Uscite romantiche e fantasy dall'11 al 17 Novembre



Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con la nostra selezione di novità romantiche e fantasy della settimana.


King of pride 
di Ana Huang
(Kings of Sin Vol. 2)
Editore: Mondadori
Data di uscita: 12 novembre 2024

Lei è il suo opposto in ogni senso... ed è la tentazione più grande che abbia mai conosciuto.

Dante Russo è maniaco del controllo, sul lavoro e nella vita privata. Non ha mai desiderato sposarsi ma la minaccia di un pericoloso ricatto lo spinge a convolare a nozze con una donna che conosce appena: Vivian Lau, ereditiera e figlia del suo nemico. Non importa quanto lei sia bella e affascinante: Dante farà di tutto per mandare a monte quel fidanzamento. C'è solo un problema: ora che Vivian è sua, non ha alcuna intenzione di lasciarla andare…

La verità tra di noi. Rogue di Elle Kennedy
(Prep Series Vol. 2)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 12 novembre 2024

Casey Tresscott non si sente più padrona della sua vita da tanto tempo. Dopo l’incidente d’auto che le è quasi costato tutto, si è abituata tanto all’apprensione della sua famiglia quanto ai pettegolezzi implacabili a scuola, sebbene la feriscano profondamente. Del resto, Casey ha trovato un porto sicuro nel legame con Fenn Bishop, il ragazzo d’oro del Sandover... o almeno così crede. Fenn, infatti, nasconde una verità pericolosa sulla notte in cui Casey è quasi morta. Lui ha pensato che mentirle fosse la scelta giusta, ma se il suo segreto venisse scoperto, potrebbe perderla per sempre. Perché Casey è stanca di essere presa di mira. Tanto che un giorno, finalmente, decide di riprendere il controllo. Affronta le bulle che la perseguitano, si unisce ai più ribelli del Sandover e ignora il rigido coprifuoco imposto dal padre preside, senza curarsi delle conseguenze. Fenn, disperato, si allea con il fratellastro RJ e gli altri delinquenti del Sandover per indagare sull’incidente di Casey, nella speranza di riavere indietro la ragazza di cui si è innamorato. Ma se, nonostante tutto, quella ragazza non esistesse più?
Benvenuti al Sandover, dove i segreti si annidano nelle tenebre e nessuno è al sicuro…

Sweet Nightmare
di Tracy Wolff
(Calder Academy #1)
Editore: Sperling & Kupfer 
Data di uscita: 12 novembre 2024

La maggior parte delle scuole aspira all'eccellenza. Ma non la Calder Academy. Rifugio dei reietti, di chi infrange le regole o perde il controllo, la scuola è l'incubo a occhi aperti di ogni creatura sovrannaturale. E lo sa bene Clementine, che è intrappolata sull'isola dove sorge l'accademia e non ha alcuna possibilità di scappare.
Ogni diciassettenne pensa che la madre sia una tiranna, ma la sua è proprio la temibile preside della scuola, e Clementine sa di essere un bersaglio facile. Per questo evita per quanto possibile sia le situazioni pericolose che i suoi coetanei, bravissimi a seminare il caos. Soprattutto Jude Abernathy-Lee.
Ma una notte una tempesta si abbatte sull'isola, le tenebre avvolgono ogni cosa e i peggiori incubi degli studenti prendono vita, assetati di sangue. In mezzo al terrore e all'adrenalina Clementine avrà solo un modo per mettersi in salvo: allearsi con il suo nemico per combatterne un altro. Ma cosa succederà quando si troverà di nuovo fianco a fianco con Jude, l'incarnazione dei suoi tormenti e dei suoi desideri più reconditi?
Tra segreti inconfessabili e creature della notte, la Calder Academy diventa il palcoscenico di una battaglia epica dove l'unica regola è sopravvivere.

Per sempre mai. Forever Never 
di Lucy Score
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 12 novembre 2024

Brick Callan è un uomo leale, generoso e protettivo. In particolare nei confronti dell’unica donna che non può avere: Remi Ford. La loro storia è un intreccio di litigi, amicizia, non detti e un’attrazione che sfida la sua volontà di ferro. Quando Remi, artista dallo spirito libero, torna dopo una lunga assenza a Mackinac Island in pieno inverno e con un segreto da nascondere, Brick decide di provare a scoprire di cosa si tratta. Anche se ciò significa abbattere le barriere che nel corso degli anni ha eretto tra loro. Anche se significa rischiare di perdere la testa per l’unica donna che è certo di non riuscire a dimenticare. Remi, dal canto suo, diffida dell’uomo che le ha spezzato il cuore da adolescente. Eppure, suo malgrado, si lascia affascinare da lui e dalla sua presenza rassicurante. Tuttavia, il suo segreto cela un grande pericolo e potrebbe mettere a rischio molto più dei loro cuori...
Dall’autrice bestseller internazionale con oltre 1 milione di copie vendute, una storia d’amore toccante e mozzafiato.
Mai innamorarsi della cotta del liceo di tuo fratello, della figlia del tuo capo e della migliore amica della tua ex. Soprattutto se si tratta sempre della stessa persona.

