di Sagara Lux
Self-publishing
Disponibile su Amazon qui: https://amzn.to/3Ysnodq
Trama
Arrogante. Spietato. Pericoloso.
Quando vuole qualcosa, Roman Walsh non conosce limiti, né regole. Un matrimonio d'interesse non è né il primo, né il peggiore dei compromessi che ha accettato. È certo di poterlo gestire nello stesso modo in cui ha gestito tutti gli ostacoli a cui si è trovato davanti: con inflessibilità e intransigenza.
Nella sua vita non c’è spazio per l’amore, né per le debolezze.
Solo per la vendetta.
Finché, una notte, una ragazza senza nome riesce ad aprire una crepa nel suo cuore.
Per il bene di entrambi, Roman sa che deve lasciarla andare e dimenticarsi per sempre di lei.
Ma è anche l’unica cosa che non può fare.
Altruista. Appassionata. Ribelle.
Figlia di un politico in rapida ascesa, Raylee Burns crede nell’amore e nel “per sempre”.
Per anni, non ha fatto altro che seguire le regole e cercare di compiacere gli altri, finché suo padre non ha portato all’interno della loro famiglia l’unico uomo che non avrebbe più dovuto rivedere.
Roman Walsh, col suo fascino aggressivo e provocatorio, è tutto ciò da cui dovrebbe tenersi alla larga – e che non dovrebbe mai desiderare.
Non con quella intensità.
Non al punto di fare qualcosa che potrebbe rovinare la vita di entrambi.
Roman cerca vendetta.
Raylee vuole rivalsa.
Non potrebbero essere più diversi, né più sbagliati. Ma, soprattutto, non dovrebbero volersi, né cercarsi, perché Raylee non è soltanto l’unica persona in grado di eludere le difese di Roman, ma anche la sorella della sua futura sposa.
La mia opinione
Sinful Wish è l’ultimo contemporary romance pubblicato in self-publishing su Amazon da Sagara Lux. Questa volta non si tratta di un dark romance, ma la trama contiene elementi che danno quel pizzico di senso di suspense alla storia, inoltre ci troviamo in diverse circostanze ben lontane dal politicamente corretto.
Sagara mi ha fatto appassionare alla lettura fin dai primi capitoli, ma questa non è una novità, mi è capitato tutte le volte che ho iniziato un suo romance.
La sua penna è scorrevole, accattivante, i dialoghi ben riusciti e i suoi personaggi intriganti.
Raylee mi è subito stata simpatica, è la figlia ribelle di un politico, una ragazza spontanea e divertente, ma anche intelligente, gentile e con le proprie debolezze.
Roman è un personaggio maschile dalle diverse sfaccettature, al suo primo incontro con Rayle (quando ancora non sapevano chi erano l’un l’altra) mi ha conquistata al volo, ma nel corso della storia ci sono stati dei momenti in cui avrei voluto cantargliele un po’!
C’è un lato di lui che cerca vendetta, che non vuol fidarsi di nessuno e che è disposto a soffrire e sacrificare la sua stessa felicità per raggiungere gli obiettivi prefissati, ma c’è anche un altro Roman, un uomo che si è fatto da solo, che si sta innamorando davvero per la prima volta, protettivo (a volte fin troppo) e premuroso.
Probabilmente è questo il bello di questi romance, vedere il cambiamento in questi personaggi maschili così potenti e un po’ spietati.
Da intollerante alle situazioni triangolose e ai tradimenti ero un po’ preoccupata inizialmente. Il fatto che Roman sia il promesso sposo della sorella di Raylee poteva farmi venire davvero il mal di stomaco, ma Sagara mi ha subito rassicurata sulla questione e a fine lettura devo darle ragione, non mi è pesato per nulla perché è tutto esclusivamente sulla carta e basta. Per fortuna!
Ovviamente questo matrimonio di convenienza è un ostacolo per Raylee e Roman, e anche bello grosso per tutte le dinamiche coinvolte, ma l’attrazione e i sentimenti che iniziano a provare l’uno per l’altra non vengono mai messi in discussione.
Se l’algida e “perfetta” sorella Megan non è un personaggio secondario che mi ha fatto impazzire, ho trovato particolarmente simpatici Chad (il migliore amico di Raylee) e Andrew (l’amico non politicamente corretto di Roman).
Se avete voglia di leggere una storia romantica complicata, con un pizzico di proibito e intrighi politici di sottofondo, io vi consiglio questo romance!
Se preferite leggere in cartaceo, esiste l'edizione speciale del romanzo con gli Edges, le illustrazioni sulle cover interne e alcuni dettagli all'inizio dei capitoli. Davvero ben fatta, io ho quella!
Nessun commento
Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!