BookCity Milano 2015: Evento "Talon" e Video Intervista a Julie Kagawa

Ciao a tutti!
Sabato 24 Ottobre io e Alessandra (Nuvolina) eravamo a BookCity Milano per l'evento - presentazione del romanzo fantasy Talon di Julie Kagawa arrivato in Italia questo mese grazie ad Harlequin Mondadori (adesso HarperCollins Italia).

Durante questa giornata abbiamo incontrato alcune di voi lettrici del blog ed anche altre blogger, è stato veramente un piacere conoscervi e parlare di persona dei nostri amati libri! Speriamo di avere altre occasioni simili prossimamente! ^_^


Vi mostriamo alcuni nostri scatti dell'incontro:




Grazie allo staff HarperCollins Italia e all'aperitivo con l'autrice, abbiamo avuto l'occasione di intervistare personalmente Julie Kagawa, persona veramente carina, gentile e molto disponibile!

Trovate la nostra video intervista sul canale You Tube







Nel 2016 usciranno in Italia il 2° e il 3° romanzo della serie!

3 commenti

  1. C'ero anche io al Castello Sforzesco per la presentazione della Kagawa.
    E' stato proprio un bel pomeriggio e devo dire che mi è piaciuta molto l'autrice come persona - molto simpatica e disponibile verso i suoi lettori.
    Questo è il Post che ho messo al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/24-ottobre-15-bookcity-milano-castello.html della giornata. Non ho avuto ancora occasione di poter leggere Talon ma spero di farlo presto ....... mi attira molto e spero che il libro mantenga le promesse. Un saluto e buona giornata. P.S. Se passerete dal Rifugio a partire da domenica 1° Novembre e fino al 1° Dicembre troverete un Link Party - se volete partecipare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era davvero tanta gente all'evento, addirittura qualcuno è rimasto fuori perchè non facevano più entrare! L'autrice carinissima davvero, e molto solare!

      Elimina
  2. Non sapevo che qualcuno fosse rimasto fuori - per fortuna io ero arrivata con un buon anticipo :-) Sono qui per farti un Invito Selly per te e per tutti i tuoi followers che dovessero essere interessati.
    Sei caldamente invitata a passare nei prossimi giorni al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ ci sarà infatti da domenica 1° Novembre fino al 1° Dicembre il Link Party degli Elfi
    Possono partecipare Blog, Pagine FB e Siti - ci sarà anche una sorpresa. Spero che tu accetterai il mio invito. Buon pomeriggio e migliore fine si ottobre ed a presto

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!