Burning crowns
di Catherine Doyle , Katherine Webber
(Twin Crowns #3)
Editore: Mondadori
Data di uscita: 12 novembre 2024

Sopravvissute alla battaglia di Anadawn, le regine gemelle Wren e Rose hanno arginato l'odio verso le streghe riportando la pace a Eana, ma una minaccia ben più temibile è in agguato. Oonagh Stemmastella, la loro crudele antenata risorta dal regno dei morti, sta radunando un esercito ed è pronta a muovere guerra per rivendicare il trono. Wren, però, non è in grado di combattere: dopo l'incantesimo di sangue compiuto con re Alarik, cade vittima di una maledizione che ha spento la sua magia. E Rose, impotente, teme il futuro più che mai. Determinate a lottare malgrado tutto, le sorelle dovranno separarsi di nuovo. Rose partirà alla volta del Regno Dalsolbaciato per trovare un'antica arma magica capace di sconfiggere l'antenata, abbandonandosi al contempo all'amore per Shen. Wren, decisa a spezzare la maledizione che rischia di uccidere lei e Alarik, raggiungerà i Monti Mishnick insieme a lui e Tor, il cuore diviso tra i sentimenti che prova per entrambi. Quando il piano di Oonagh diverrà chiaro, le sorelle dovranno riunirsi per la battaglia finale. Il loro destino è appeso a un filo, e solo il più grande dei sacrifici potrebbe salvarle.

Ai confini del fiume Stige 
di Michelle Kulwicki 
Editore: Rizzoli
Data di uscita: 12 novembre 2024

È già passato un anno dall’incidente che gli ha cambiato la vita, ma Bastian è ancora tormentato dal senso di colpa, dagli attacchi di panico e dallo stesso incubo: lui che guida, l’auto che si capovolge, sua madre che muore mentre lui rimedia solo qualche graffio. Come sua madre, adora i libri, l’odore della carta, le storie, ma nemmeno nella vecchia libreria che sta rimettendo a nuovo riesce a sentirsi felice. Una notte, il marchio della morte che tormenta i suoi sogni lo trascina di fronte a Zan, ai confini del fiume Stige. Zan è un catalogatore di anime, accoglie i defunti nel limbo tra la vita e la morte, li registra, ne archivia i ricordi per poi consegnarli al Traghettatore Caronte. A Zan mancano solo sei mesi per spezzare la sua maledizione e tornare a vivere, quindi registrare l'anima di Bastian e dimenticare che sia mai esistito dovrebbe essere semplice. Eppure, quando lo segue attraverso i suoi ricordi di dolore e speranza, Zan si rende conto che non è pronto a lasciare che Bastian muoia. Ben presto, Zan dovrà decidere se è disposto a rinunciare alla libertà per salvare Bastian, e Bastian dovrà capire se è disposto a continuare a vivere a costo di perdere Zan. Con un’intervista esclusiva all’autrice.

Happy place. Una vacanza particolare 
di Emily Henry 
Editore: ‎ HarperCollins Italia 
Data di uscita: 12 novembre 2024

Una rom-com che è molto più di una rom-com: Emily Henry torna a deliziare le lettrici con un romanzo destinato a diventare un classico del romance.
Da quando si sono conosciuti al college Harriet e Wyn sono sempre stati “la coppia perfetta”: stavano bene insieme come il sale e il pepe, il tè e il miele, il pane e il salame. Poi chissà perché le cose sono cambiate. Eppure, nonostante siano passati già cinque mesi dalla rottura, ancora non l’hanno detto ai loro migliori amici. Ed è così che si ritrovano a condividere la stessa stanza (e lo stesso letto!) in un cottage nel Maine in cui ogni anno, da tempo immemorabile, il loro gruppo di amici trascorre una meravigliosa settimana di vacanza per disintossicarsi dal mondo. Solo che quest’anno Harriet e Wyn mentono spudoratamente... A se stessi perché cercano con tutte le proprie forze di negare l’evidenza e cioè quanto ancora si desiderano l’un l’altro. Agli altri perché non sopportano di spezzare il cuore dei loro amici. Quindi reciteranno la loro parte: Harriet sarà la specializzanda in chirurgia che non litiga mai e Wyn sarà il ragazzo affascinante che non si lascia scalfire da nulla. È un piano impeccabile: sono stati innamorati per tanti anni, quanto può essere difficile fingere per una settimana... davanti a chi ti conosce meglio?

