro arrivo, Libby è sorpresa di quanto sia piacevole ritrovare i suoi vecchi amici. La serata è un successo, ma al momento di ripartire gli ospiti si rendono conto che una nevicata fortissima ha reso la strada impraticabile. E così tutti ricevono un letto per la notte, nella speranza di riuscire a ripartire l’indomani. Il destino, però, ha altri piani: non solo continua a nevicare, ma nessuno si presenta a spalare la neve che impedisce alle macchine di rimettersi in viaggio. Come se non bastasse, finisce per saltare anche la corrente, mentre la vecchia scintilla tra Libby e Archie accende una certa tensione. I vecchi amici, comunque, non hanno scelta: dovranno ingannare il tempo in attesa dei soccorsi. A lume di candela e scaldati dal tepore del camino, si riaffacciano lontani ricordi e questioni irrisolte. Chissà che, gioco dopo gioco, confidenza dopo confidenza, l’atmosfera suggestiva del Natale non riesca a addolcire i traumi e riannodare vecchi fili spezzati. E, forse, anche a fornire le risposte alle tante domande che Libby si porta dietro da anni...
Una nevicata improvvisa. Il fascino intramontabile delle feste.
Una storia romantica, già bestseller del Sunday Times.
So Seo-rim
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 5 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/3Yv42DO
Dopo l'ennesimo rifiuto da parte di una casa editrice che sembra infrangere definitivamente il suo sogno di diventare un'autrice di libri per bambini, Yeon-seo decide di fare una passeggiata in montagna per schiarirsi le idee e rilassarsi. Persa nei suoi pensieri, smarrisce la strada e si imbatte in Seo-ju, un uomo vestito in modo strano che la guida alla Libreria delle illusioni; un'enigmatica libreria, accessibile solo a chi ha smarrito la propria strada e ha bisogno di ritrovarsi. Qui non è necessario acquistare qualcosa, ma ci si può accomodare e ascoltare Seo-ju raccontare delle storie tratte da un singolare libro blu. Queste storie hanno il sapore delle favole antiche e delle fiabe, inquietanti ma al tempo stesso commoventi, e in filigrana lasciano intravedere degli elementi che suggerirebbero un legame con eventi reali della vita del libraio. Pagina dopo pagina, i personaggi si intrecciano e i misteri cominciano a svelarsi. E Yeon-seo inizia a chiedersi se per caso non abbia già conosciuto quell'uomo in passato, o in un'altra vita... Benvenuti alla Libreria delle illusioni, un luogo misterioso che può essere trovato solo da coloro che si sono persi. Lui l'ha aspettata per secoli. Lei non ricorda nulla. La Libreria delle illusioni è il posto dove sono destinati a incontrarsi di nuovo. Una fiaba per chi ama i libri e per chi crede nel vero amore.
di Claire Dee
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 5 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/3YNWQ71
Megan Tanner e Jackson Morozov vivono due vite all'opposto a Wealthill. Lei, ricca e bellissima, è la perfetta figlia di papà, circondata da lusso e potere. Lui, tatuaggi e ombre negli occhi, sopravvive in periferia tra criminali, poveri e disperati. Non hanno niente in comune ma, dal momento in cui Jackson si intrufola in camera di Megan per sfuggire alla sicurezza di casa Tanner, non riusciranno più a stare lontani. Lei, ricattata da chi riteneva un'amica, per salvaguardare la propria immagine è costretta a fare volontariato nell'orfanotrofio della città, malgrado lo consideri un oltraggio, e Jackson sembra non poter fare altro che detestarla per la sua apparente superficialità e arroganza. In fondo, però, sono due facce della stessa medaglia, agli antipodi ma destinati a stare insieme. Qualcosa li lega nel profondo e il loro amore, colpevole e carico di tensione, li spingerà a sfidare tutto e tutti. Finché inizieranno a scoprirsi davvero e riusciranno ad andare oltre la superficie che li tiene bloccati nei loro pregiudizi e nel loro orgoglio. Del resto, si sa, il fascino del proibito è difficile da ignorare.
di Anna Rasche
Editore: Ne/oN
Data di uscita: 6 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/3UBvwq9
Sfruttando i poteri nascosti delle pietre preziose, Ginevra è in grado di guarire i malati. Ma è un dono che è anche una maledizione – condannata come strega, viene cacciata da Firenze. È il 1348. L’esilio di Ginevra dura da quasi dieci anni quando viene convocata di nuovo a Firenze. La peste nera sta devastando l’Italia, e gli stessi uomini che l’hanno cacciata implorano il suo ritorno. Ginevra acconsente a tornare, certa che, finalmente, le sue cure non ortodosse saranno accettate: c’è pur sempre un’epidemia in corso. Ma la missione che le viene affidata è, invece, molto diversa: dovrà usare la sua collezione di pietre per rintracciare un ladro che sta saccheggiando le chiese di Firenze alla ricerca di reliquie dal valore inestimabile – l’unica speranza di protezione per la città. Se dovesse riuscire in questa missione sarà finalmente riconosciuta come medica, e non sarà mai più accusata di stregoneria. O forse no.
