di Giulia Rizzi
(Omega Series vol, 2)
Casa Editrice: DrEditore
Data di uscita: 6 luglio 2025
Trama:
Sono Julian Hunt.
Criminale per vocazione.
Harper Jones è la mia nemesi.
E me ne sbarazzerei, se non avessimo un accordo: l’aiuterò a chiudere un caso e lei smetterĂ  di indagare su di me.
La detective non sa che devo la mia lealtĂ  all'associazione segreta dell'Omega.
Io, invece, so che è disposta a seguirmi anche all’inferno, pur di raggiungere il suo scopo.
Ed è proprio lì che la trascinerò... in un vortice di corruzione e peccato.
La mia opinione
«Ho stretto un patto col diavolo.»
«Non sei stata così fortunata, detective.»
Villain di Giulia Rizzi è il secondo romanzo ad avere come protagonista maschile un membro della "Omega", associazione segreta cui fanno parte personalitĂ  importanti che tirano le fila della societĂ . Dopo il sindaco, Vincent, è arrivato il turno del misterioso Julian che, come si è giĂ  visto, gioca a fare l'uomo d'affari, circondato dal lusso, ma la sua anima è marchiata, è nera e segnata dal suo passato, lo stesso che lo ha reso spietato e molto, molto intrigante. 
Harper è una detective, devota alla giustizia per motivi personali che hanno radici profonde, è determinata a evitare che altre persone possano subire quello che ha vissuto lei in prima persona. 
Quando il bene e il male si incontrano, ecco che Harper e Julian sono costretti a collaborare: tutto pur di trovare il responsabile di giovani che muoiono a causa dello spaccio di droga, tutto per l'associazione cui Julian si è votato. 
Avere come spalla in una operazione Julian è un'impresa titanica per la detective, ma fingere di essere una coppia a eventi molto piccanti, misteriosi ed elitari... lo è ancora di piĂą. 
L'autrice ha dato vita a una storia che tiene incollati alle pagine fino alla fine, dove la caccia a un criminale una sfida eccitante e molto intrigante. 
Non detti, segreti e iniziative private si intrecciano a passione, peccati e tentazioni... nulla è come sembra e scoprire come va a finire diventa l'unico obiettivo. 
Julian mi ha conquistato, così come Harper che ha un carattere molto forte. Ogni volta che leggo un libro di Giulia Rizzi apprezzo sempre di più la sua scrittura. Adesso, non vedo l'ora di leggere il prossimo volume...!
 
.jpg)



 

 
 
Nessun commento
Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!