Slow dance 
di Rainbow Rowell 
Editore: Sperling & Kupfer 
Data di uscita: 12 novembre 2024

Tutti pensavano che Shiloh e Cary sarebbero finiti insieme. Tranne loro due. Coppia fissa di migliori amici al liceo, separati al college ma incapaci di non pensare l'uno all'altra, da adulti Shiloh e Cary hanno preso strade diverse, convinti che quell'amicizia così profonda non fosse, e mai sarebbe stata, amore. Strade che li hanno portati molto lontani l'uno dall'altra, tanto che ora sono - almeno loro così credono - due sconosciuti. La vita, poi, si è presa le sue piccole rivincite... e se Cary ha scelto di arruolarsi in Marina, e saltare a pie' pari le tappe della vita adulta, Shiloh invece ha vissuto fino in fondo tutto - la maternità, il divorzio, il lavoro - ma sempre con la sensazione che le mancasse qualcosa. E poi... E poi le loro vite si incrociano di nuovo. Sono adulti, non sono cambiati ma sono anche persone molto diverse. E dopo questo nuovo incontro ogni loro certezza verrà definitivamente spazzata via. Perché certi amori non finiscono, ma a volte ci vuole una vita intera perché comincino.

Masquerade. Diamanti grezzi 
di Dayane Bears 
(Masquerade #1)
Editore: ‎ HarperCollins Italia 
Data di uscita: 12 novembre 2024

DA UN’AUTRICE AMATISSIMA SU WATTPAD CON OLTRE UN MILIONE DI LETTURE.
UN DARK ROMANCE INTENSO E CONTURBANTE.
Welcome to obsession.
Janet Wisteria Rion è tornata. Sono passati sette anni da quando è fuggita per andare a vivere a Parigi, nella speranza di riuscire a dimenticare l’uomo con il volto celato da una maschera di cui si era innamorata. Non è più la ragazza fragile di allora, è diventata una donna forte e ambiziosa, ha ottenuto un posto come insegnante al Berkeley College e sta per sposarsi con Elliot.
Lei è andata avanti con la sua vita, lui no.
Masquerade la stava aspettando e basta un biglietto per trascinare di nuovo Janet negli abissi dell’ossessione per quell’uomo senza volto, che ha un’ottima ragione per non mostrarsi.
Il primo libro di una serie in cui amore e ossessione, vendetta e per­dono non hanno più contorni definiti e si fondono in un disordine emotivo che ci porterà nei meandri più oscuri delle relazioni.

Ogni tua cicatrice 
di Arianna Di Luna 
Self-publishing
Data di uscita: 13 novembre 2024
Solo su Amazon qui: https://amzn.to/3YzPsLf

Cheyenne Collins sa bene che il fuoco può distruggere tutto in un istante. A soli sette anni, ha perso la madre in un incendio e porta ancora sul viso e sul corpo le cicatrici di quel giorno, segni indelebili di una tragedia che l’ha cambiata per sempre. Costretta a crescere in fretta, Cheyenne ha imparato a cavarsela da sola e a occuparsi di suo padre, trovando conforto in un legame prezioso: l’affetto silenzioso e costante di Shane Morgensten, il migliore amico dei suoi genitori e l’uomo che le ha salvato la vita.
Ora Cheyenne ha vent’anni e Shane è tornato in città, dopo quattro anni trascorsi in giro per il mondo come pianista di fama internazionale. Non è più solo il ragazzo che le raccontava storie per farla addormentare o che le teneva la mano nei momenti difficili. E nemmeno lei è più la sedicenne che lui ha lasciato. Le emozioni sono cambiate, cresciute, e ora minacciano di sfuggire al controllo di entrambi. Negli anni Cheyenne ha dovuto imparare a fare a meno di lui, eppure, ora che Shane è tornato, i suoi sentimenti – sospesi tra rabbia e desiderio – le rendono impossibile dimenticare il modo in cui la faceva sentire.
L’attrazione tra loro è un fuoco che nessuno dei due sa come spegnere, ma cedere significherebbe infrangere ogni regola. Il legame, un tempo puro e innocente, è diventato una passione proibita da soffocare a ogni costo. Per Shane, Cheyenne è la figlia del suo migliore amico, e dovrebbe vederla solo come la bambina che una volta ha salvato. Ma ora è diventata una donna, una donna che non riesce a smettere di desiderare.
Se il passato è pieno di cicatrici, fino a che punto può l’amore essere un fuoco che guarisce… o che distrugge ancora una volta?