di Ivy Owens
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 8 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/3CcyeME
Imbattersi per caso nella star più amata della Corea e cominciare a uscire con lui? Un sogno... che porta dritto allo scandalo! La giornalista investigativa Georgia Ross è sull'orlo di una crisi di nervi: dopo due settimane di fuoco a Londra, trascorse a visionare filmati di un nightclub e a intervistare potenziali vittime, Georgia è bloccata nell'aeroporto di Seattle, senza possibilità di trovare un albergo in cui poter dormire. Per cui, incrociare lo sguardo di un volto familiare sembra allo stesso tempo una benedizione e una disgrazia: Alec Kim, il fratello maggiore della sua amica d'infanzia - bello, umile e galante - compare proprio davanti a lei, a sorriderle con calore e affetto malgrado il suo aspetto sconvolto dalla stanchezza. Alec è pronto a offrirle un appoggio per la notte e conversare con lui è incredibilmente semplice. Georgia non riesce a nascondere l'attrazione sempre più potente che scorre tra loro e concludere la notte a letto insieme si rivela essere liberatorio e gratificante, tutto ciò che Gigi non pensava più di poter provare. Ma, una volta arrivati in California, la ragazza capisce come mai l'aspetto di Alec le era sembrato sin da subito familiare… e il loro passato comune non è l'unica ragione. Si dà il caso che Alec sia diventato una celebrità idolatrata in Corea del Sud e poi una star della TV internazionale, con orde di fan pronte ad attenderlo a Los Angeles. Anche dopo questa rivelazione, Gigi non è pronta a rinunciare ad Alec ma insieme devono affrontare una nuova realtà: un presente fatto di attimi rubati, notti infuocate e momenti da ricordare, però che minaccia di condurli al centro di uno scandalo internazionale, così distruttivo da mettere a rischio le loro carriere. Una delle autrici del duo Christina Lauren firma la perfetta rom-com hollywoodiana con protagonista una star coreana!
di L. J. Andrews
(The Broken Kingdom Vol. 3)
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 8 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/4ebvZ9G
Abbandonando il suo popolo e il suo diritto di nascita, Elise Lysander si è guadagnata un posto al fianco del nuovo re fae di una terra distrutta. Venerata da pochi, odiata da molti, la lotta per il suo amore e la sua libertà è solo al principio. Quando i segreti del castello di Ravenspire vengono alla luce, Elise e il Principe della Notte scoprono che i loro nemici hanno più potere di quanto abbiano mai immaginato. Per sconfiggerli ci vorrà ben più di una lama. I due si ritroveranno a destreggiarsi tra le pericolose richieste di un fratello imprigionato e una profezia del fato custodita nelle mani di una brutale sorella. Un’involontaria alleanza con un ladro oscuro di un regno vicino potrebbe culminare in una vittoria o in altra morte. Il sangue chiama. La guerra risponderà. Per Elise e Valen questa battaglia potrebbe portare alla tanto agognata salvezza… o alla distruzione crudele di tutto ciò che amano.
di Emily R. King
(Wings of Fury Vol. 2)
Editore: Heartbeat Edizioni
Data di uscita: 8 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/3YA2etc
Che Gea sia con te...
Althea Lambros sta diventando sempre più potente. Alle prese con un’eredità gravosa, non è disposta a cedere
di fronte a Crono, il formidabile Padre degli Dèi, che è intenzionato a mantenere la propria promessa.
Crono, infatti, sta scatenando la sua ira sul mondo, colpendo i mortali con terremoti, tempeste, fuoco e
grandine. Il loro sangue è il prezzo da pagare per la guerra degli dèi.
Con l’aiuto di Theo e di Zeus, Althea si mette al riparo insieme alle sorelle, Bronte e Cleora. Ma nascondersi non
è la soluzione. Per sovvertire la tirannia del sovrano, Althea deve reclutare nuovi alleati ed evitare che i
mortali consegnino le tre sorelle a Crono in cambio della pace.
La figlia di Gea, colei che cattura le stelle, è abbastanza forte per cambiare il destino del mondo?
E mentre gli dèi si schierano, le Ali della Furia si dividono tra cielo e terra per sconfiggere il nemico e riscrivere la storia della guerra per tramandare la verità.
Capitolo conclusivo della dilogia Wings of Fury.
di Terri Anne Browning
(Angel’s Halo Next Gen Serie Vol. 2)
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 8 novembre 2024
Su Amazon: https://amzn.to/3Aen1ut
La vendetta era una cosa che avevo aspettato per tutta la vita. Sarebbe stata dolce e sarebbe valsa ogni rischio che avevo corso per arrivare a quel punto. Ero a un passo dal premere il grilletto, dal togliere la vita all’uomo che l’aveva tolta a mio padre…
E poi lei è stata trascinata nella stanza, mentre lottava e combatteva per liberarsi.
Nel momento in cui ho posato gli occhi su Tavia, tutto è cambiato. Quegli occhi più scuri del caffè erano colmi di paura, la sua bocca così carnosa, che un tempo mi aveva implorato di divorare, stava tremando di paura. Mi ha guardato con gli occhi pieni di lacrime, implorando il mio aiuto.
È stato in quel momento che ho capito che la mia Tavia apparteneva anche a lui.
Era la figlia del mio nemico.
Seguici sui social:
(ricordati di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)
Nessun commento
Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!