Pretty man
di Sylvia L. 
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 14 novembre 2024

Helena Woods è una scrittrice fallita di romanzi rosa, si sente tremendamente fuori posto e ha sempre la testa tra le nuvole. Vive a Cold Spring con la sua famiglia: una madre impicciona, la nonna stravagante ed un padre tifoso sfegatato dei Jets. 
Stephanie e Mary, sono la sua unica certezza. Amiche dai tempi del liceo ed inseparabili. Come ogni venerdì sera, si ritrovano al Doug’s pub per spettegolare e discutere delle loro disastrose vite amorose, finché Helena, una notte, non finisce sul sito “prettyman.com” e decide di prenotare un appuntamento con un gigolò, come un “esperimento sociale” per la stesura del suo nuovo libro.
Cameron Tale è il caporedattore della rivista di moda più famosa di New York: la “Tale mode”. È miliardario, sexy e determinato. Sembra avere tutto, eppure, manca qualcosa nella sua vita. 
Cos’avranno in comune due persone così diverse? 
Un incontro fortuito e un paio di semplici converse rosse potranno cambiare il destino di due anime?

Lealtà nell'ombra
di Veronica Eden 
 (I Corvi di Thorne Point Vol. 2) 
Editore: Heartbeat Edizioni
Data di uscita: 15 novembre 2024

I Corvi non vogliono i tuoi soldi.Prosperano sulla tua disperazione. Cosa sacrificherai per comprare il loro aiuto?

Isla
Thorne Point ha affondato i suoi artigli dentro di me quando ero bambina.
Mi sono rifiutata di lasciare che le sue dure verità spegnessero la mia luce.
Quando provano a rapirmi e non ci riescono, so che non si arrenderanno mai.
Lo squallido ventre della città non mi lascerà fuggire per sempre.
L’unica scelta è correre tra le braccia dei mostri per salvarmi.
I Corvi hanno una reputazione terrificante e Levi Astor ne è all’altezza.
Ma il mostro che mi protegge non sarà mai peggiore di quelli che hanno seppellito la loro meschinità dentro di me.

Levi
Levi Astor ti dichiaro in arresto.
Il nostro dominio incontrastato su questa città si sta sgretolando.
Daremo la caccia ai responsabili e gliela faremo pagare.
Venite fuori, venite fuori, ovunque voi siate.
Proteggere la figlia del senatore non è nei miei programmi, ma non potrei ignorarla nemmeno se ci provassi.
La luce del sole potrà anche attraversare le ombre, ma illuminerà solo ciò che mi rende un mostro letale.
Isla Vonn dovrebbe correre nella direzione opposta invece che tra le mie braccia.
Perché tutti temono il Leviatano a Thorne Point.

TW: Poiché Lealtà nell’ombra contiene sceneche potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori, se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

L'isola delle ombre e del peccato  
di Keri Lake
Editore: Virgibooks
Data di uscita: 16 novembre 2024

Nelle paludi della Louisiana, le storie di fantasmi fanno parte dell'infanzia tanto quanto la caccia alle lucciole e la pesca dei gamberi. Tuttavia, non mi hanno mai spaventata più di tanto, né la possibilità che il male volesse farmi del male. Questo fino alla notte in cui ho visto le ombre prendere vita e massacrare tutto ciò che amavo.
Con l'aiuto di uno sconosciuto, sono riuscita a fuggire in un luogo isolato a chilometri di distanza, e col tempo sono diventata la mia personale storia di fantasmi. Un racconto ammonitore per la gente del posto. È passato quasi un decennio prima che tornassi nel mio luogo di nascita, nella speranza di trovare le risposte tanto attese. Invece, ho trovato qualcosa che non stavo cercando. Qualcuno. Un rimedio alla mia solitudine.
O almeno così pensavo.
Ma Thierry Bergeron non è un elisir. È un veleno mortale, maledetto dai demoni del suo passato e temuto da coloro che lo chiamano l'inafferrabile 'Rougarou' del bayou. Una subdola creatura, i cui sussurri seducenti e le cui mani ruvide infestano i miei sogni. Il grande lupo cattivo che mi profana senza scuse o rimorsi. Dovrei resistergli, ma non posso. E quando le ombre tornano a reclamarmi, la sua oscurità è l'unico posto sicuro dove posso rifugiarmi.

**L'isola delle ombre e del peccato è un gothic contemporary standalone romance, ambientato nel sud degli Stati Uniti, su un'isola immaginaria oscuramente incantevole.


Seguici sui social: 

(ricordati di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)







Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!